CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

final fantasy III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    qualcuno a il salvataggio per l ultima weapons cioe ho tutte le mail fino all orialco ma poi non si muove piu nulla,premetto che ho finito il gioco e ho 2/⁴ delle classi di quasi tutti i pg a 99

    iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo nel topic però era da un po' che leggevo i vostri commenti, per chi ha problemi con le lettere degli anziani io ho trovato la soluzione con il nautilus bisogna andare nel 2° mondo, a sud-est della mappa è situata un piccola isola triangolare immergetevi per entrare nelle Undersea Cave (in italiano non ricordo come si chiamano forse grotte subacque) fate tutto il dungeon e in basso a sinistra nell'ultima stanza vi troverete due forzieri se andate contro il muro a sinistra ci sarà un passaggio segreto che vi porta in una stanza in cui ci sono 4 forzieri ognuno con un nemico nascosto dentro, combatteteli e uscite dal dungeon andate da un moguri e vedrete che avrete sbloccato le 3 lettere degli anziani

    l'avevo letto su internet ed effetivamente ha funzionato anche se io non riesco a sbloccare l'ultima weapon non so perchè non mi compare la lettera "oricalco" ho anche la classe cavaliere cipolla però quella l'ho presa dopo aver finito le missioni dell'amuleto di sara e non vorrei fosse quello il problema...

    Spero di esservi stato d'aiuto
    Hai fatto la missione dei bambini di topapa?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    a me compare ma nulla

    iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

  5. #84
    Androidiano L'avatar di yaki


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peperlizio Visualizza il messaggio
    Hai fatto la missione dei bambini di topapa?
    Intendi quella dove devi andare a liberarli dai payro per ottenere la classe cavaliere cipolla? si l'ho fatta e ho anche tutte le letere di topapa ne ho 4 , takka 4, sara 4 (e ho fatto la missione del medaglione) cid solo 3! i quattro anziani 3, e alus 3

    Secondo me il problema potrebbe essere che ho svolto prima la quest per la principessa sara e poi quelle dei bambini di Ur
    Ultima modifica di yaki; 23-08-12 alle 22:32

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    su ds ho fatto come te ma le mail arrivavano comunque

    iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho finito il gioco ma mi manca l'iron giant e voglio vedere com'è sto cavaliere cipolla oltre il livello 90, conoscete dunque un posto dove expare velocemente? Perchè i draghi dell'underwater cave danno ma comunque ci vuole un minimo di tempo per batterli e cmq anche con i 15000 exp del drago rosso quando per salire ce ne vogliono tipo 130000 è dura... Ps: sto al liv. 70

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma voi con che classe giocate? Io per adesso uso guerriero, mago nero, mago bianco e dragone.. Li ho provati un pò tutti, ma non sò veramente quale scegliere. Il cavalier cipolla, e buono soltanto a livelli alti o fa pena.. Il vichingo so che fa molti danni, ma ne riceve altrettanto. Il guerriero oscuro come vi sembra?

    Inviato dal mio GT-Trolollo

  9. #88
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma voi con che classe giocate? Io per adesso uso guerriero, mago nero, mago bianco e dragone.. Li ho provati un pò tutti, ma non sò veramente quale scegliere. Il cavalier cipolla, e buono soltanto a livelli alti o fa pena.. Il vichingo so che fa molti danni, ma ne riceve altrettanto. Il guerriero oscuro come vi sembra?

    Inviato dal mio GT-Trolollo
    Dipende da quali hai sbloccato, il cavaliere è d'obbligo. Mio consiglio per ora: monaco (o cintura nera se l'hai sbloccata), mago nero (o stregone o negromante se sbloccati), mago bianco (o devoto se sbloccato), cavaliere.

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Credo di averli sbloccati tutti. Sono arrivato nella torre, dove si trova xande. Comunque, il cavaliere non mi garba per nulla xD con il guerriero, faccio quasi sempre 9999 di danno. Quello che vorrei cambiare, e il dragone e il mago bianco. Anche se quest'ultimo e molto buono come supporto, ma la pecca e che non usa gli mp, ma i punti abilità... Perciò, fare fretta a piu persone, significa restare a 0

    Inviato dal mio GT-Trolollo

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Credo di averli sbloccati tutti. Sono arrivato nella torre, dove si trova xande. Comunque, il cavaliere non mi garba per nulla xD con il guerriero, faccio quasi sempre 9999 di danno. Quello che vorrei cambiare, e il dragone e il mago bianco. Anche se quest'ultimo e molto buono come supporto, ma la pecca e che non usa gli mp, ma i punti abilità... Perciò, fare fretta a piu persone, significa restare a 0

    Inviato dal mio GT-Trolollo
    Beh la naturale evoluzione del mago bianco è il devoto, usa tutte le magie bianche e ha più mp.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy