Salve a tutti :) sapete qual è l ' ultima versione per arm-v6?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti :) sapete qual è l ' ultima versione per arm-v6?
La scaricherei da subito , se fosse compatibile con il mio cell .
Peccato :'(
Ok fammi sapere.. ;-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
mi associo
Ho trovato la versione 1.0.6 per armv6 vi avviso che su telefoni entry level legga molto.. Già un processore che gira a 800mhz potrebbe bastare ma poi fa il suo anche la ram disponibile ;)
P.S. Dimenticavo il link XD http://droidsky.blogspot.it/2012/07/...-free.html?m=1
io ho la versione 1.0.7 di temple run sul mio galaxy w e devo dire che con la rom stock laggava molto invece da quando sono passato alla cyanogenmod9 è tuuto molto più fluido e quasi privo di lag
Ma cosa cambia se si ha la chainfire attiva???
Si risolve il bug della morte?
e per attivarla bisogna solo installare i driver?
Ragazzi io ho un samsung galaxy y pro (gt-b5510). ho scaricaro tutte le versioni dalla 1.0.0 alla 1.0.4 armV6 e tutte mi danno lo stesso problema: poco dopo aver iniziato a giocare (precisamente quando appare la scritta Tilt coin ecc..) sullo schermo appaiono fastidiosi quadrati celesti che mi rendono impossibile proseguire nel gioco. Ho installato anche chaifire3d e installato il pacchetto plugin di nvidia ma il problema persiste...ho forse settato male qualche parametro oppure ci sono altre soluzioni?
Purtroppo nulla. Cioè, forse potete ottenere lievi prestazioni, ma le versioni armV6, sono ancora buggate. Nell'ace di mio fratello, gli continua a morire da solo.. Per adesso, mi sa che girano per forza nelle fascie medie e alte..
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Grazie warriors per la tua risposta. Ma quindi lo stesso file potrebbe presentare bug diversi in base al dispositivo? Ad esempio sul mio gt-b5510 presenta il problema dei quadrati azzurri, sull'ace presenta il problema della morte improvvisa e così via...giusto?
Si, non essendo ottimizzato..
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
io ho un galaxy next come devo fare per istallarlo?
Non credo che si possa mi dispiace ma non e supportato da cellulari di fascia medio-bassa in genere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
anche se istallo rom cucinate non riesco a montarlo ?
Vostri record?? Io parecchi milioni qualche decina.. Non lo tocco da qualche mese e non ricordo voi?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Buonasera ragazzi!! Ho provato ad installare la versione per il galaxy y..ma durante il tutorial si blocca e non è più possibile continuare!! Per caso è stato fatto qualche progresso?? C'è una versione senza difetti??grazie ;)
salve ragazzi volevo un informazione , ho il note 2 questo gioco se metto risparmio energia va un pokino a scatti invece senza risparmio va una bomba e normale?
Sul mio GS II, dopo l'aggiornamento alla versione 4.0.4 di Android, questo gioco ha smesso di funzionare correttamente.
Quando inclino il telefono verso destra o versa sinistra, il personaggio continua a correre dritto, invece che spostarsi sul lato.
Qualche idea ?
L'hai eseguita dal gioco?
Inviato dal mio Mini con Tapatalk 2
salve ragazzi oggi o domani dovrò acquistare il samsung galaxy ace plus sapete dirmi se è compatibile con temple run?
Si il samsung ace plus ha la cpu da 1ghz quindi giusto giusto per giocarci ma funziona bene lo testato un miliardo di volte
A me con un galaxy ace è completamente ingiocabile... scatta da morire, non si riescono neanche ad evitare gli ostacoli..
A me invece, dopo aver superato il tutorial in modo miracoloso, visto che quando comparivano le monete non si vedeva più niente, ora o mi salta in mare o perdo inspiegabilmente mentre corre e a volte non salta e non gira. La cosa che mi da più fastidio è che muoio senza far nulla, non si può giocare così, però almeno abbiamo la certezza che il gioco gira anche su questi cellulari di media fascia e quindi sono i produttori che non l'hanno voluto vendere sul Play Store
Fascia bassissima. Prova ad usare l'acceleratore di giochi di Advance Mobile Care
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io non ho problemi a giocare con giochi come Jetpack Joyride, oppure PES 2012 o anche Angry Birds, quindi così male non è secondo me
Temple run, gira giusto giusto su un galaxy S plus con processore single core 1.0GHz giusto per dirlo.. :)