comunque ci sono novità su un preventuale agggiornamento di temple run ARMv6???
Visualizzazione stampabile
comunque ci sono novità su un preventuale agggiornamento di temple run ARMv6???
Per ora ancora nulla ma pare che i ragazzi di Imangi ci stiano lavorando https://twitter.com/#!/templerun
come va su galaxy S? gira bene?
ci sono i soliti in-app purchase a metà gioco per poter andare avanti?
Finalmente è uscitoooooo XD
Dopo essere stato circa 30 minuti, nella tavola del ces**. Il relax del bagno, aiuta! XD http://imageshack.us/photo/my-images...330115722.png/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come da firma ho il play, ma il gioco, nel menù che si apre quando perdi fuoriesce dallo schermo. Perché?
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
io lo sto usando su galaxy w con custom rom bionic cow v7..gira bene, ma ogni tanto ha dei piccoli rallentamenti..
ma come fate a fare 2 milioni? un mio amico ne ha fatti 20 milioni,ma ci sta sotto qualche trucco
Beh, oltre ad essere precisi e attenti, praticamente, piu punteggi superi, più il moltiplicatore dei punti aumenta. Nel senso che, nella prossima partita che farai, farai piu punti grazie al moltiplicatore. Ma fare 20 milioni e comunque un pò troppo D:
appena scaricato dopo che il market mi continuava a dare errore per ben 10 volte.... mo lo provo
Scaricato, gioco niente male per una partitella veloce di tanto in tanto. Da sistemare però, quando emere "run again" 1 volta su 3 esce dal gioco e raramente agli incroci lagga non permettendoti di curvare
Hanno annunciato su twitter, che sono a conoscenza di questi problemi e con le incompatibilità di smartphone di fascia medio-bassa e presto dovrebberò risolvere. Comunque, onestamente a me nel gs2 va perfetto. E neanche mi riscalda il terminale. Con la maggiorparte dei giochi lo fa. :S
Ho installato l'ultimo aggiornamento e in circa mezzora di gioco il problema dei crash non si è più visto. Molto bene:)
Sent from my Galaxy Nexus
aggiornato!!nessun crash
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
sistemati i crash anche sul Galaxy Nexus:)
Ho un GS II, dall'inizio riscontro un solo bug: col powerups della velocità massima (quello rosso per intenderci), quando sono sulla strada rocciosa, non gira e quindi cade nel vuoto, morendo :'(
Capita anche a voi?
Tutto perfetto a me con il Samsung Galaxy Note....questo gioco è diventato ormai una droga...non scendo sotto i 250.000 ad ogni partita...record 485.000...poco sotto i 500.000 porca miseria!
A me nel galaxy wonder da il problema che a volta quando tipo gli dico di saltare slitta e viceversa e poi all'inizio va un pò a scatti ma poi si sistema.. Con st'ultimo aggiornamento non hanno risolto nulla :S
cerd che il mio masismo sia stato 82k rotfl
ma a me non sembra così bello sto gioco ._.
Ho fatto 647.000 punti :D
1479000 circa
P.S: 150esimo commento!!!
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
Cioè ma come cavolo fate?!?!? Io non riesco a fare piú di 200.000 punti... boh..rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi è compatibile per corby gt-i5500 2.2 froyo? ho provato il file di nitrox va abbastanza bene ma ci sono molti bug
A me gira perfettamente però quando sono sul ponte e devo girare o a destra o a sinistra niente da fare, cade in acqua, volta dopo volta...
Bho a me quando arrivo a 50.000 si suicidia bho.. :)
Nada, non è giocabile, in quel punto cade sempre.
io ho fatto 70 000 su ios
Un milione di fa tranquillamente
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Fatto 109000 ma su roccia e ponte in legno quando c'è da girare niente...cade!!
oggi sono arrivato a 1.279.080 punti!!!! :D ora ho il moltiplicatore a x36