Visualizzazione stampabile
-
Perfetto anche sul mio v9..... ho il procio di soli 749 mh...... sono contentissimo
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Samsung galaxi next non va...chi è così gentile da consigliarmi un link per il mio cell??
-
Quote:
Originariamente inviato da
framessi10
Samsung galaxi next non va...chi è così gentile da consigliarmi un link per il mio cell??
Non ci sono versioni compatibili con il tuo terminale. Almeno fin adesso.. Però prova a scaricare la versione armv6, che trovi sempre in questa discussione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Samsung galaxi next ......niente da fare....qualcuno mi puó consigliare un link per scaricarlo?
-
Grazie mille.funziona solo fino sd una parte del tutorial e poi lo schermo da i numeri.l'ho eliminato...che fregatura....
-
Ma è una mia impressione o è palesemente più veloce della versione iOs? HTC DESIRE
-
Quote:
vulkan95
Ma è una mia impressione o è palesemente più veloce della versione iOs? HTC DESIRE
Non sbagli.. Sul tablet di mio fratello è veloce, confrontato oggi con l'iPhone 4.
-
Quote:
vulkan95
addirittura più veloce? a me scatta leggermente prima dei titoli, ma poi è giocabile.
-
Gioco va benissimo su xperia neo V con qualche rallentamento a tratti.... Però c'è un grosso problema... Il cellulare diventa intoccabile... Bollente.... Posso risolvere in qualche modo??
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
Si si secondo me è molto più veloce..penso che domani lo confronto con un iFogn e vi faccio sapere
-
Provato proprio adesso su un iPhone 4 e in confronto al mio sensation è ingiocabile...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da vulkan95
Si si secondo me è molto più veloce..penso che domani lo confronto con un iFogn e vi faccio sapere
È più grosso e veloce. Confrontato oggi stesso.
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
-
Provato oggi ipod touch di un mio amico e su android la difficoltà è molto più alta ;)..meglio cosi fidatevi,su ios dopo due giorni facevi 3000000 e diventava una noia...ho usato l ipod del mio amico e ho fatto 3 milioni e passa,su android faccio 700 a fatica :D!!!meglio cosi...credo solo che sia vergognoso il bug del menu,un gioco da drogati come questo che ha un bug che blocca il meni 7 volte su 10 alla fine di una partita è impensabile...... e succede su un sacco di cellulare...io sono su galaxy s con ics,va largamente fluido,anche se ogni tanto scatta nei momenti meno comodi.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
hai provato questo??? Deposit Files
-
Oh grazie mille :) almeno so che non è il mio Desire a farsi prendere dall'ansia e a mandare più veloce il gioco.. faccio a stento 150mila D:
-
Ma veloce in che senso? A me va normale sul galaxy s2, e sono arrivato a 540m
-
Quote:
Bonvaz
Provato oggi ipod touch di un mio amico e su android la difficoltà è molto più alta ;)..meglio cosi fidatevi,su ios dopo due giorni facevi 3000000 e diventava una noia...ho usato l ipod del mio amico e ho fatto 3 milioni e passa,su android faccio 700 a fatica :D!!!meglio cosi...credo solo che sia vergognoso il bug del menu,un gioco da drogati come questo che ha un bug che blocca il meni 7 volte su 10 alla fine di una partita è impensabile...... e succede su un sacco di cellulare...io sono su galaxy s con ics,va largamente fluido,anche se ogni tanto scatta nei momenti meno comodi.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
a me su galaxy s plus mai un crash...
-
Quote:
Warriors993
Ma veloce in che senso? A me va normale sul galaxy s2, e sono arrivato a 540m
Veoce nel senso che è molto più veloce di quello per iOs fin dai primi metri
-
crasha spesso solo a me?? ho un nexus..
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
crasha spesso solo a me?? ho un nexus..
A me non ha ancora crashato!!!
Ho il play.
-
Quote:
ANDROID 4 EVER
A me non ha ancora crashato!!!
Ho il play.
cioè non che crasha ogni secondo, si può giocare però ogni tanto quando vado a selezionare gioca di nuovo o qualche altra cosa si spegne..
-
http://img.tapatalk.com/973f5311-69e5-dd97.jpg
Di piu, non riesco a fare c.c
-
1 allegato(i)
il massimo che riesco a fare per me e questo...
Allegato 7712
Quote:
Warriors993
-
io che ho un gs plus mi partirà bn?
-
Quote:
Alais
io che ho un gs plus mi partirà bn?
si su galaxy s plus funziona benissimo...
prendi la versione del market...
il mio record è 628562....non male...
sull'ifogn di un mio amico ho fatto 1207437...boh...
-
Quello che mi fà girare le balle è che sull iphone 3g con procio da 400mhz gira e cè mentre su un possibile Ace da 800 mhz e ccompagnia bella non cè neanche disponibile -.-! bah
-
Perfetto su Sensation, niente lag o crash!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da SmokerNexus
Quello che mi fà girare le balle è che sull iphone 3g con procio da 400mhz gira e cè mentre su un possibile Ace da 800 mhz e ccompagnia bella non cè neanche disponibile -.-! bah
Smoker nexus non ti preoccupare faranno una versione anche per galaxy ace e co
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
DemySpeak
Gira meglio su ipod touch 8gb , un mio amico ha fatto 13 milioni , avendo giocato si e no 2-3 volte , speriamo in aggiornamenti , sul mio ideos x5 , va bene ma quando gira non e proprio fluido e reattivo il mio massimo e 210.000 ..
-
Quote:
DarkAle2197
Speriamo.... Anche se l' ho provato sia su un galaxy next, sia su un galaxy ace e laggano abbastanza. Poi ho fatto il confronto tra galaxy s ed s2 dei miei amici, sul primo ogni tanto lagga, sul secondo gira perfettamente *-*.
Come sto rosicando....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Con l's2 della mia ragazza neanche l'ombra di un crash, sul mio gnexus due volte su tre!:(
Sent from my Galaxy Nexus
-
Ho battuto il record!! Poi per un messaggio che ho ricevuto, mi sono distratto t.t http://img.tapatalk.com/97255b7b-9219-55c9.jpg
-
Quote:
Warriors993
quant'è? si vede piccolo..
-
1 allegato(i)
906m circa. Ho caricato di nuovo l'immagine, non so se si riesce a vedere.
-
Quote:
Warriors993
906m circa. Ho caricato di nuovo l'immagine, non so se si riesce a vedere.
ma come punteggio?
-
non è compatibile con il corby i5500 :'( :'( :'( :'(
-
Si come punteggio. Comunque, qua dovrebbe vedere il punteggio. E na rottura caricare le foto dal cell. ><
http://imageshack.us/content_round.p...JekrZipk5nj1NM
-
si ma il mio record e 1.007.000
-
Quote:
frank977
si ma il mio record e 1.007.000
Da premettere che ancora non ho usato il coso per resuscitare xD
-