Ed un paio di bug...
Anche a me funziona però ha tantissimi bug e soprattutto non funziona come quello "originale".
Però sempre meglio di niente. Grazie dario2106.
Visualizzazione stampabile
chissà se si risolveranno i bug soprattutto quando provi a saltare.... vabbè come ha detto drewes meglio questo che niente grazie dario ;)
funziona cmq grazie 1000 ;) anche se un po male
Grazie mille.. pero' c'è quel bug che quando salti tipo ''l'acqua'' muori .__., è praticamente impossibile giocare ( Gioco con il Samsung Galaxy Ace)
Comunque non c'è gusto a giocarci anche perché non ci sono quelle tipo di monete ecc...
Però per perdere tempo va bene. :P
lg 3d 100.000 punti e 2000 metri anche se dopo comincia ad andare in crask
Ragazzi mi è apparso sull'Android Market!
Nulla da fare... Mi dice che non ho spazio a sufficienza per installare.. Strano ho 1 gb libero...
Devono aggiustare.
un mio amico mi ha detto che dovrei overclokkarlo cosa sarebbe precisamente?
cosa pensate che temple run sarà compatibile con il mio cellulare ? ( corby gt-i5500 2.2 froyo)
É un po difficile che la rendano compatibile con i device di fascia medio-bassa. Dovremo usare delle versioni non ufficiali e adattate ai nostri terminali....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ma è una mia impressione o è più grande rispetto all'iPhone?
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
Sul note gira perfetto :) sul next e molti tablet no
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
girando su internet ho trovato questo Temple_Run_1.0.0_ARMv6_by_NitroOxid.apk . li cè la versione di temple run per i dispositivi con armv6.
il link per scaricarlo per galaxy ace non mi si apre :( perche? voglio troppo questo gioco..in futuro lo faranno compatibile?
ma ti va a scatti?
Ragazzi ho appena provato la versione armv7 su un galaxy scl i9003 e non va per niente bene. Lagga molto ed a volte il touch non prende. Su i9000 invece tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
funziona perfettamente anche sul mio asus transformer....
Installato e provato sul mio adorato gs2, perfettamente funzionante e mai avuto dei lag o crash dopo circa un'ora di gioco :D il gs2 non delude mai!!!
per fare andare più fluido il gioco fate così...
-aprite chianfire(versione pro) e premete per-app opengl setting
-cercate l'applicazione(temple run) e premetegli sopra ,deselezionate use default settings e premete su reduce texture size ed unroll textures
-finito di settare aprite l'applicazione e noterete che sara più fluida.
gioco da questa mattina a temple run ed è perfetto sul SGSII... però piccola pecca che non spiega molto bene come usare gli "utilities" spiego meglio... non riesco a far risorgere il mio personaggio... quindi non riuscendo ad andare avanti con gli obiettivi qualcuno sa info ??
P.s gira benissimo :P
HTC sensation...perfetto neanche un lag
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
gente sò che potrei essere un cattivo giocatore ma sapete per caso come aumentare i soldi in temple run ho provato con game cih però il mio povero milestone non riesce ad avviare due programmi pesanti contemporanamente anzi mi ritengo soddisfatto già che funzioni questo gioco ;)
EDIT : ci ho ripensato è bello giocare e poco a poco sbloccare tutto rotflrotflrotflrotfl
Chissà se il mio procio di 749mh supporti bene questo giocone...
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Ma non lo trovo sil play store???? Aiutatemi....
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Prova a cliccare nel link che ho messo in prima pagina. Ti porta direttamente su google play, sul gioco ufficiale. Se ti da errore, il tuo terminale non è compatibile. Puoi provare delle apk postate da altri utenti, per vedere se funge.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho scaricato sia dal primo link che portava al market che il file versione v6... In entrambi i casi il gioco parte ma crasha random alla fine della partita. A volte anche dopo una soltanto .. Altre dopo 3/4... Anche a me è sembrato che a volte non salti... non a causa mia... Ma potrei sbagliarmi. Sporadici rallentamenti... Il tutto sul mio Nexus S. Gran gioco comunque. Saluti
provato per la prima volta e devo dire che è molto bello, perfetto su HTC Sensation.
salve ragazzi ho un nexus s e ho scaricato temple tutto ok.però quando finisco una partita e clicco su new game 5/9 circa crasha e si chiude l'appari.per il resto del gioco tutto fluido.
secondo voi è un problema mio o riguardante il gioco perché è la prima versione e quindi con un aggiornamento si risolve tutto?(e meno male che volevano essere sicuri al 100% prima di rilasciarlo),quello che penso io è che come mai non si sono accorti di questo problema abbastanza fastidioso???
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Su twitter (nella loro pagina) ho letto che ci saranno nuovi aggiornamenti e faranno il possibile per farlo partire anche sui dispositivi come Samsung Galaxy Ace.
Quindi credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi... Ah, sul tablet di mio fratello (sony) gira benissimo e senza bug Temple run.
Speriamo.... Anche se l' ho provato sia su un galaxy next, sia su un galaxy ace e laggano abbastanza. Poi ho fatto il confronto tra galaxy s ed s2 dei miei amici, sul primo ogni tanto lagga, sul secondo gira perfettamente *-*.
Come sto rosicando....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Perfetto su Xperia Mini...fantastico gioco...:D
Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk