Visualizzazione stampabile
-
ho il galaxy S ma non me lo trova nè nel market e quù non me lo fa scaricare
https://play.google.com/store/apps/d...mplerun&rdot=1
mi dice che non è compatibile clicco su istalla e come unico dispositivo mi da phone con il punto interrogativo
e poi non mi fa cliccare su istalla come devo fare??
-
anche io ho un sgs e devo dire che mi funziona a meraviglia gira talmente bene che quasi quasi smontavo il cellulare per essere sicuro che non sia un dual core hahahha
-
monti una rom cucinata??
io con il sgs vado benone con praticamente tutti i giochi..utilizzo una rom ICS e gira benone persino guerrilla bob thd e gta 3 ;)
-
praticamente mi da un errore che dice che devo avare la 2.2 la 2.2 di che cosa?
forse la versione del firmware del mio telefono??
ho la 2.1 perchè non lo ho mai aggiornato e non so nemmeno farlo.
ma ora compro il filo per connettere il telefono al pc e scarico samsung kies
così lo aggiorno e vedo se parte
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...per-corby.html
Dovrebbe funzionare anche per il next, credo... se avete cyanogenmod siete a posto :)
-
ho modificato il titolo, così nessuno si può sbagliare e il thread si riconosce..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeKo90
monti una rom cucinata??
io con il sgs vado benone con praticamente tutti i giochi..utilizzo una rom ICS e gira benone persino guerrilla bob thd e gta 3 ;)
ciao ma gta 3 ti funziona bene non va a scatti anche con l'audio?perchè io ho un nexus s e se elimino la cartella dell'audio va tutto liscio,ma se c'è l'audio va un pochino a scatti.:o
-
Quote:
marcooo
ciao ma gta 3 ti funziona bene non va a scatti anche con l'audio?perchè io ho un nexus s e se elimino la cartella dell'audio va tutto liscio,ma se c'è l'audio va un pochino a scatti.:o
ciao io ho una rom ICS anche con l'audio non da problemi...considera che utilizzo il sempahore come kernel quindi overclock a 1.2ghz.
unico difetto quando piove eci sono cose molto veloci tira qualche laggata casuale ma comunque giocabilissimo...P.S. anche su di un computer moderno GTA 3 crea problemi di lag e scatti ...è proprio il motore originale fatto male non i nostri device ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MeKo90
Quote:
Originariamente inviato da marcooo
ciao io ho una rom ICS anche con l'audio non da problemi...considera che utilizzo il sempahore come kernel quindi overclock a 1.2ghz.
unico difetto quando piove eci sono cose molto veloci tira qualche laggata casuale ma comunque giocabilissimo...P.S. anche su di un computer moderno GTA 3 crea problemi di lag e scatti ...è proprio il motore originale fatto male non i nostri device ;)
Quando piove o attivi tanti poteri tira laggate anche sul mio note xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Raga io ho un samsung galaxy gio e gta3 sul market melo trova quindi se lo compra dovrebbe andare giusto?? Grazie in anticipo;)
-
Ma è la discussione di temple run o di gta?
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
-
Ma come fa secondo te gta3 ad andare bene sul galaxy gió. O.O te lo trova xk tecnicamente e compatibile ma non ti funzionera mai bene, io sul sgs monto la gamerz rom cn oc a 1,2 Ghz ;)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile fare il backup del salvataggio di questo gioco?:(
-
d'ora in avanti i post non legati a Temple Run saranno eliminati, essendo questa la discussione ufficiale del gioco in questione.
-
Quote:
ZiCkY
s2 perfetto...
non potete pretendere che su telefoni di fascia bassa funzioni....
ehi, fascia bassa a chi?!?! e alla fine non è che è poi così pesante sto gioco! è un cre.tino che rincorso da delle scimmie, mica tanto difficile farlo girare su un galaxy ace!
-
ok ma gli fps necessari per avere una grafica abbastanza fluida, sono troppo alti per un semplice ace o gio
-
Ragazzi sapete quando fanno l'aggiornamento per temple run? essendo che su ios va molto meglio del s2!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Thed4rk
Ragazzi sapete quando fanno l'aggiornamento per temple run? essendo che su ios va molto meglio del s2!!!
Mi fai capire cosa non va rispetto alla iphone??? E lo stesso anzi e anche meglio ce anche il sensore della sensibilità dell accellerometro Bhoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DemySpeak
Mi fai capire cosa non va rispetto alla iphone??? E lo stesso anzi e anche meglio ce anche il sensore della sensibilità dell accellerometro Bhoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cèeè il problema xkè e meno fluido del iphone e ci sn bug
-
Mamma mia avete storpiato la lingua italiana, su ios va meglio perche il gioco e ottimizzato visto che esistono 4 device apple .. invece su android esistono varie versioni di os, terminali differenti ad esempio carateristiche hardware e tanto altro.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma non dovevano renderlo compatibile con i processori armv6? ancora non si sa niente?
-
Quote:
djdido
Ragazzi è possibile fare il backup del salvataggio di questo gioco?:(
Nessuno sa aiutarmi?
-
sul mio sgs funziona meglio ke sull' iphone 4 della mi sorella. invece sul tablet tegra 2 nn ha la stessa sensibilità
-
Io ho un Huawei Sonic della vodafone e non risulta compatibile :( C'è un qualche modo per poterlo installare comunque? Ho android 2.3
-
Credo che temple run sia un gioco fantastico ;) appena ho tempo lo scarico sul galaxy ace con Cyanogenmod 7 e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
erok
Credo che temple run sia un gioco fantastico ;) appena ho tempo lo scarico sul galaxy ace con Cyanogenmod 7 e vi faccio sapere ;)
io l'ho provato su galaxy s plus con simplicist 2.0 gingerbread ed era fluidissimo...
ora l'ho provato sempre su s plus ma con cyanogenmod 9 ed è ancora meglio...
-
l unica pecca di temple run e che non ti segna il record!anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
newhouse
l unica pecca di temple run e che non ti segna il record!anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
dal menù principale vai su stats e trovi tutte le info
-
Niente da fare...a me spesso rallenta e diventa ingiocabile! Nessun rimedio? Ho Nexus S aggiornato ad ICS
-
ok grazieInviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Io ho un sgs i9003 e ho cercato temple run sul play store ma non me lo trova! wtf!?
-
Ragazzi il gioco non e molto fluido spesso si blocca ho un galaxy s plus
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
anche io ho l'splus e non mi si blocca..solo qualche bug nel menu
-
Quote:
Vittorio93
Ragazzi scusate ma non dovevano renderlo compatibile con i processori armv6? ancora non si sa niente?
quindi? novità?
-
Quote:
djdido
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao se il tuo problema è quello che devi fare un wipe o installare una nuova rom vai tranquillo che non cancelli nulla...provato da me....ho fatto un wipe di tutto e installata nuova rom...reinstallato temple run ed avevo di nuovo tutto come prima ;)
sdcard/android/data/com.imangi.templerun
all'interno trovi il salvataggio ;)
-
Ciao a tutti, avrei una domanda? Perchè sul mio galaxy s2 mi dice che il gioco non è compatibile? Cercando in rete non risulta da nessuna parte... com'è possibile?
-
Quote:
gio82
Ciao a tutti, avrei una domanda? Perchè sul mio galaxy s2 mi dice che il gioco non è compatibile? Cercando in rete non risulta da nessuna parte... com'è possibile?
hai qualche rom installata???
-
No, ho la XILA2 stock con kernel siyah
-
1 allegato(i)
Nuovo record...
Allegato 8923
-
Quote:
gio82
No, ho la XILA2 stock con kernel siyah
A me lo trova ma ho la xila3 e kernel siyah 2.6.14, magari prova a cancellare i dati del play store, riavvia il tuo device e vedrai che funziona altrimenti prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica(o meglio, fai un deep cleaner 1) e flasha la xila3 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II