ragazzi mi sapete dire il nome di un navigatore che mi dica la velocita che sto percorrendo le autovelox e i tutor grazie mille
ragazzi mi sapete dire il nome di un navigatore che mi dica la velocita che sto percorrendo le autovelox e i tutor grazie mille
Tempo fa usavo radardroid...perfetta! Segnala anche le postazioni in cui potrebbero esserci autovelox mobili!
Edit: però effettivamente non credo faccia anche da navigatore..
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
grazie mille e mi sapresti dire perche quando apro il navigatore dal cell e metto la destinazione mi dice ricera gps e non lo trova mai come mai forse ho premuto qualchedasto che ho disattivato il gps ? e po mi hanno detto che per risparmiare la batteria ce un programma per disattivare i 3g ma che cos'è il 3g ? a cosa serve ?midiresti il niome di questo programma grazie in anticipo
Credo che per cominciare dovresti dare una letta al manuale del telefono e al regolamento del forum!![]()
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
evidentemente il libretto del telefono non ce l'ho ?
Sei nella sezione sbagliata.
Esiste una sezione dedicata alle applicazioni dove trovi diverse discussioni sui navigatori
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Per i problemi del gps c'è la sezione del tuo device
Samsung Galaxy S (i9000) - Forum Android Italiano
e a questo link è possibile scaricare il manuale del tuo device.
Chiudo.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)