ma sul sony ericsson x10 non funzioneranno questi giochi a causa della mancaza del multitouch?
Visualizzazione stampabile
ma sul sony ericsson x10 non funzioneranno questi giochi a causa della mancaza del multitouch?
comunque dovrebbe arrivare l'aggiornamento ad Eclair 2.1 x il tuo X10 solo servirà ancora qualche mese... :(
si pero' SE ha dichiarato piu' volte che non supportera' il multitouch.... e la vedo difficile ad esempio giocare a gangwars senza... oppure dungeon hunter, etc...
in effetti un gioco come dungeon hunter x quello che ho visto è praticamente impossibile da giocare senza multitouch... :(
Ma serve il multi touch o basta il dual touch? perché praticamente tutti gli attuali HTC hanno il dual touch e basta.
L'iphone dovrebbe riconoscere più di due tocchi e mi pare anche il milestone ma nn ne sn sicuro. i nuovi pannelli touch dei prossimi HTC saranno multi touch
Sì ma la domanda spontanea è: cosa te ne fai di un più-di-dual-touch su schermi così piccoli? Già l'Evo 4G ha lo schermo più grande (ed infatti monta lo schermo multitouch)
Io niente ma per i giochi può servire visto che mancano i tasti e il pad
Beh, stacchi un secondo il "piede" dall'acceleratore... anche se credo che i giochi utilizzino l'accelerometro per accelerare...
Era per fare un esempio! potrebbero esserci altre combinazioni da fare per altri giochi, tipo schiacciare due tasti contemporaneamente mentre ci si muove. rimango dell'idea che diversi giochi usando solo il touch siano assurdi, ma se si punta al multi touch meglio far le cose per bene allora :)
i giochi BELLI stanno arrivando sui nostri Androidi non preoccupatevi ragazzi! :)
mi piacerebbe avere un gioco di calcio manageriale,di cui sono un fan!
Et voilà.. e per restare anche in tema è addirittura della Gameloft.. Il voto però non è altissimo e costa 3$..
il gioco mengeriale c'è , è della gamelof e si chiama real football manager 2010 guarda qui per ulteriori dettagli ;) Real Football Manager 2009 il gioco di calcio manageriale per android - Tutto Android
scusatemi, ma non posso più fornire i giochi..
Caro yarco89, penso tu abbia qualche problema nella comprensione della gravità delle tue azioni. E sono tre anni che hai raggiunto la maggiore età.
All'inizio la tua era diffusione di materiale protetto da copyright, punito ai sensi della legge. ... ora la tua è "istigazione" alla pirateria, nonchè reiterazione del medesimo atto punibile ai sensi del codice civile, con sanzione amministrativa, nonchè penale. Traduco: detenzione.
La cosa, ti assicuro, solitamente non mi tangerebbe. Tuttavia lo fai su un forum pubblico, di un sito a cui (anche se magari non sembra dato che scrivo poco sul forum, dal momento che nel 99% dei casi leggo e basta) tengo molto, in quanto per me preziosa fonte di informazioni. E le tue sconsiderate azioni potrebbero porre, in extremis, il forum sotto sequestro.
Inoltre "pare" tu sia un utente di eBay, società che potrebbe essere tenuta a consegnare (e guarda, è più facile di quel che pensi) i tuoi dati alle autorità giudiziarie. Senza contare che il tuo IP è nei log del forum.
Quindi, dal momento che il blocco di un thread e la rimozione di link etc. da un tuo post non è stato sufficiente, vedo di scriverlo con parole chiare ed alla tua portata: i post dei tuoi giochini pirata han rotto il cazzo.
Saluti,
G.
ciao, mi spiace che tu la possa pensare così, cercavo solo di fare un piacere al'altri utenti, che comunque da quanto vedono cercano giochi, e siccome l'ho trovati, volevo condividergli con gl'altri.... intanto o li scarico io e li passo a chi interessa o li cerchi su internet e li scarichi, non è la stessa cosa?
e comunque, tu la pensi così, ma parecchi utenti No, credimi..
cmq ok, chiudetemi tutti i post riguardanti la discussione, no problem, io cercavo solo di aiutare
... intanto che la gente prenda droga in giro, o che tu la prendi in giro e la passi a chi interessa, non è la stessa cosa? ROTFLMAO.
Ma per favore!
Ma la penso così e parecchi utenti no, what? Il mio post non era sulla questione pirateria, ma sul postare materiale pirata in questo specifico forum.
Saluti
G.
Ho assasin creed con il desire è un po dura giocare piu che altro fare alcuni movimenti visto che il touch fa cosa vuole...asphalt va cosi e cosi praticamente devo cambiare tel per un milestone? O passo direttamente ad iphone tanto qualunque applicazione è fatta per la mela....:(
non abbandonare Android....
parlo da possessore di Milestone che ritengo non abbia NIENTE da invidiare ad Iphone! :)
e lo so ma ho preso il desire al posto del magic....e sti imbecilli che fanno?? niente scheda grafica niente di quello o di altro all'inizio volevo il milestone poi ho preso un desire senza sapere l'esistenza di ste differenze sui giochi...dovremmo essere tutti sullo stesso piano ma cosi nn è
forse a livello di giochi il Milestone diciamo è più "predisposto" x via del chiop grafico dedicato,ma x il resto il Desire è un grandissimo cel! :)
il problema del desire e di tutti i terminali HTC cn chip grafico è l'uso di driver generici! il milestone invece ha ottimi driver che sfruttano come si deve il chip grafico!!! Sto problema in htc c'è sempre stato! nn vogliono usare i driver qualcomm (si vede che nn vogliono pagare) e usano driver generici!
a quindi è un problema di driver?? Ho una mezza intenzione di prendere il droid 2 quello con la tastiera nn l'altro con la forma strana...htc delude purtroppo per il resto il desire è ottimo veloce in tutto internet fa paura..ma alcuni giochi no..
si è una questione di driver, è sempre stato così! il primo terminale cn processore qualcomm a 1 giga se nn sbaglio è stato n toshiba cn windows mobile 6.5 e quello i driver giusti li aveva!!!
Cn motorola e piattaforma Omap (in questo caso cortex A8) questo problema nn c'è!
peccato....dovrebbero mettersi d'accordo e farne uno con tutto prima o poi...nel caso aspetto quel motorola li :D
Raga io avevo un quesito e spero di non sbagliare discussione... vorrei sapere se sul magic c'è una qualche possibilità di usare questi giochi poichè ho notato che la risoluzione è adattata per nexus,desire e altri e non per dream o magic...
chiedo solo per la parte risoluzione e non la parte prestazionale anche perchè se chi ha il desire si lamenta della non fluidità figuriamoci sul magic... :D
Ho notato che se uso la punta del dito anzichè il dito intero il problema al moultitouch sparisce o quasi...questo accade sia su assasin creed e su real football
che peccato ke su android non c'è gt racing della gameloft, miglior gioco di auto
Ma io non ho capito come funziona sto sito. Il legend p tra i dispositivi supportati? Comesi fa a prendere una demo?
Insomma, bisogna comparare il gioco "a occhi chiusi" senza sapere se funziona?roftl
Esistono due versioni di ac per mobile, la prima è in 2d e si trova anche semplicemente in jar, la seconda è in 3d. Entrambe esistono sia per android che per iphone
Ps: quella in 3d essendo convertita da nintendo ds dovrebbe funzionare anche su legend, no?