CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

crash bandicoot per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    era quel "praticamente tutti" che nn mi convinceva apparte i scherzi spero nn sfornino altri di giochi,e spero anche che l'EA si sbrighi!
    La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    beh, CaFFeiNe666, se fossi la Gameloft e volessi produrre dei giochi per Android, mi informerei sugli attuali cellulari e mi adeguerei di conseguenza. De facto la Gameloft ha semplicemente portato dei giochi senza testarli. Da qui i problemi del touch (praticamente tutti i cellulari Android di punta in grado di far andare quei giochi 3D hanno il bug degli assi) ed eventuale scattosità (non ho provato, non saprei quantificare).
    ma tu fai confusione tra i due bug presenti nei desire e nexus, e le prestazioni che riguarda tutti i dispositivo snapdragon

    quello che dici tu degli assi, è un BUG di nexus e desire, un bug hardware a quanto si dice, dato che non è stato risolto....
    bug che non si presenta solo con i giochi gameloft, ma in tutti i giochi e programmi in cui devi incrociare gli assi... infatti lo faceva gia' con touch screen test o come si chiamava

    mentre quello che dici tu, dipendente da gameloft, è il fatto che i giochi gameloft, scattano o non partano, colpa cmq non è detto che sia completamente di gameloft...perchè ad esempio su windows mobile, scattavano tutti i divx, e non per colpa del lettore, ma perchè qualcomm non rilasciava driver aggiornati.... ed essendo i suoi driver chiusi (invece le piattaforme texas instrument sono molto piu' aperte), non c'era un modo per ovviare a questo problema, se non tramite metodi non ufficiali o lettori a pagamento....

    la teoria è che essendo i giochi basati su powerGSX, gpu usata da tutti tranne snapdragon.... allora i giochi necessitino ottimizzazione...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma sono risolvibili sti problemi??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    @CaFFeiNe666: se il 99% degli schermi dei dispositivi Android hanno il problema dello schermo, allora la Gameloft deve creare dei comandi che non si incrocino (es. so che un emulatore per GBA ha il pad in basso a sinistra ed i tasti AB in alto a destra... non ci vuole molto )

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Però cosi rimane scomodo giocarci......alla fine si posso usare sempre i tasti fisici e muoversi con il touch no?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    @CaFFeiNe666: se il 99% degli schermi dei dispositivi Android hanno il problema dello schermo, allora la Gameloft deve creare dei comandi che non si incrocino (es. so che un emulatore per GBA ha il pad in basso a sinistra ed i tasti AB in alto a destra... non ci vuole molto )
    si allora per un BUG peggioriamo interfacce? ci limitiamo a mettere un controllo a sinistra, e uno a destra, perchè i terminali sono buggati, quando il touchscreen multitouch, offre tante alternative di interazione? (slide, gestures etc...)?

    inoltre spiegami DOVE nexus one e desire sono il 99%... sono al massimo il 10% dei dispositivi android... dato che su TUTTI gli altri, questo problema non c'è. essendo un BUG... è un BUG HARDWARE che riguarda SOLO desire e nexus....punto... tutti gli altri no fascia alta o bassa che siano....
    tralaltro non sono neanche i due terminali piu' venduti... il droid ha venduto dieci volte il nexus, e altrettanto desire...se poi ci mettiamo tutti i magic,dream,galaxy,galaxy lite, acer liquid...etc ).

    mi dispiace il tuo discorso non ha senso... non è responsabilita' di gameloft,o qualunque produttore software... è responsabilita' di una casa, che fa due terminali buggati... e la sola speranza è che esista qualche metodo software CREATO DALLA CASA (perchè il bug è responsabilita' sua) per aggirarlo... il problema è htc che quando fa uscire un terminale, dovrebbe avere almeno ottimi test di laboratorio sull'hardware... poi il software sia aggiusta anche dopo...ma fare un test di 10 secondi in piu' ad htc, non costava nulla (tralaltro io sono convinto che ci sia la malafede, che se ne siano accorti, ma gia' avevano comprato gli schermi...)

    cioe' dai, che fa una casa... ci da' un prodotto pagato soldoni, con un evidente bug... e invece di reclamare che il problema sia risolto... che facciamo? ci mettiamo a giustificare quella casa, con il fatto che gli altri devono adattarsi ai suoi bug?



    -----------------------------------------
    poi come AGGIUNTA opinione personale, continuo a sostenere che htc sia molto sopravvalutata OGNI SUO TELEFONO ha un bug hardware... hd2 con schermo che si schiazza e schermo che non è granche come sensibilita' e altro... vari telefoni che si scrostano... schermi con multitouch buggato...
    e ricordiamoci che l'assistenza HTC è pari a quella di un cinafonino....

    e sono tutti TERMINALI DA 400+ EURO... posso capire un nokia da 200 euro che si scrosti.... o che abbia un bug hardware


    senza polemica o offesa, di certo non ce l'ho con te... ma con htc, pero' scusami, ma non si puo' difendere una cosa come questa... è un po' come un utente iphone che dice "le videochiamate non devono esistere, perchè il mio iphone non le fa... e allora bisogna fare tutto a misura del mio terminale..."
    io lo trovo un abuso... da parte di htc... anche il fatto che non ho ancora letto che ha cambiato gli schermi con lotti nuovi....

    ma almeno in quel caso sarebbe giustificato da milioni di vendite desire e nexus, sono solo una parte del mondo android puo' anche darsi che in italia vendano piu' del milestone, del liquid etc...
    ma in usa, tra droid (anch'esso google experience, e con una base clienti enorme), evo4g, e in uscita nexus2, motorola shadow, motorola droid 2,acer stream (che anche promette bene) la concorrenza è enorme...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato il gba su nexus ma la grafica fa veramente pena..forse era il gioco non so
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Adesso l'ho installato su desire finalmente posso giocare con il multi touch è molto meglio

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho preso anche real football pensavo peggio almeno io riesco a giocare e segnare faccio pena però ma riesco a combinare qualcosa ovviamente gioco partite tipo brasile vs zambia

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potete aiutare,ho messo anch'io l'emulatore,il bin lo scaricato altrove,ma la rom dove va' posizionata?? Anche se la metto in una cartella creata da me il programma non mi vede la rom!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy