Visualizzazione stampabile
-
Desire: io ho provato kurushi final e funziona perfettamente (suono gracchia).
domanda, c'è qualche modo per rendere l'immagine più grande ?
non dico a schermo intero ma quasi.
bisogna lavorare molto sui controlli
EDIT: devo provare assolutamente wipeout
-
qualcuno l'ha provato su N1?
-
-
iss pro va alla grande...metal gear nn parte
-
Re: Emulatore PSX
Si pbp va bene. È il formato dei giochi convertiti per psp.
Eboot.pbp
Avevo detto una inesattezza prima, correggo.
Ah crash3 gira. Lentino ma va.
Si può impostare le dimensioni schermo, metti stretched per averlo a tutto schermo. È tra le prime opzioni che trovi
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Io ho l'hero (overcloccato:-)) e gira tutto bene (e con molto vanto posso dire che gira meglio di come va su l'iphone dove questo emulatore ha riscontrato qualche problemino spece in termini di lentezza)....
giochi provati:
- resident evil 2 (maluccio, dovuto soprattutto alla difficolta di usare tre tasti contemporaneamente)
- gta (abbastanza bene, giocabile)
- driver (abbastanza bene)
- dino crisis 2 (molto bene, il migliore al momento, fluido)
ps. io uso la versione 1.1 dell'emulatore, dove sono stati aggiunti i tasti L2 e R2, i giochi girano inoltre un po più fluidi (ma voci di corridoio promettono miglioramenti per le future versioni)...comuqnue ottimo emulatore, legge davvero un sacco di formati
ultimo consiglio, disabilitate il suono, ne guadagnerà (un po) la fluidita
-
giocare a C&C sul mio palmare non ha prezzo
-
riesco a giocare a carmageddon sul galaxy s.......... DA STURBO....c ho giocato a mdk, gt2, xtreme games e crash bandicut 3 tutti senza il MINIMO impuntamento...è proprio una bella macchinetta l'SGS roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
psykonauta777
riesco a giocare a carmageddon sul galaxy s.......... DA STURBO....c ho giocato a mdk, gt2, xtreme games e crash bandicut 3 tutti senza il MINIMO impuntamento...è proprio una bella macchinetta l'SGS roftlroftlroftlroftlroftlroftl
questo post pesa come un macigno sulla mia tentazione di prendermelo!!!
:p:p
-
Sto provando Final Fantasy VII: tutto perfetto tranne qualche sporadico difetto audio, risolvibile riavviando il gioco.
Ho notato un po' di imprecisione nella croce direzionale touch, forse sarebbe preferibile un pad simil-analogico (come quello di NOVA per intenderci).