Visualizzazione stampabile
-
Emulatore PSX
-
Oddio...
Final fantasy VII sbav...
Peccato che in questo caso io sia fornito solo di un samsung spica.. non credo propio girerebbe...
Peccato...
:'(
-
Ciao,con il desire come vanno i giochi?
-
Re: Emulatore PSX
Non ne ho idea. Purtroppo al momento non sono sicuro esista una versione demo per provare. Stasera provo i final fantasy, tempo permettendo
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
belloo...sperando che vado sul desire però...altrimenti giu bestemmie verso htc :D
installato sul desire ora cerco qualche rom
-
ma quanto pesano le rom???
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
ma quanto pesano le rom???
il supporto della ps1 era il cd, quindi fino a circa 6-700 mega nel caso di giochi su singolo disco e fino a tale valore moltiplicato N dischi nel caso di giochi multidisco.
In media occupano qualcosa meno.
Esistono poi versione dei giochi rippati (es audio, video), così da occupare poche decine di mega.
Dato che l'emulatore ancora non è perfetto, e che escludendo il sonoro si possono migliorare le prestazioni, può essere un'idea una volta fatto il proprio backup, di rippare il gioco.
Spesso esistono ripkit che permettono il rip con pochi click.
Sul dove trovare i giochi, non penso sia concesso parlarne.
Se invece vuoi sapere come dumparteli dal tuo originale, quello posso dirtelo tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1984
il supporto della ps1 era il cd, quindi fino a circa 6-700 mega nel caso di giochi su singolo disco e fino a tale valore moltiplicato N dischi nel caso di giochi multidisco.
In media occupano qualcosa meno.
Esistono poi versione dei giochi rippati (es audio, video), così da occupare poche decine di mega.
Dato che l'emulatore ancora non è perfetto, e che escludendo il sonoro si possono migliorare le prestazioni, può essere un'idea una volta fatto il proprio backup, di rippare il gioco.
Spesso esistono ripkit che permettono il rip con pochi click.
Sul dove trovare i giochi, non penso sia concesso parlarne.
Se invece vuoi sapere come dumparteli dal tuo originale, quello posso dirtelo tranquillamente.
eheh che termini :D....le rom le ho trovate....volevo sapere il peso per capire se ero nel sito giusto oppure stavo prendendo rom inutili...però se le comprimi nn perdi qualità?
-
Re: Emulatore PSX
Più che compresse, io parlavo in questo caso di eliminare contenuti audio e video per diminuire lo spazio occupato dall'iso.
Per il discorso compressione, ad es con il tool psx2psp, si possono comprimere(l'emulatore come già detto è compatibile con file eboot.pbp, ovvero giochi psx convertiti per psp), ma poi magari potrebbero esserci incompatibilità o caricamenti più lenti.
Ho testato nel frattempo
-final fantasy7, gira bene, con sonoro
- gt2: un pò lento ma giocabile
Unico problema il Milestone a 1200 mhz scalda parecchio
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
le rom che ho sono tutte .pbp giusto?