Visualizzazione stampabile
-
io su nexus one ho provato ISS e funziona...certo non è proprio semplice giocarci...comunque ho fatto come Luca1984CH che suggeriva Rom Hustler...mi sono creato nella root della SD una cartella chiamata PSX...all'interno altre 2 cartelle...bios e roms...nella prima ho messo il file .bin e nella seconda ho creato la cartella ISS con all'interno i file immagine del gioco...quindi per concludere io da romhustler ho scaricato 7 rar, si scompatta il primo...che crea un solo file .rar ho scompattato anche quello ed all'interno c'erano i file immagine del gioco.
Ho letto in giro che non funziona con i giochi....multi-CD...qualcuno lo conferma...?
-
Non lo so, mai provato... Ma dicono che FF7 funzioni bene, ed è multicd...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappy
Non lo so, mai provato... Ma dicono che FF7 funzioni bene, ed è multicd...
vero nn avevo letto il primo post...allora vedo di reperire la rom di ff7...e vediamo come si comporta...
-
qualcuno è riuscito a far girare metal gear solid?
-
ma in altri thread leggo che non bisogna metter lo zip ma estrarre il file .cue e l'altro .bin
-
io vorrei pro evolution soccer 2 ma non lo trovo, e dire che ho buttato il disco 30 gironi fa
-
Quote:
stexlex
vero nn avevo letto il primo post...allora vedo di reperire la rom di ff7...e vediamo come si comporta...
su Liquid gira bene .. almeno fino ad ora :)
Quote:
faraja
qualcuno è riuscito a far girare metal gear solid?
purtroppo no, mi carica la schermata della Konami, ma poi si ferma li, non parte nemmeno
l'intro del game.. :(
-
A ME LA rom di klonoa non funzia.
dice che non c'è il giusto file. ma non capisco che cosa devo mettere dentro la mia sdcard
-
funziona su g1?
il file va scompattato?
grazie
-
Quote:
guidoguido
funziona su g1?
il file va scompattato?
grazie
E' lentissimo su legend, figurati su g1.
-
Allora... Mi spiegate perchè su Milestone Spyro funziona divinamente e sul mio desire gira a scatti???? Bisogna forse avere un tipo particolare di file? Io ho un file IMG per questo gioco e un file Eboot.pbp per Final fantasy VIII (8). Quest'ultimo gira veramente lento, per non parlare di quando si va nella mappa globale: in questo punto l'immagine si blocca ma il gioco continua a funzionare. Si riesce a capire dove ci si trova solo se si preme il tasto cerchio.
-
ragazzi sapreste mica indicarmi dove trovare le roma dei giochi senza bisogno di ammattire tanto....
ho provato su un altro forum che tratta di telefonia,c'è un elenco di tutti i giochi psx per psp(che sono supportati dal nostro emulatore)..ma sono tutti link di megaupload scaduti o non piu' disponibili
-
Quote:
cavaz
Allora... Mi spiegate perchè su Milestone
Spyro funziona divinamente e sul mio desire gira a scatti???? Bisogna forse avere un tipo particolare di file? Io ho un file IMG per questo gioco e un file Eboot.pbp per Final fantasy VIII (8). Quest'ultimo gira veramente lento, per non parlare di quando si va nella mappa globale: in questo punto l'immagine si blocca ma il gioco continua a funzionare. Si riesce a capire dove ci si trova solo se si preme il tasto cerchio.
Io ho il Milestone e un mio amico il Desire...I giochi in generale (nessuno dei due ha ancora provato un emulatore psx ;)) girano meglio sul mio, che pur avendo un hw inferiore quanto a ram e frequenza del processore è dotato di un chipset grafico dedicato (??? sapranno spiegarti meglio di me roftl) oltre ad un processore che sarebbe più performante dello snapdragon (htc) a parità di clock...
-
salve a tutti, io ho questo problema...ho un LG linkme620...ho caricato il bios e l'emulatore sembra funzionare, dato che parte la schermata sony...però nel momento in cui cerco di caricare le rom ed entro nella cartella in cui le ho inserite in formato .7z, non le trova e mi vede solo il file del bios...come mai?devo portarle in .bin o .iso?grazie;)
-
scusate, ma ho saputo che esiste anche da poco FPSE 4droid. inizialmente questa app era 4windows... e a detta di chi lha provata sembra PIU ottimizzata e fluida del psx4droid.... che a molte persone scatta con i giochi.
ora io nn ho provato nessuna delle due, ma quando lo faro ve lo diro come vanno!
-
Io ho provato fpse con toshiba folio100, per ora solo con due giochi: bust a move 3 e ffviii, il primo gira bene, anche con grafica alta, il secondo è ingiocabile...
-
Tra psx4droid e fpse non c'è paragone, il secondo è perfetto, il primo è lento.
-
ho fatto anche io alcuni test:
milestone + eclair + oc 1,2 GHz
Crash Team racing - buono
Wipeout 2097 - ottimo
Ridge Racer Type 4 - ottimo
appena trovo wipeout 3 ed ace combat Electrosphere posto i risultati
-
Quote:
Metallaro
Tra psx4droid e fpse non c'è paragone, il secondo è perfetto, il primo è lento.
E se ti dicessi che su Toshiba Folio 100 è vero il contrario?
psx4droid (la nuova versione) mi va una spada, mentre fpse è ingiocabile.
-
-
Quote:
stoya69
ma funziona bene?
Sto giocando a "The Legend of Dragoon" ed a Diablo con il psx4droid e devo dire che è bello fluido e veloce, quindi sì!
Con l'fpse purtroppo mi partiva bene solamente Puzzle Bubble.
-
Quote:
M0rdreD
Sto giocando a "The Legend of Dragoon" ed a Diablo con il psx4droid e devo dire che è bello fluido e veloce, quindi sì!
Con l'fpse purtroppo mi partiva bene solamente Puzzle Bubble.
Ecco diciamo che funziona così bene che visto che è uscito il playstationfonino hanno pensato bene di rimuoverlo dal market.
Alla faccia della natura open e del libero mercato.
-
Io sto provando fpse ma nn capisco...il file .bin è il scph1001.bin?io l'ho impostato,versione europe, salvato, ma mi dice "fpse has exited, try use bios", ma è già impostato!!!
boh...suggerimenti?
il mio terminale è un lg link me 620
-
ragazzi ma quale formato si devono mettere le roms?? sto impazzendoo le zip nn li vede
-
Quote:
ture86
ragazzi ma quale formato si devono mettere le roms?? sto impazzendoo le zip nn li vede
iso, bin o img.
-
;) grazie pero' ho provato soltando che nel file bios mi dice psx compatibility ( requieres restart of game) perche??
-
Quote:
SasukeUchiha81
Io sto provando fpse ma nn capisco...il file .bin è il scph1001.bin?io l'ho impostato,versione europe, salvato, ma mi dice "fpse has exited, try use bios", ma è già impostato!!!
boh...suggerimenti?
il mio terminale è un lg link me 620
magari rimetti usa, poi imposti il bios e NN salvi ma scrri inbasso e imposti le impostazioni come default, chiudi l'app, riavvii e verifichi che le tue impostazioni standard siano usa il bios impostato, a questo punto puoi lanciare una rom!
-
Quote:
m0rdred
sto giocando a "the legend of dragoon" ed a diablo con il psx4droid e devo dire che è bello fluido e veloce, quindi sì!
Con l'fpse purtroppo mi partiva bene solamente puzzle bubble.
diablo finito spettacolare!
-
Ciao a tutti!
Ho letto questa interessante discussione. Ma quindi dite che sul Desire l'esperienza di gioco è scarsa?
Sto decidendo proprio in questi giorni ed ero rimasto indeciso tra il Desire (normale, ne hd ne s ne z), motorola Defy e Milestone 2. Ero sicuro al 100% del desire fino a qualche ora fa, poi ho visto che del Defy e Milestone se ne parla bene e come prezzi ci siamo. Ma senza andare troppo OT, diciamo che ANCHE la parte di gioco mi interessa quindi ora non so che fare!
-
io ho un problema come lancio le rom l'emulatore carica schermo nero e dopo un paio di secondi ritorna al menu del emulatore mi sapete dire cosa sto sbagliando?
le iso sono in formato bin e iso.
-
Io utilizzo sia il psx4droid sia l'fpse e posso dire che il secondo è sempre un passo avanti rispetto all'emulatore di zodttd.
Il mio è un giudizio imparziale visto che seguo entrambi i progetti da sempre anche su altri dispositivi, ma le opzioni dell'fpse sono molteplici.
Vedrò di riepilogare un po' come usare al meglio quest'ultimo:
Innanzitutto un altro formato compatibile e che vi consiglio, nonostante non sia stato dichiarato ufficialmente è il PBP, ovvero il formato di compressione usato per i giochi PSX su psp, potete utilizzare il programma icetea o psx2psp e impostare la compressione a 9, in questo modo avrete giochi funzionanti che arrivano a occupare anche la metà.
Per alcuni giochi (ad esempio metal gear) è necessario impostare la sincronizzazione spu dalle impostazioni audio altrimenti si bloccano su schermate nere.
Nelle impostazioni di sistema consiglio di seguire questo procedimento:
caricate il bios scph1001 e lasciate come regione USA (poiché il suddetto bios è proprio americano), attivate le varie opzioni Mdec, Gte e avvio veloce, ma disattivate la modalità HLE e Boost infine scegliete "Salva config. default" in modo tale che questa sia la vostra impostazione predefinita.
Caricate un gioco, rientrate nelle impostazioni e ricaricate il bios, a questo punto uscite dall'emulatore e riavviatelo, ora dovrebbe funzionare tutto.
Per chi ha problemi nel visualizzare i tasti in landscape andate nelle impostazioni "input"->touchscreen scorrete la pagina e selezionate i "disegna tasto" dall'1 al 5.
Con questo emulatore sto giocando a velocità piena e senza problemi di alcun tipo sul mio galaxy s a Medievil, MGS, Tekken 2 e 3, Bloody Roar 1 e 2, Breath of fire 4, ehrgeiz e capitan tsubasa J (xD).
-
Domanda dalla risposta un po banale ma la faccio comunque:D girerebbe su Acer liquid e Acer liquid mini? se no...giu bestemmie verso Acer:D
-
Quote:
Savior
Domanda dalla risposta un po banale ma la faccio comunque:D girerebbe su Acer liquid e Acer liquid mini? se no...giu bestemmie verso Acer:D
Da quello che ho letto in giro dovrebbe girare abbastanza bene il psx4droid.
Comunque bisogna provare anche il fpse (migliore, secondo il mio parere).
-
Funzionano gli emu sul nexus s?quale consigliate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
thanks for topic. great forums really i love it.
-
Quote:
rubber88
Funzionano gli emu sul nexus s?quale consigliate?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Fpse tutta la vita, comunque puoi provare anche il psx4droid che trovi gratis sul sito di zodttd.
-
Funziona sugli smartphone type & touch? Se si posso giocarci con la tastiera fisica?
Inviato dal mio HTC ChaCha A810e usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,volevo chiedervi: questi emulatori sono compatibili con honeycomb? su un tablet 10" si riesce a giocare o i tasti sono troppo lontani?eventualmente gli emulatori supportano il joypad bluetooth della ps3?grazie!
-
Quote:
andy206
ciao ragazzi,volevo chiedervi: questi emulatori sono compatibili con honeycomb? su un tablet 10" si riesce a giocare o i tasti sono troppo lontani?eventualmente gli emulatori supportano il joypad bluetooth della ps3?grazie!
Prima di comprarne uno, prova la versione gratuita.
Io ricordo che sullo xoom psx4droid crashava mentre l'altro emulatore psx (non ricordo il nome) funzionava benone. E supportava il controller della ps3 via presa usb.
-
ok grazie,faccio un giro di prova e speriamo che funzioni tutto,così il mio iconia farà valere ancora di più il suo acquisto rotfl
edit:e considerando che mi sono preso pure la revue se DISGRAZIATAMENTE dovesse girare anche li...:cool: