CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dead space vs splinter cell conviction

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dead space vs splinter cell conviction

    Dead space e splinter cell conviction hanno riscosso grande successo su consolle, i produttori hanno deciso di realizzare delle controparti per smartphone android , valgono la pena di essere acquistati?
    Graficamente splinter cell conviction non è eccezionale, animazioni legnose e nessun effetto di luce in tempo reale inoltre sia i personaggi che le ambientazioni sono spoglie e in bassa risoluzione.
    Dead space diversamente ha una grafica incredibile sembra quasi di giocare ad una xbox 360, la cura per i particolari è certosina e gli effetti di luce sono eccezionali.
    I comandi come tutti sappiamo non sono comodissimi sui nostri piccoli smartphone ma con un po di pratica si può apprezzare il lavoro fatto dagli sviluppatori, i controlli di splinter cell non sono male ma manca un tasto per camminare abbassati,questo rende poco realistiche le azioni stealth.
    Dead space ha dei comandi intuitivi e sfrutta l'accelerometro del nostro cellulare, basta infatti muovere il cellulare per cambiare in orizzontale o verticale il raggio della nostra arma, inoltre potremmo utilizzare lo schermo touch per eseguire azioni in stile quik time event.
    splinter cell ha un audio che si attesta tra alti e bassi ma dead space riesce addirittura a creare un'atmosfera horror con un sonoro studiato per spaventare il giocatore.
    In definitiva dead space rimane sicuramente un prodotto migliore e merita l'acquisto ad occhi chiusi, splinter cell conviction non è un brutto gioco sicuramente ma non è riuscito a replicare le caratteristiche che hanno decretato il successo della versione per xbox 360.splintercell05.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di salem82; 20-09-12 alle 12:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

    ldroid (20-09-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Confermo che Dead Space è giocabilissimo. I comandi sono molto precisi, si fa presto ad abituarsi (è ben più facile di GTA3, per intenderci). Carino anche l'uso dell'accelerometro (ma chi non lo ha che fa, si attacca? :P). Sono carine anche le sessioni a gravità zero. La difficoltà è accettabile: quella facile è troppo facile a dire il vero, ma si può sbloccare la modalità difficile che è già più seria.
    Credo sia il miglior horror su dispositivi mobile. Diventa imperdibile per chi apprezza Resident Evil (quelli vecchi), Silent Hill o film come Alien o Punto di non ritorno. Far fuori gli alieni non ha prezzo. Specie se puoi farlo a colpi di lame al plasma e pistole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy