CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 125 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIZZY Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo, ho urgentemente bisogno di aiuto, volevo sapere se con un account origin si poteva ricominciare il gioco da zero dei Simpson.
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Non sono sicura di aver capito bene la domanda, se hai già un account origin non credo si possano cancellare i salvataggi sui loro server, ma puoi sempre aprire un nuovo account e ricominciare con quello... se entro nel gioco senza loggarmi (in pratica come anonimo) mi fa ricominciare da zero, però credo che come anonimo tu non possa aggiungere amici...non so, mi spiace, non saprei come aiutarti.

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto x aver risposto, hai capito al volo la mia domanda, era proprio quello che volevo fare, cancellare i salvataggi dai loro server. Lo so che volendo si può giocare da anonimo, ma lo scopo era appunto resettare tutto e non ricominciare da capo il gioco. E a quanto pare non si può neanche cancellare l'account origin...... che ingiustizia.
    Grazie ancora
    ciao

  4. #993
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIZZY Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto x aver risposto, hai capito al volo la mia domanda, era proprio quello che volevo fare, cancellare i salvataggi dai loro server. Lo so che volendo si può giocare da anonimo, ma lo scopo era appunto resettare tutto e non ricominciare da capo il gioco. E a quanto pare non si può neanche cancellare l'account origin...... che ingiustizia.
    Grazie ancora
    ciao
    Non so perchè tu voglia resettare tutto, ma l'unica soluzione che mi viene in mente è mettere tutto quello che ti interessa tenere nell'inventario, vendere il resto e ricominciare...un lavoraccio se sei già avanti e hai messo tante decorazioni, però non vedo altre soluzioni

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti è arrivato il mess. privato?

  6. #995
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIZZY Visualizza il messaggio
    ti è arrivato il mess. privato?
    Sì, ti ho risposto

  7. #996
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ma anche a voi non funziona più la versione moddata?
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

  8. #997
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ma anche a voi non funziona più la versione moddata?
    A me ha funzionato solo la prima volta, la seconda mi è uscita la scritta di reinstallare e ho mollato, gioco con l'originale che però va spesso in crash e mi chiedo se sia un conflitto con la mod perchè con le altre versioni non mi era mai successo nemmeno una volta

  9. #998
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolipop Visualizza il messaggio
    A me ha funzionato solo la prima volta, la seconda mi è uscita la scritta di reinstallare e ho mollato, gioco con l'originale che però va spesso in crash e mi chiedo se sia un conflitto con la mod perchè con le altre versioni non mi era mai successo nemmeno una volta
    Anche a me ultimamente va in crash e non l'aveva mai fatto! Ho sempre giocato con l'originale senza mai installare la versione moddata

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me non va, sto giocando senza mod.

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIZZY Visualizza il messaggio
    Anche a me non va, sto giocando senza mod.
    Ciao ragazzi, ho qualche novità sulla mod. I link per la versione che ho postato qualche giorno fa sono stati cancellati, ciò fa pensare che avesse qualche problema; è stata linkata una nuova mod, che trovate qui the-simpsons-tapped-out-v4.4.0-mod-free-shopping-droidskygames.com.apk
    Io l'ho provata e per me è una chiavica....quando la installi passi parecchi minuti a tappare fumetti che ripercorrono tutti gli eventi (buon natale, è già san valentino, viva la festa di san patrizio, è il 4 luglio, ecc ecc), durante questi fumetti ti piazza nell'inventario cose tipo un albero di natale o una scatola di fuochi artificiali e nella lista delle missioni cose tipo raccogli biglietti di san valentino o manda homer a tirar mazzate ai serpenti...ti dice di costruire la casa fighissima o il cimitero, ma in realtà queste cose non ci sono nella lista degli edifici...mancano tutte le cose premium delle versioni precedenti, quindi chi inizia da poco non può avere il dirigibile duff, l'albero di san valentino, il villaggio di natale, ecc. Fuziona su soldi e ciambelle infinite, quindi non c'è la fattoria modificata e di conseguenza non c'è la possibilità di accumulare soldi e ciambelle per poi tornare all'originale. Quando l'ho installata la prima volta mi sono trovata 4 o 5 Gill che giravano per la città e mandavano il gioco in crash appena li toccavi. Dopo averla disinstallata e reinstallata i Gill sono spariti, quando sono tornata all'originale le mie ciambelle erano tutte lì.
    Ho iniziato una nuova città per testare la mod, che porterò avanti per un po' per testare la successiva versione quando uscirà...adesso ho la missione "aggiungi gli amici"...se qualcuno mi aggiunge mi fa un favore, il nick è paolipop2...
    P.S. per Rizzy...per il momento non ci lavorerò, porterò solo avanti il gioco, per cui non mi sgridare se la città è nel caos!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolipop per il post:

    Keegan (16-08-13)

Pagina 100 di 125 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy