Perché oggi la versione moddata mi rompe che vuole aggiornarsi e mi reindirizza al play store, che poi mi risponde che l'app specificata non è disponibile nel mio paese?!?!
Perché oggi la versione moddata mi rompe che vuole aggiornarsi e mi reindirizza al play store, che poi mi risponde che l'app specificata non è disponibile nel mio paese?!?!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao Pasquale, lo sviluppatore della mod dice che non è possibile aggiornarla a krustyland, ma è necessario sviluppare una nuova mod...in attesa che esca l'apk con l'aggiornamento l'unica possibilità è aggiornare la versione ufficiale.
Ti incollo quello che ha detto: " Krustyland is here, and a new update is needed. You will no longer need v0 and v2, since a complete APK upgrade is required"
Ultima modifica di paolipop; 02-08-13 alle 18:11
In pratica dovrei disinstallare la versione mod e metter su quella originale in attesa di sviluppi, giusto?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ho cominciato a giocare anch'io. Il mio nick è Ronnie_Pai
L'attesa è finita, ecco qui la nuova mod: LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield "krustyland" su android e ios aggiornati
Lewolf (03-08-13)
Ho risolto disattivando un'estensione su chrome.
Comunque non intendevo dire che il sito fosse sbagliato, ma se c'era qualche altro host xD
Grazie per la velocità nel postare le mod![]()
Ciao sono nuovo, ho urgentemente bisogno di aiuto, volevo sapere se con un account origin si poteva ricominciare il gioco da zero dei Simpson.
Grazie mille a chi mi risponderà.