Non preoccparti ho riaolto. Ho controllato il lv nn l avevo modificato x lo stesso motivo.
Installando dei salvataggi non da piu errori... Solo a volte da l eror di collegamento ma penso sia dovuto ai server e comunque mi fa ricollegare in un click.![]()
Non preoccparti ho riaolto. Ho controllato il lv nn l avevo modificato x lo stesso motivo.
Installando dei salvataggi non da piu errori... Solo a volte da l eror di collegamento ma penso sia dovuto ai server e comunque mi fa ricollegare in un click.![]()
Io pensavo di "Allestire" questo topic, con gli screen delle nostre piccole città virtuali![]()
![]()
Appena finisco la mia la posto, aspetto le vostreee!
Come fate ad avere i mod per le ciambelle e soldi?
Questa è la mia umile cittadina![]()
Ragazzi vi va il gioco? Ho Hackerato un punteggio e mi da "Impossibile connettersi al server" D: A voi va?
Ultima modifica di Michs228; 17-02-13 alle 11:15
Vi avevo detto che era causato dall hackeraggio.
Mmmh inizio a notare che l errore di collegamento me lo da sempre più spesso.
Non sarebbe un gran problema se non fosse per il fatto che mi fa perdere tutti i salvataggi da quando ho aperto il gioco -.-
Io ho scaricato il gioco e mi sono ritrovato a livello 12 con una citta gia avviata.... Non riesco a cancellare per ripartire... Ma che palle. Senza contare il fatto che mi disconnette a ripetizione!
Inviato dal mio Evodroid W10 usando Androidiani App
qualcuno ha scoperto come si ricomincia da zero il gioco??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah sincronizza online!! e non lo sapevo.....però è strano non è come su iphone che ti chiede l'accesso a origin, io non riesco a trovare la cartella di installazione, ho provato anche tutti i file manager esistenti ma niente...come se fosse super nascosta.