Dove vuoi, basta che sia fuori dalla cartella Android e che tu possa trovarla in caso di necessità
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Dove vuoi, basta che sia fuori dalla cartella Android e che tu possa trovarla in caso di necessità
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!
scusa ma se questa cartella la incollo su un altro telefono android (stesso account google) si ritrovano tutti i salvataggi e progressi?
Mia sorella ci gioca con il galaxy S1, ma vorrei piallargli il telefono per cambiargli rom, lei ha paura di perdere tutto (ci gioca da sempre e ci tiene molto!)
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Quella cartella serve principalmente per tutti i dati del gioco che scarichi con aggiornamenti, se non vuoi perdere la springfield fatti un account origin...
Cambiasso (21-11-13)
Ragazzi avevo fatto questo quesito qualche post indietro ma a distanza di mesi nn sono riuscito a risolvere....perché la mia springfield iniziata sull'iphone e al livello 37 mentre se accedo da sistema Android e al livello 20???? :banghead::banghead::banghead:
Ho provato su diversi dispositivi ma nn cambia!!!!
Se accedo da un qualsiasi sistema ios sono al 37....
Se accedo da un qualsiasi sistema Android sn al 20!!!
Qualcuno di voi ha questo stesso problema???
Grazie anticipatamente
Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100
Ciao
ho installato il gioco dal goooooogleplay, e volevo aggiungere un amico, ne ho provati 3 di voi... vi trova ma mi dice errore di richiesta.
Perchè?
(nick: canemascio )
vida (06-12-13)
Non c'è un metodo per comunicare con gli amici dentro il gioco?
Puoi soltanto visitare i vicini... Non esiste una chat dentro il gioco
ciao a tutti
non ho letto tutte le pagine del topic
quindi volevo chiedervi se esiste una mod apk capace di darti infinite ciambelle e soldi
sempre però utilizzando l'account origin e come se fosse una versione autentica
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ciao a tutti ho provato sia la versione del play store che quella moddata e appena entro nella città e tocco una qualsiasi cosa mi si freeza il telefono, devo toglier ela batteria per farlo ripartire.. Ho un s2 con la cyanogen 10.2 e con la rom stock questo problema non mi si presentava... Che problema può esserci ?