CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 125 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    xpy
    xpy non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano13 Visualizza il messaggio
    Mentre raccoglievo i guadagni di una missione mi si blocca il gioco ripetendo un suono. ho fatto di tutto, riavviato, cancellato dati ma da sempre lo stesso errore all avvio. si blocca e ripete il suono.
    Questo č il gioco piu buggato che abbia mai visto. non vale la pena spenderci tempo. ti ritrobi fregato e hai buttato un mare di tempo.
    A che missione sei e che livello




  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. gioco bellissimo ma....LE NOTIFICHE!
    Come si levano usando ics? C'č un app apposta? Non ditemi impostazioni>applicazioni perchč su ics la vedo difficile senza il menu per le notifiche deselezionare la voce dei simpson! Possibile che a qualunque ora suonino ste notifiche? Alla fine son push e dovrebbero essere disattivabili

    Premetto che sto usando la versione normale e non modificata, e grindando un po' i soldi non mancano. Case marroni a profusione in ogni buco, poi mammano.che vado avanti o le metto nell'inventario o le vendo. In 2 gg sto al livello 8. Pero' sono un po indietro con la storia. Ho appena finito la fattoria di cletus. La mia domanda č se quando finisco di costruire gli oggetti pagabili loggo la versione moddata, sarā poi in grado di leggere la mia cittā , o me la fara ricominciare da zero? Eppoi...LE NOTIFICHE...ma io dico un cosi buon prodotto che deve autosvalutarsi perche nn si puo mettere sul silenzioso...mha
    ..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,adesso č uscito sul market android!!si trova in prima pagina o seleziona (scrivendo):''Simpson springfield''CIAO!

  5. #144
    xpy
    xpy non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. gioco bellissimo ma....LE NOTIFICHE!
    Come si levano usando ics? C'č un app apposta? Non ditemi impostazioni>applicazioni perchč su ics la vedo difficile senza il menu per le notifiche deselezionare la voce dei simpson! Possibile che a qualunque ora suonino ste notifiche? Alla fine son push e dovrebbero essere disattivabili

    Premetto che sto usando la versione normale e non modificata, e grindando un po' i soldi non mancano. Case marroni a profusione in ogni buco, poi mammano.che vado avanti o le metto nell'inventario o le vendo. In 2 gg sto al livello 8. Pero' sono un po indietro con la storia. Ho appena finito la fattoria di cletus. La mia domanda č se quando finisco di costruire gli oggetti pagabili loggo la versione moddata, sarā poi in grado di leggere la mia cittā , o me la fara ricominciare da zero? Eppoi...LE NOTIFICHE...ma io dico un cosi buon prodotto che deve autosvalutarsi perche nn si puo mettere sul silenzioso...mha
    ..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Qual č la versione craccata?




  6. #145
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    A che missione sei e che livello
    Non mi ricordo il nome ma č quella della costruzione del palazzo con la maestra delle elementari...
    Una volta costruito il palazzo sono andato a guadagnare e si č bloccato.
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me invece al livello 26, stesso problema.

  8. #147
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy
    Originariamente inviato da e-noid
    Ciao a tutti. gioco bellissimo ma....LE NOTIFICHE!
    Come si levano usando ics? C'č un app apposta? Non ditemi impostazioni>applicazioni perchč su ics la vedo difficile senza il menu per le notifiche deselezionare la voce dei simpson! Possibile che a qualunque ora suonino ste notifiche? Alla fine son push e dovrebbero essere disattivabili

    Premetto che sto usando la versione normale e non modificata, e grindando un po' i soldi non mancano. Case marroni a profusione in ogni buco, poi mammano.che vado avanti o le metto nell'inventario o le vendo. In 2 gg sto al livello 8. Pero' sono un po indietro con la storia. Ho appena finito la fattoria di cletus. La mia domanda č se quando finisco di costruire gli oggetti pagabili loggo la versione moddata, sarā poi in grado di leggere la mia cittā , o me la fara ricominciare da zero? Eppoi...LE NOTIFICHE...ma io dico un cosi buon prodotto che deve autosvalutarsi perche nn si puo mettere sul silenzioso...mha
    ..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Qual č la versione craccata?

    Se avessi letto le pagine precedenti vedevi che ne parlavano proprio qui nelle pagine precedenti...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Diciamo che, chi ha problemi continui del server, deve fare un ripristino del firmware, ovvero un Wipe Data Factory Reset. Chi vuole le ciambelle e i soldi infiniti, deve cercare sul web "Simpson Tapped Out 4.1.2 mod android" , in pratica, non serve il root e , se una casa costa 500 soldi e voi avete 300, voi andrete a -200, ma nessuno vi dirā niente!! E lo stesso vale con le ciambelle

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Salve. Č il mio primo messaggio e saluto tutti! Volevo sapere da dove posso scaricare la versione modificata di spriengfield perche non la trovo..e siccome ho gia iniziato il gioco sostituendo l'installazione funziona? Ho devo fare un hard reset per far si che funzioni? Ringrazio intanto qualsiasi sia la risposta!

  10. #149
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardavide Visualizza il messaggio
    Salve. Č il mio primo messaggio e saluto tutti! Volevo sapere da dove posso scaricare la versione modificata di spriengfield perche non la trovo..e siccome ho gia iniziato il gioco sostituendo l'installazione funziona? Ho devo fare un hard reset per far si che funzioni? Ringrazio intanto qualsiasi sia la risposta!
    Devi fare un wipe data... Poi installare dalla external SD L' apk MOD.
    Per non perdere i dati basta fare un backup di tutte le applicazioni con Titanium Backup. Una volta riavviato il sistema basta installare titanium backup e avviare il ripristino di tutte le applicazioni.
    P.S. | Per agevolare il ripristino senza dover reinstallare una per volta ogni applicazione č consigliato Titanium Backup PRO.
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Androidiano13 per il post:

    ardavide (22-02-13)

  12. #150
    xpy
    xpy non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quello č con game chi o come si chiama intendevo se c era una versione modificata
    @Andoidiano13 hai usato l immagine che ho postato io ?
    Se si metti thanks




Pagina 15 di 125 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy