CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 125 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreazara Visualizza il messaggio
    Non funziona .. la installa ma quando ci clicco sopra mi esce: Spiacenti interruzione imprevista dell' applicazione.. fa cosi anke bad piggies
    Ops scusami pensavo avessi un tablet.... purtroppo molti giochi sotto i 4 pollici di schermo non girano... e in effetti sarebbe molto difficile riuscirci a giocare!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crox200 per il post:

    andreazara (18-02-13)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Acer liquid mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK .. grazie dell' aiuto !!

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quindi se ho capito bene devo fare un hard reset della memoria del tel per ricominciare da zero?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #134
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un bug se mettete per esempio un albero e lo circindate con l'acqua e dite a lisa di leggere un libro lisa cammi era sull acqua




  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scoperto questo gioco bello e divertente da un amico che ha l'iphone quando sono tornata a casa ho guardato sul playstore del mio cell un Samsung s5830 galaxy ace x scaricarlo ma nn c'è. Non lo trovo e di conseguenza nn lo posso avere sul cell. Mentre sul tablet samsung wifi si, l'ho trovato nel playstore e l'ho scaricato. Come maiiiii??? Anke sul galaxy s3 di mio padre c'è ma sul mio no..............Mi dite xkèèèè??? E' possibile che più avanti arriverà anke su galaxy ace??? Rispondetemi grazieeeee Millisssimeeee!!!

  8. #136
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakota89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto questo gioco bello e divertente da un amico che ha l'iphone quando sono tornata a casa ho guardato sul playstore del mio cell un Samsung s5830 galaxy ace x scaricarlo ma nn c'è. Non lo trovo e di conseguenza nn lo posso avere sul cell. Mentre sul tablet samsung wifi si, l'ho trovato nel playstore e l'ho scaricato. Come maiiiii??? Anke sul galaxy s3 di mio padre c'è ma sul mio no..............Mi dite xkèèèè??? E' possibile che più avanti arriverà anke su galaxy ace??? Rispondetemi grazieeeee Millisssimeeee!!!
    Non penso perchè probabilmente non è compatibile e mentre con dispositivi di fascia media come galaxy tab e di fascia alta galaxy s3 lo supportano mentre il tuo non lo reggerebbe e per evitare gente che si lamenta nei commenti e quindi per non avere una valutazione minore non te lo fanno scaricare , per sicurezza vai nel sito del play store e guarda li ,oppure se proprio vuoi provarlo e vedere se funziona sul tu scaricalo da store altenativi,non ti posso dire quali sono e come trovarli,non me lo chiedere ,è vietato dal regolamemto.




  9. #137
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakota89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto questo gioco bello e divertente da un amico che ha l'iphone quando sono tornata a casa ho guardato sul playstore del mio cell un Samsung s5830 galaxy ace x scaricarlo ma nn c'è. Non lo trovo e di conseguenza nn lo posso avere sul cell. Mentre sul tablet samsung wifi si, l'ho trovato nel playstore e l'ho scaricato. Come maiiiii??? Anke sul galaxy s3 di mio padre c'è ma sul mio no..............Mi dite xkèèèè??? E' possibile che più avanti arriverà anke su galaxy ace??? Rispondetemi grazieeeee Millisssimeeee!!!
    Non penso perchè probabilmente non è compatibile e mentre con dispositivi di fascia media come galaxy tab e di fascia alta galaxy s3 lo supportano mentre il tuo non lo reggerebbe e per evitare gente che si lamenta nei commenti e quindi per non avere una valutazione minore non te lo fanno scaricare , per sicurezza vai nel sito del play store e guarda li ,oppure se proprio vuoi provarlo e vedere se funziona sul tu scaricalo da store altenativi,non ti posso dire quali sono e come trovarli,non me lo chiedere ,è vietato dal regolamemto.




  10. #138
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok ho fatto hard reset e reinstallato tutto, ora è ripartito da zero il gioco...

    Inviato dal mio Commodore VIC 16

  11. #139
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Ops scusami pensavo avessi un tablet.... purtroppo molti giochi sotto i 4 pollici di schermo non girano... e in effetti sarebbe molto difficile riuscirci a giocare!!!
    Già bisognerebbe usare la lente d ingrandimento




  12. #140
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mentre raccoglievo i guadagni di una missione mi si blocca il gioco ripetendo un suono. ho fatto di tutto, riavviato, cancellato dati ma da sempre lo stesso errore all avvio. si blocca e ripete il suono.
    Questo è il gioco piu buggato che abbia mai visto. non vale la pena spenderci tempo. ti ritrobi fregato e hai buttato un mare di tempo.
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

Pagina 14 di 125 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy