No mi sa che è il cell a non supportarlo , su android 2.3.6 gira perfettamente , devi cambiare cell , come , se non sbaglio, temple run su next , semplicemente non funziona su quel cell
Visualizzazione stampabile
ragazzi credo di essere stato Bannato!!!
ho disistallato il gioco e re-installato, sono entrato con un altro account e funziona benissimo, ho provato a rientrare con il mio principale entro e dopo 2 secondi mi appare la schermata con bart che dice "errore server"
Ho provato e riscontrato la stessa cosa su 2 terminali android diversi (tablet e smartphone)...
che palleeeeeeeeeeeeee
Vedo in giro renne XD come mai?
Ciao, ho anche io il tuo stesso proplema, comunque non credo che ci abbiano bannati e ti spiego il perchè(almeno secondo la mia esperienza). Le avevo provate proprio tutte(reinstallazione dati, reinstallazione totale del gioco, deep clean del telefono...) ma senza risultati, ed alla fine ero giunto alla tua stessa conclusione. Qualche giorno fa ho visto che ci giocava un mio amico su un iphone 4s, ho messo i miei dati sul suo telefono e li funzionava alla perfezione...
Morale della favola: se voglio giocare col mio vecchio livello, mi tocca farlo con l'iphone del mio amico :'(
Ultimamente i server della EA hanno dei problemi per l'aggiornamento della festa del 4 luglio.
Se avete la versione moddata dovete fare queste operazioni, le ho fatte io che avevo il vostro stesso problema:
cancellare i dati del gioco andando in impostazioni > applicazioni
disinstallare il gioco
installare la versione v0
aprire il gioco e aspettare che scarichi tutti i dati
entrare senza mettere l'account origin, se parte il video iniziale uscite dal gioco.
installare la v2
fare partire il gioco. entrate senza mettere l'account origin.
se funziona uscite di nuovo e riaccedete con l'account origin.
facendo queste operazioni a me ha funzionato
ho installato quest app sul mio acer a1 bellissima!!!! aggiungetemi agli amici la mia mail vannisperanza@hotmail.it
nome origin vtond89
come hai fatto a costruirlo? io vado avanti con le missioni ma non me lo fa costruire.tu l'hai costruito prima o dopo di costruire la centrale nucleare?
Raga come si costruisce "INGOIA E SOFFIA" sul gioco dei simpson: Springfield???
È una delle missioni
Ragazzi ho fatto pulizia tra gli amici, chi vuole aggiungermi agli amici il mio nick è "stefano_osti" ;)
Inviato dal mio Samsung S3 ;)
Aggiunti malopok e stefano93. Arrivati gli inviti?
Ciao david85;
avevo fatto un po di confusione ora ho capito!!!
Ho seguito la procedura descritta:
installare la versione v0
aprire il gioco e aspettare che scarichi tutti i dati
entrare senza mettere l'account origin, se parte il video iniziale uscite dal gioco.
installare la v2
fare partire il gioco. entrate senza mettere l'account origin.
se funziona uscite di nuovo e riaccendete con l'account origin.
IL GIOCO FUNZIONA MA NON MI DA CIAMBELLE INFINITE ne direttamente ne tramite la fattria!!!
CHE POSSO FARE???
Salve a tutti;
Scrivo perché non riesco ad installare la versione moddata (4.0.3) funzionante del gioco.
Ho seguito tutte le procedure che ho trovato:
Cancellare dati + disinstallare vecchio .apk+ installare v430_v0 + installare v1 = Impossibile connettersi al server
Cancellare dati + disinstallare vecchio .apk+ installare v430_v0 + installare v2 = IL GIOCO FUNZIONA MA NON MI DA CIAMBELLE INFINITE ne direttamente ne tramite la fattoria
Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema???
Altri hanno avuto le mie stesse difficoltà e hanno o non hanno trovato soluzioni???
c'è qualcuno che può ed è così gentile da darmi una mano???
Ringraziando in anticipo chi vorrà rispondere
auguro a tutti
Buona Notte
Scusate, sto vedendo parlare di una versione moddata, con ciambelle infinite e robe del genere. Dove la trovo? Potrò importare la mia attuale città della versione ufficiale?
Si la mod funziona così:
installi due apk del gioco(prima disinstalli l'applicazione originale derivante dal play store), poi apri l'app appena installata(segui qualche guida online per il procedimento passo passo), scarichi i 100mb circa e poi accedi ad origin.
Dopo aver fatto ciò, vai nella fattoria di cletus e ci saranno 3 nuovi opzioni(soldi,ciambelle e esperienza)
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Ma il livello massimo è 30?
Ragazzi sono nuovo aggiungeteci, paco-83-320
Inviato dal mio GT-P5110
mi son perso il negozio inserito con l'aggiornamento del 4 luglio... come faccio? lo trovo nella nuova mod da installare con i due .apk???
Quote:
Originariamente inviato da paco83
Ragazzi non mi fa aggiungere nuovi amici,
Mi sce la scritta richiesta d amicizia non riuscita....
Aggiungetemi paco-83-320
Inviato dal mio GT-P5110
Salve a tutti;
Scrivo perché non riesco ad installare la versione moddata (4.0.3) funzionante del gioco.
Ho seguito tutte le procedure che ho trovato:
installato v430_v01 = Impossibile connettersi al server
installato v430_v02 = arriva ad aggiornamento 89 e si kiude il gioco
Aiuto PLease >.<
Saluti enzo
Io sono RIC3
Quote:
Originariamente inviato da RIC3
Ric non me la fa mandare, prova a mandarmela tu
aggiungetemi, Paco-83-320
Inviato dal mio GT-P5110
Raga aggiungetemi!!!!!
Gianlucaz88
Sono l'unico a cui il gioco non si connette?