http://www1.datafilehost.com/d/390af80f
Eccolo... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://www1.datafilehost.com/d/390af80f
Eccolo... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono Simoncelloc93 aggiungetemi!
aggiungo dicendo che nel blog si dice che l'installazione viene eseguita "sopra" la versione precedente, ma per me non è stato così, avevo quindi due Spingfield ;)
Allora lo dice qui LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati se hai l originale devi disinstallare l altro , altrimenti la sovrascrive
Ragazzi non ho voglia di mettere la moddata poi non vi sarebbe gusto a giocare quindi vi rivolgo un appello perfavore datemi uova :-P sono Liberiusmax aggiungetemi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gente scusate se non sono stato molto presente , sdesso potete ri inviarmi le richieste di uova o di chi mi vuole aiutare a distribuirle , ricordo che le uova chi ha la moddata le puo ottenere con le banconote e i serpenti con pietre , tronchi
Io xpy!!!!!!
Quindi quelli che hanno la versione moddata possono avere uova infinite? Chi mi da un po di uova alloraa? Grazieee :)
Ciao a tutti, avevo la versione moddata ma ho deciso di ricominciare... Ho dovuto necessariamente cambiare account... Ora sono simoneciap202 Aggiungetemi please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho più di 100 uova da scambiare! contattatemi in privato per uno scambio equo ;)
Ragazzi cerco uova perfavore chi ha la moddata può farmi un carico grazie Liberiusmax!
Vi ho aggiunti quasi tutti, cavolo, ma sono l'unico che non usa la versione moddata?
Ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato uova, continuate a riempiti di ovini ragazzi, ne ho bisogno, ho carenza di serpi.
visitando le città degli amici ho visto che in molti hanno il faro di BurnsMan? dove lo avete preso?
e poi ho notato che alcuni hanno delle decorazioni di quadrifogli, il cimitero, le decorazioni di Halloween e di Natale!
non le possiamo avere più?
Ciao ragazzi, quante uova avete voi? io ho appena preso lo Stadio a 4250 serpenti. :)
Volevo chiedervi, se qualcuno ha la App moddata mi può mandare delle uova, grazie :) il mio nick è : "stefano_osti".
Grazie mille in anticipo.
Ciao ragaaaaaaaaa!!!! Buongiorno!!! ho aggiunto alcuni di voi :)
mah mah domanda amici con iphone hanno problemi a vedere la mia città...o meglio io vedo loro ma loro non vedono me....come mai??
raga aggiungetemi sorroxasreturn regalo uova ho la moddata
Ok arrivajo , ma non fai prima a mettere la moddata due secondi mettere i tronchi e pietre e rimettere la normale , se vuoi?
Comunque ecco il link per tutti LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
Chi vuole aggiunga una mia amica : alessandra99908
Aggiungetemi che mi servono uova ne ho appena 600 e vorrei prendere più roba possibile.
Nick: Dax79
okey, allora toccherà attendere fiduciosi... con l'ultimo aggiornamento però mi sembra sia uscito il Mapple Store ;)
altra cosa: qualcuno di voi è per caso riuscito a scoprire con quale criterio si attivano le missioni dei personaggi?
io sono arrivato al livello 20 e pertanto potrei costruire sia il Municipio che il Tartufo d'Oro, ma non mi sono comparse le relative missioni, requisito indispensabile per procedere alla costruzione!
Ciao ho letto sul sito che hai Linkato, e avrei una domanda, a cui non ho trovato risposta.
Se istallo la versione Moddata posso comprare qualche personaggio con le ciambelle, e poi se torno alla versione normale con il mio Account Origin i personaggi rimangono? :)
Aggiungetemi: SpartanN6
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Potreste mandarmi delle uova? Sono SpartanN6. Grazie
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Ciao a tutti,sono nuovo qui nel forum,cerco amici con cui poter scambiare le uova,aggiungetemi...
Il mio nickname è KiichiNeedle
Ciao anche io cerco scambi di uova, il mio nick è rialbeibe.
Gioco da pochi giorni e sono ai livelli più bassi, aiutatemi ad ottenere i serpenti necessario per completare i 10 premi delle mazzate !!
:cool:
Aggiungetemi e poi inviatemi un pm con la richiesta e il vostro nick nel gioco ,sono xpy999 , ricordo che qui si trova la versione moddata ,e che quindi si possono prendere le roccie e i tronchi che danno i serpenti! LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
Certi personaggi si , per esempio uomo duff le missioni devi aver completato le precedenti , anche quelle che non fanno parte di un gruppo
Aggiungete anche alessandra9902
allora, io l'ho fatto oggi: ho disinstallato, senza cancellare nulla, ed ho riscaricato la versione normale dal Play Store. avviando il gioco, facendo l'accesso ad Origin, mi ha dato un messaggio strano, riguardo la possibile assenza dei salvataggi sul dispositivo della mia vecchia Springfiel, e mi sono un attimo cacato sotto rotfl... però poi proseguendo è andato tutto liscio.
aggiungo che avevo una sorta di bug con il Ricco Texano che si è risolto. praticamente se gli facevo iniziare la missione "cavalca il toro meccanico" e passavo in modalità mazzate, me lo ritrovavo subito a spasso per la città...
Quote:
Originariamente inviato da ArmandKharas
Ho svolto il tuo stesso procedimento ieri notte, mi dava anche a me l'errore e un po ero preoccupato, poi un mio amico mi spiegò che dovevo andare sempre avanti ed infine è andato tutto bene. Adesso ho preso tutti i personaggi e qualche piccola decorazione e un pochino di soldi e sono tornato alla versione originale, e continuo il gioco piano piano :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gente si possono usare contemporaneamente sia la moddata che la originale
Grazie xpy sei mitico!!!!!