Raga io son lvl 12 e me sto facendo il mazzo perchè non uso ciambelle (non potrei mai acquistare 20e di cagate o addirittura 98€) mi chiedevo visto che servono molto, non uscirà una MOD come su iphone?? per ciambelle :)
Visualizzazione stampabile
Raga io son lvl 12 e me sto facendo il mazzo perchè non uso ciambelle (non potrei mai acquistare 20e di cagate o addirittura 98€) mi chiedevo visto che servono molto, non uscirà una MOD come su iphone?? per ciambelle :)
Quote:
Originariamente inviato da albertodroid
Sapete se c'è un modo per togliere quelle notifiche un filino troppo invasive anche su chi non ha ancora (speriamo per poco) jb?
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
nessuno nessuno è riuscito ad accedere alla directory di installazione??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho il problema di cancellare i salvataggi!!
HELP D:
se mi dici come si fa ma poi, non entreresti con il mio account?
No perchè è un semplice file!Con un qualsiasi file manager : Cerca SIMPSON, poi nella cartella save c è il file! Grazie :)
Ha ragione DanitoMarzovito.
Solo che io non riesco a trovare la cartella salvataggi.
Usa Root explorer... è dentro la cartella files/save
io es gestore file o collegandolo al PC e facendo esplora risorse non mi trova proprio nulla!
Ok ci provo e ti faccio sapere
Fedeturi... turi come paese in provincia di bari?
Ho usato il root browser di ROM Toolbox e non mi trova un bel niente.
Ho scaricato sul web 1 apk dell applicazione + 1 backup di titanium e installando il tutto mi si è creata 1 cartella in Android>Data chiamata com.eagame.simpsons4_na/files/
Nella cartella c è anche una sottocartella saves.
Installo gli aggiornamenti e vedo se riesco a risolvere il mio problema. (Dopo aver hackerato il gioco con game cih, all apertura, mi si chiude dopo 5 secondi dando errore del server ._.)
--------------------
EDIT: No... sempre lo stesso errore.
root Explorer non mi trova nulla anche a me....
Ho trovato questo gioco sul Play Store, fantastico! :D
Androidiano13, non ho avuto il tuo problema (ho hackerato anche io i coins rotfl rotfl ) ma si avvia normalmente.. Funziona solo con Wifi acceso
Orla io ho hackerato anche ciambelle e mi sembra livello.
Può essere quello.
Provo con 1 altra apk MOD
Androidiano13 installando questa versione del Play Store = Link , non ho nessun problema, premetto che ho modificato ( rotfl ) solo ciambelle e soldi, perchè i livelli mi piace conquistarli :cool: , prova anche tu con la versione che ti ho linkato!
Non preoccparti ho riaolto. Ho controllato il lv nn l avevo modificato x lo stesso motivo.
Installando dei salvataggi non da piu errori... Solo a volte da l eror di collegamento ma penso sia dovuto ai server e comunque mi fa ricollegare in un click. ;)
Io pensavo di "Allestire" questo topic, con gli screen delle nostre piccole città virtuali :D :D :D Appena finisco la mia la posto, aspetto le vostreee!
Come fate ad avere i mod per le ciambelle e soldi?
Questa è la mia umile cittadinahttp://img.tapatalk.com/d/13/02/17/eneqezu6.jpg
Ragazzi vi va il gioco? Ho Hackerato un punteggio e mi da "Impossibile connettersi al server" D: A voi va?
Vi avevo detto che era causato dall hackeraggio.
Mmmh inizio a notare che l errore di collegamento me lo da sempre più spesso.
Non sarebbe un gran problema se non fosse per il fatto che mi fa perdere tutti i salvataggi da quando ho aperto il gioco -.-
Io ho scaricato il gioco e mi sono ritrovato a livello 12 con una citta gia avviata.... Non riesco a cancellare per ripartire... Ma che palle. Senza contare il fatto che mi disconnette a ripetizione!
Inviato dal mio Evodroid W10 usando Androidiani App
qualcuno ha scoperto come si ricomincia da zero il gioco??
Leggendo dei commenti sul PlayStore è un problema noto.. Ma l'app per Android è appena uscita diamogli tempo e ci saranno degli aggiornamenti con fix rotfl
Il gioco si sincronizza Online, nemmeno io ho ancora capito come si rinizia da 0 :( :(
ah sincronizza online!! e non lo sapevo.....però è strano non è come su iphone che ti chiede l'accesso a origin, io non riesco a trovare la cartella di installazione, ho provato anche tutti i file manager esistenti ma niente...come se fosse super nascosta.
Se hai i permessi di Root, usa un file manager che implementa il ROOT e vai in /Data/Data/com.ea.simpsonout.. ;) ;)
Non ho i permessi di root purtroppo
Allora non puoi ;) ;)
Funziona solo con Wifi o anche con 3G?
Bhe abbiamo trovato il modo per ricominciare da 0 e usare apk MOD senza problemi.. (almeno sembra)
Orla.. A te l' onore! :cool: rotfl
Diciamo che, chi ha problemi continui del server, deve fare un ripristino del firmware, ovvero un Wipe Data Factory Reset. Chi vuole le ciambelle e i soldi infiniti, deve cercare sul web "Simpson Tapped Out 4.1.2 mod android" , in pratica, non serve il root e , se una casa costa 500 soldi e voi avete 300, voi andrete a -200, ma nessuno vi dirà niente!! E lo stesso vale con le ciambelle ;) ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
qualcuno sa come disabilitare le fastidiose notifiche che avvisano che qualche personaggio ha concluso la sua attività?
Che bisogno c'è di connettersi ogni volta a Internet se i file si salvano dentro il telefono? Se vogliamo ciambelle gratis ce le prendiamo anche così rotfl P.s io faccio il gioco bello pulito e salgo lo stesso, perché vi lamentate?