http://www1.datafilehost.com/d/390af80f
Eccolo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono Simoncelloc93 aggiungetemi!
aggiungo dicendo che nel blog si dice che l'installazione viene eseguita "sopra" la versione precedente, ma per me non è stato così, avevo quindi due Spingfield![]()
Allora lo dice qui LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati se hai l originale devi disinstallare l altro , altrimenti la sovrascrive
Ragazzi non ho voglia di mettere la moddata poi non vi sarebbe gusto a giocare quindi vi rivolgo un appello perfavore datemi uova :-P sono Liberiusmax aggiungetemi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gente scusate se non sono stato molto presente , sdesso potete ri inviarmi le richieste di uova o di chi mi vuole aiutare a distribuirle , ricordo che le uova chi ha la moddata le puo ottenere con le banconote e i serpenti con pietre , tronchi
Io xpy!!!!!!
Quindi quelli che hanno la versione moddata possono avere uova infinite? Chi mi da un po di uova alloraa? Grazieee![]()
Ciao a tutti, avevo la versione moddata ma ho deciso di ricominciare... Ho dovuto necessariamente cambiare account... Ora sono simoneciap202 Aggiungetemi please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App