CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

giochi android vs iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    R: giochi android vs iphone

    Quote Originariamente inviato da gae72 Visualizza il messaggio
    Non é solo la grafica...io con infinity quando colpisco con la spada sembra reale..in dead dome no.in infinity sembra mi venga addosso il nemico , in dead dome no.comunque é da poco che ho cambiato...iPhone con s3. volevo sapere inoltre se questi giochi ottimizzati x terga sono x i dispositivi che hanno questo processore come HTC? Che cambia con l s3 ? Si deve fare il root x fare certi giochi? Grazie.
    Guarda, tu puoi mettere in pari, un gioco che esista in entrambi i sistemi.. Su android non ce, perciò non si possono fare tutti sti confronti. Immagino infinity blade, giocato con un tegra 3. Comunque, non puoi avere i giochi tegra nel tuo terminale, essendo che è un chip hardware. Forse con chainfire 3D potresti ottenere qualcosa di simile, ma per esperienza personale, ci sono sempre errori grafici. Comunque, il problema di android e che quando si crea un gioco, i produttori devono ottimizzarlo per una miriade di dispostivi, su ios si può dire che basta un ottimizazzione e basta, dato che sono quasi tutti uguali a livello hardware. Prendi i tegra 3, vengono ottimizzati i giochi per questo chip e sembra di giocare ad un gioco tra ps3 e ps2
    Ps: Per amante dei videogiochi, penso che se una persona si basa soltanto sulla grafica, in un gioco, non ha capito un bel niente..

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di DanElfini


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se passi da un 4s per un S3 posso immaginare che l'unica cosa che ti interessi è avere l'ultimo smartphone in circolazione. Se è così ti consiglio di tornare all'Iphone che è più adatto a te. E sì, la media dei giochi Android è più bassa rispetto ad iOS, anche se ha dei giochi davvero molto belli anche lui. Bisogna essere bravi a trovarli.
    Ma se sono solo i giochi ad interessarti torna da Apple.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho visto giochi per Galaxy S3 che sull'iPhone neanche esistevano...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy