Ho giocato al gioco che dici tu ma tu hai giocato a infinity blade? Mi sa di no![]()
Ho giocato al gioco che dici tu ma tu hai giocato a infinity blade? Mi sa di no![]()
gae72 (28-10-12)
La "colpa" è degli sviluppatori. La cosa che mi fa arrabbiare è che lo stesso Asphalt 7 è più veloce su iOS, carica molto prima.
Infinity Blade. Molto bello. Io lo preferisco ai vari Fruit Ninja. Effettivamente la grafica è curatissima e si resta sbalorditi.
Credo che sui giochi, iOS vince ancora, seppur in maniera meno netta rispetto al passato.
PS: compra Dead Space o Nova 3. Vai sul sicuro.
gae72 (28-10-12)
La penso così anche io..proverò i giochi che mi suggerisci..ma si possono acquistare facendosi scalare il credito? O come l'iPhone devo usare la carta? Grazie del consiglio![]()
Se hai come gestore telefonico, vodafone, puoi acquistare tramite il credito telefonico. Altrimenti, hai bisogno di una carta.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
gae72 (28-10-12)
notavo anche io questa differenza, senza dubbio ios è piu avanti per quanto riguarda giochi e qualità grafica/giocabilità
E questi giochi si possono fare su s3? Si deve fare per forza il root?
Mah secondo me a livello grafico non trovo tutta questa differenza tra i giochi per ios e quelli per android, anche perchè molti di questi giochi sono identici per entrambi i software, il fatto che certi giochi su ios caricano prima non significa che siano migliori è solo una questione di sistema in quando ios è meglio ottimizzato di android, cmq bisogna anche vedere su che dispositivi si fanno girare questi giochi io onestamente con il mio nexus 7 mi trovo divinamente, possiedo anche un ipod touch 4g ma con il nexus 7 non ce paragone, giochi ottimizzati per tegra 3 sono qualcosa di eccezionale che onestamente su un dispositivo mobile non mi sarei mai immaginato, basta vedere giochi come Dead trigger, dark meadow, shadowgun Hd ,nova 3, wild blood, blood and glory, death dome, il cavaliere oscuro, gta 3 , dead space, minecraft, prince of persia classic, assassin's creed hd,Dungeon hunter 3, non mi sembra che su android non ci siano giochi meritevoli di nota, rispondendo all'utente che ha citato i giochi ios come i migliori in assoluto mi sa che lui non ha mai visto dead trigger su tegra 3 in quanto è ottimizzato per questo processore e vengono visualizzati effetti particellari e l'acqua dinamica in alcuni scenari cose che su ios neanche esistono " vedi l'acqua nel primo scenario "
Non é solo la grafica...io con infinity quando colpisco con la spada sembra reale..in dead dome no.in infinity sembra mi venga addosso il nemico , in dead dome no.comunque é da poco che ho cambiato...iPhone con s3. volevo sapere inoltre se questi giochi ottimizzati x terga sono x i dispositivi che hanno questo processore come HTC? Che cambia con l s3 ? Si deve fare il root x fare certi giochi? Grazie.