Salve a tutti vorrei sapere se è possibile attivare gli effetti tegra 3 su questo gioco sensa dover ricorrere al root. Grazie![]()
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile attivare gli effetti tegra 3 su questo gioco sensa dover ricorrere al root. Grazie![]()
Nessuno sa niente?![]()
Uppino giornaliero
Se hai un terminale tegra 3, dovrebbe scaricarti direttamente la versione per tegra 3 (sempre se disponibile) ma se non erro, dovrebbe esserlo. Comunque, anche se avessi il root, credo non potresti.. Forse con chainfire.. Ma non ne sono certo.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
se hai un dispositivo con tegra 3 quando scarichi il gioco ti scarica direttamente la versione ottimizzata per tegra 3, infatti spuntano dettagli diversi che su altri terminali, come l'acqua che si infrange sullo schermo e gocciola via![]()
No no io ho un galaxy nexus.
Avevo letto in giro che quando si fa partire Riptide GP controlla che SoC hai e se è un tegra attiva gli effetti grafici automaticamente e che non dipende dal file che scarichi dal play store poichè gli effetti tegra li scarica lo stesso solo che sono "bloccati". Poi in un altro 3D avevo letto di una app per modificare gli apk e cosi mi sono chiesto: Non è che si potebbe modificare l'apk di Riptide GP in modo che faccia partire automaticamente il gioco con effetti tegra attivi???
Secondo voi è possibile?
Non credo. Cioè, non avrebbe senso, a sto punto, li metterebbero come file nativi e non a "scelta"
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand