Qualcuno sa dirmi quando uscirà questi fantastico gioco per galaxy s plus? Non riesco ad aspettare :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi quando uscirà questi fantastico gioco per galaxy s plus? Non riesco ad aspettare :/
Il gioco e già uscito. Comunque, se hai altre domande, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=213405
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Si lo so che è uscito... volevo solo sapere se qualcuno sa quando sarà disponibile per galaxy s plus dato che non lo è
Ma hai cambiato rom? Ho visto gente con il galaxy s, che ha commentato nella pagina del gioco. Prova a scaricarlo fuori dal market, tanto e gratuito.
Provato ma mi chiede la licenza :/
Edit: ho controllato sul telefono di mia sorella (uguale al mio) e funziona che significa? Devo cambiare rom?
Ultima modifica di Spalpus; 30-10-12 alle 14:01
Hai modificato i dpi del terminale? Prova ad andare su impostazioni, applicazioni e vai su google play. Disinstalla l'aggiornamento, prima però cancella i dati e la cache. Poi vai sul market, riscarica l'aggiornamento automatico e vedi se ti appare.
Ora non mi trova più neanche l'app D:
Mmmh, sei hai cambiato rom, devi chiedere in quella discussione. Se hai la cyano, e risaputo che molti giochi non sono compatibili.
Quindi che mi consigli di fare?
Ti consiglio o di chiedere direttamente nella discussione della rom o non sò. Cioè, per risolvere, si dovrebbe modificare qualche stringa nel file sistema del market (che non sò come fare) o cambiare rom.
Spalpus (30-10-12)