Aoooo ti ho detto che e buonooo solo che ciò grazie al fatto che e nexus senno sarebbe stato un fail tipo optimus G
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Aoooo ti ho detto che e buonooo solo che ciò grazie al fatto che e nexus senno sarebbe stato un fail tipo optimus G
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ovvio u.u
Se prendi un l'altro LG che e identico al n4(optimus G) ma non nexus
Ti rendi conto che la LG fa cagare.
P.S
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Perché é scorretta.
Non rilascia aggiornamenti, con la garanzia ebbi problemi,sto nexus in Italia non ce lo da
Ho detto tutto.. basta OT poi ci bannano v.v
P.S
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ciao ma posso scaricare da qui e se si mi ditte come fare grazie e buone feste
Guarda in background non ho nulla e ho provato anche con wifi spento.
Una cosa. Ma il gps si puo tenere disattivato o influisce?
340 su 600 qualcosa è la ram! Volevo aggiornarlo a quella versione ma ho paura di buttare via il tablet. Tu come hai fatto e da dove l'hai scaricata? Grazie x la pazienza :-)
Mitico. Funziona nessu rallentamento. Era il risparmio energia. Pensa te! Grazie mille e buone feste!:-)
Cmq nn e il max della fluidita, scatta ancor a volte quando ci sn troppe auto...snerva un po..
C'è qualcosa che non va allora, potresti dirmi una gara in cui scatta così verifico. Il gps non influisce minimamente sul gioco e puoi lasciarlo acceso, batteria permettendo.
OT se non ti senti di flashare lascia perdere, anche perché se tutto va bene dovrebbe uscire la versione italiana il 31 febbraio 2013tornando seri dovrebbe essere rilasciata a breve, si spera. Comunque nella sezione relativa al tab trovi la discussione in rilievo.
Ricambio gli auguri![]()
Guarda sono all'inizio...si puo dire tutte quelle dove ci sono piu di 2 macchine! :-)