Prova ad entrare in recovery e fare un wipe cache e se hai la recovery modificata, anche un wipe dalvik. Forse risolvi!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Domani provo. Ma non perdo nessun dato dal tablet giusto??
Nulla da fare, nemmeno cercando lo scontro fisico con le altre auto. A questo punto prova i wipe come consigliato. Dimenticavo, con la 4.1.1 la ram disponibile aumenta o meglio sono disponibili 770MB(il totale 1GB). Adesso vedo quanta ram occupa durante una gara, vediamo se può essere questo il problema.
Io facendo ieri sera i wipe ho perso tutto xD
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Si e cache
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ma boh..l'ho fatto per liberare la memoria..ho 20foto 5 video 150canzoni Facebook e tapatalk
Su 32Gb solo 5 Disponibile. -.-
È un bug o è reale sto fatto? O.o
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
oh il topic che cercavo finalmente.. io sono pablhouse23
Provato a fare wapw cache ma non cambia nulla. Tenere conto che la batteria era al 52 xcento
I miei scatti sono ad inizio gara, mentre duello con 2 o 3 auto, e tutte le volte che metto la vista da dietro...ho dei veri e propri rallentamenti. E fluido solo con vista da strada e dopo la partenza. X fortuna era un regalo il mio tablet, 8gb sono troppo pochi, ora ne ho 1,5 liberi ma nfs fa sempre fatica
Edit provato ora con batteria in carica, soffro di leggeri rallemtamenti solo con da visuale da dietro, in partenza, e nei duelli, dove l'ea è davvero scarsa, x il resto e giocabile
Ultima modifica di andrea19893; 28-12-12 alle 11:26
Aggiungete tutti __iSpeeD_x3
All'inizio sono due tratti in.basso. Su x3 uno solo
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA