Ma dobbiamo camminare per forza nelle strade per andare in qualche portale?
Visualizzazione stampabile
Ma dobbiamo camminare per forza nelle strade per andare in qualche portale?
Camminare, in macchina, in motorino...basta muovere il sedere, si può fare senza muoversi da casa con un programmino del cavolo, ma li si perde il gusto del gioco in primis, e poi è barare, quindi appena qualcuno ti becca (ed è MOLTO facile), il tuo account viene chiuso alla prima segnalazione per 2 settimane, alla seconda segnalazione, ban permanente.
raga qualcuno può inviarmi al gioco in questione altriemnti non posso entrare?
Mi chede il codice di invito.
Grazie
Se avete bisogno di altre info tipo il mio account google potete scrivere in pm.
Di dove sei germano?
Sono di Roma, sono riuscito ad avere il codice, direttamente dal sito di ingress ho fatto la richiesta è subito mi è arrivato.
Grazie lo stesso.
Posso invitare due persone io, ma solo nella zona di palermo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se serve ho 5 inviti disponibili poi basta perchè lo mollo anche io. Nella mia zona in due hanno iniziato troppo presto rispetto a tutti e inoltre ci sono troppe stronzate tipo gente che non attacca perché sono compagni di scuola o amici. I portali vengono aperti alla Cazzo ne ho visti alcuni davvero idioti e magari ti respingono un monumento o un palazzo storico. Quando vieterete certi giochi ai ragazzini si potrà giocare seriamente. Insomma secondo me longevità zero.
Qualcuno mi può invitare?
Anche a me piacerebbe essere invitato! :)
mi invitate pure me? :-(
Io finito gli inviti mi spiace e ho anche cancellato account.. fa pena sto gioco. Pieno di doppi account e accordi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Spiegati meglio...
Qualche anima pia che mi inviti?:) zona brindisi/lecce!
Io ho fatto la richiesta 3 gg fa, sono di Cagliari ma ancora nulla.... Nessun invito.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ciao ragazzi, chi di voi aspetta veramente tanto per un invito? Siccome alla maggior parte arrivano nel giro di 1 o 2 settimane, a chi aspetta tanto posso mandare un invito, scrivete pure :)
Mi è rimasto ancora un invito, se volete vi invito. Inviatemi un pm con la vostra email. Ovviamente, al primo, purtroppo non posso accontentare tutti..
Ho 5 inviti disponibili
ho ricevuto il codice installato l'app ma poi non riesco a dare conferma ho un galaxy next metto uno screenAllegato 71697 soluzioni?? ah dimenticavo ho la rom di jeeko
edit risolto però bisognerebbe ridimensionare la grafica sul next
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ragazzi ho ancora 5 inviti disponibili. Cmq sono nella zona Matina Franca/Cisternino, se c'è qualcuno di li si faccia vivio :D
Urca, mi sono accorto solo ora che esiste un thred su Ingress anche qua....
Se vi serve qualche info su come giocare, soprattutto all'inizio può essere frustrante:
I primi livelli (1-3) sono fatto solo per farti conoscere il gioco. Dovete fare punticini utili a crescere quindi avvicinatevi a tutti i portali che vedete e fate hack. Se avete tempo "burnate" il portale.
Traduzione, potete fare un hack ogni 5 min. e per un massimo di 4 volte entro le 4 ore dal primo hack (se insistete in 15min avete mandato in timeout il portale o Burn)
Fare hack serve perchè il portale vi dara oggetti utili (bombe, risonatori, chiavi o oggetti speciali) se della vostra fazione o 100ap (exp) e meno oggetti se di fazione opposta.
Se avete bombe (XMP) e trovate un portale di livello uguale o superiore di 1 al vostro, attaccatelo sparando le bombe, distrutto potete ricostruirlo con la funzione deploy (cercate di stare il più lontano possibile dal centro). Se avete le chiavi di alcuni portali provate a collegarli (link) e se chiudete una triangolazione farete un field (punti punti e punti :))
Iscrivetevi su G+ e cercate una community della vostra fazione e joinatela. Troverete amici che vi aiuteranno.
Se in zona ci sono pochi portali, chiedeteli. Dal telefono, tenendo premuto sul display, NEW PORTAL e foto con descrizione.... 2 settimane circa e avrete il vostro portale (se va tutto bene)
P.S.
se volete altre info fatemi sapere.
PPSS
La fazione corretta è quella degli Illuminati :cool:
Sì ho letto un po' le differenze e sarei orientato per gli illuminati. Ma non ho capito se ci sono differenze in termini di funzioni o sono solo prese di posizione. Comunque provo ad inviare una mail per ricevere l'invito. O se puoi fornirmelo sarebbe meglio :)
C'è un mega field da quasi 1000k mu che abbiamo fatto e viene tirato giú. Quindi vedi i valori sballare di giorno in giorno.
qualcuno in emilia??
l'ho scoperto ieri e mi sta intrippando...
ragazzi sto impazzendo, chi puo aiutarmi fornendomi un codice o un'invito?? vi pregooooo
scusatemi ma a cosa serve il codice?
ho fatto la richiesta, mi è arrivata la mail con il codice, scarico l'app, mi si apre e basta e sta funzionando tutto, non mi ha chiesto nè codice nè niente..
Grazie per le eventuali risposte