Se mi dai la tua mail io un invito ce l'ho
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se mi dai la tua mail io un invito ce l'ho
Ciao non è che mi invieresti il codice? Sono mesi che aspetto :( la mia mail è rykandroid@gmail.com te ne sarei infinitamente grato.
Ma n aggiornamento con la lingua italiana no è
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho ricevuto il codice dopo qualche messe xD lo richiesto al inizio quando si parlava per la prima volta... Ora ho installato il gioco da play, lo avio e mi si ferma alla schermata del booting con le scritte nere. Cosa devo fare ?!? Sembra rimanere bloccato la bah..
PS: Risolto dovevo cambiare lingua inglese
Salve a tutti,
siete rimasti incuriositi da questo bellissimo google-spy-game?
Se siete delle parti di Rovigo o provincia e vi serve un activation code contattateci al più presto!
Cerchiamo agenti determinati e volenterosi!!!
Vorrei provare questo gioco qualcuno mi invita?
Se mi mandi la mail ti mando l'invito
thesoulborn@gmail.com
Qualcuno mi invita?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se non ti hanno ancora invitato lo faccio io. Fammi sapere
Ciao a tutti...anche io sto cercando un invito...questo benedetto codice non arriva :confused:
Grazie mille per l'invito!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
buongiorno ragazzi!! Qualcuno ha un invito da mandare??? L'ho richiesto a google mesi e mesi fa ma.........
1° Lo scopo è creare una triangolazione tra i portali esistenti giusto? Al momento ne ho collegati due, mi serve un terzo?
2° Come mai l'indicatore della mia posizione indica sempre nord? Non funziona la bussola magnetica o c'è qualcosa che devo settare?
CIAWA
raga non è che qualcuno puo invitarmi?? :cry::cry::cry:
ormai aspetto l'activation code da inizio 2013 ma nn si sono degnati di inviarmelo!!!! ci sono rimasto troppo male perche mi sembra una cosa spettacolare sto gioco-
la mia mail è alextwind@gmail.com
grazie in anticipo a tutti
grazie x l'invito raga!!
Io ho fatto solo la richiesta sul sito (request an invite) Ingress
Sono liv1 e la mia città è tutta della mia fazione e sono pieno di XM, che devo fare? Provare gli hack per prendere le key e fare i link fra i portali?
Mi spiegate un po'?
CIAWA
che bella discussione inutile, si chiedono solo codici x_x
qualcuno sa piuttosto linkarmi una guida italiana a questo gioco?
concordo, si dovrebbe fare una discussione dove parlano tutti i giocanti, altrimenti non serve a nulla, ho chiesto delucidazioni sulle meccaniche del gioco ma ancora nessuna risposta. fino ad ora ho trovato risposte in siti dedicati all'argomento, ti consiglio una ricerca su google a questo punto
CIAWA
Qualcuno mi può dire se solo a me l'indicatore (verde) di posizione indica sempre nord o se girando verso le altre direzioni anche l'indicatore comincia ad indicare la posizione dove si sta guardando? Grazie.
http://img571.imageshack.us/img571/3...0531140750.jpg
CIAWA
A me rimane fisso...la visuale devo rotearla con le due dita
Non è che qualcuno mi possa invitare,Pls e dal giorno che è stato pubblicato che aspetto ho pure caricato un immagine di ingress disegnata da me su Google+ ma niente grazie mille comunque :)
Purtroppo non ho ancora inviti disponibili...ma tutti i miei amici che si sono iscritti in questi giorni hanno atteso non più di qualche ora...ma la maggior parte di loro non ha ricevuto la mail col codice...semplicemente il google account è stato abilitato a ingress...prova semplicemente ad avviare il gioco...ti chiede il codice?
Ciao io ho grossi problemi con il GPS, uso un galaxy s2 con rom paranoid Android.
Ho provato il navigatore waze e non ho problemi, con ingress invece il GPS sembra completamente fuori di testa, voi avete qualche problema?
Ciao a tutti ho appena ricavato questi items da alcuni portali!!
Sono rari da trovare? ??
Resistenza, vinceremo???
Evvai LV 4!!!!!
Appena arrivato codice ingresso
Io ieri sono riuscito a mettere su il mio primo portale e sono passato a livello 2!
Lo so è che poco ma non gioco molto ed ho seri problemi con il GPS.
Comunque denverbutch sa piove di sacco, piacere!
Avevo scritto due righe sul forum di ingress world a questo riguardo, ma questo tipo qui mi ha letto nel pensiero!
Consiglio la lettura di questo articolo
http://pandodaily.com/2012/11/19/goo...tion-disaster/
Nessuno Resistenza zona venezia :/ qui tutto verde LOL, se qualcuno è presente mandatemi un pm please
attenzione! chiunque sia di Roma e dintorni ed ha bisogno di un codice per giocare.. oppure ha iniziato a giocare e deve salire di livello mi contatti!