Il codice è già legato al tuo account, non c'è bisogno di inserirlo... ;)
Visualizzazione stampabile
ah ok grazie mille per la risposta!
allora adesso cerco di capire cosa fare, sembra proprio bello questo nuovo gioco di google
Da quando l'ho aggiornato all'ultima versione su Galaxy Nexus 4.2.2 non si avvia più appena cerca la posizione si chiude esce per un attimo il riquadro per segnalare l'errore e basta.
A qualcuno capita la stessa cosa??
È stato adattato per i dispositivi LDPI ????
Adesso che ho un Samsung Galaxy S III ho potuto cominciare a giocare a questo gioco. Che figata! Oggi ho finito il tutorial, e uno di sti giorni, quando ho tempo, vado un po' in giro in città a giocare seriamente...:D
Ho qualche codice a disposizione per chi volesse giocare...
Una sola cosa.....dovrete far parte della Resistenza....:-P
RES4EVER!!!!!!!!!
Ho avuto modo di provarlo con una versione adattata Per basse risoluzioni ma non appena mi arriva il nexus 4 potro fare pieno uso a questo gioco!
scaricato ieri , gioco fantastico , ps siete tutti morti su questo 3d ?
Ottimo su galaxy s3 mini NFC!!! Tutto perfetto!!
La closed beta è finita! Chiunque può scaricare l'app e giocaree da subito!
Scegliete la resistenza
L'ho appena preso dal mio portale. Cos'è? ?http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/4ybe6ape.jpg
Se ci clicchi sopra dovrebbe venire fuori la descrizione dell'oggetto. Comunque mi sembra di ricordare che sia una cosa che "risucchia" il surriscaldamento dei portali, così se ha questo installato, puoi hackarlo di nuovo anche senza aspettare 5 minuti ^_^
Descrizione rapidissima dei mod:
Gli scudi aumentano la mitigazione del danno
I multihack aumentano il numero di hack che puoi fare prima che il portale vada in burnout (normalmente 4 ogni 4 ore)
Gli heatsink diminuiscono il cooldown tra un hack e l'altro (normalmente 5 minuti)
I force amp aumentano il danno di xm che il portale fa agli avversari che lo hackano o che sparano xmp sui suoi risonatori
Le torrette sono come i force amp ma aumentano la frequenza degli attacchi
I link amp aumentano la portata dei link di un portale (dipende dal livello dei risonatori, ma generalmente, link amp esclusi, un portale L1 copre 150 mt mentre un L8 arriva a 655 km)
P. S. : Ogni agente può mettere massimo 2 mod per portale
Edit : tra l'altro hai preso un Heat sink very rare... È quasi introvabile!!!
eccomi in questo gioco! sono illuminato :-D
Finalmente hanno accettato qualche portale nel mio paese :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/upaveje5.jpg
È già passata una settimana ma merita
io ho richiesto tipo 7 portali, speriamo bene, ne ho solo 1 raggiungibile (da poco tornato sotto le nostre mani illuminate). Altri 2 ci sono ma stanno in luoghi assurdi (1 dentro una grotta!). Ho notato che ci sono dei luoghi fissi dove rispawnano gli XM, da cosa è dovuta la loro posizione?
sarebbe un gioco interessante se non ci fossero quelli che barano
Qualcuno di Roma disponibile a formare un low level della resistenza?
Non so se è il thread giusto, spero di si. Ho un problema con questa applicazione, in pratica quando la chiudo e disabilito localizzazione e GPS il contatore dell'utilizzo di quest'ultimo, nella sezione batteria, continua a camminare. Ora io non so se il GPS è comunque spento oppure no. Devo riavviare il telefono per bloccarlo del tutto.
Prova a killare ingress quando non ti serve più. Questo gioco si mangia la batteria che è un piacere.
Mi ero scordato di scriverlo, ho fatto anche quello, ma il contatore del GPS continua a camminare
ragazzi ma curiosità ...ci gioca ancora qualcuno ?
Peril problema del GPS ancora nulla? Bisogna spegnere e riaccendere il telefono per non far continuare a far andare il GPS?
Io e mio fratello ci giochiamo...e da quanto vedo in giro per l'Italia ci gioca sempre più gente.
Dopo i vari aggiornamenti il gioco è decisamente migliorato, anche l'aggiunta di nuovi portali e migliorata nella tempistica.
Se siete ancora indecisi è il momento di riaprire ingress e ricominciare ad hackare :p