io l'ho fatto da una settimana e ancora niente :(
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ciao, se vi interessa un sito Italiano interamente dedicato ad Ingress potete andare su ingressworld.it.
Ciao
Ciao, io come anticipato nella mia presentazione un telefono con Android non ce l'ho ancora... ma lunedė arriva il nexus 4!
Il sito di marcoduff č molto interessante e vorrei segnalarvi un altro sito che raccoglie molte info e che pare sia ancora in sviluppo:
ingress-italia.it
Io l'ho trovato molto utile per capire qualcosa di Ingress!
Voi che ne dite?
:)
Ieri ho beccato un codice e sono attivo! Ora devo capire meglio il funzionamento..
Per il momento l'unica cosa che mi pare certa č che, non essendoci nemmeno un portale nell'arco di qualche centinaio di KM (se non di pių), mi devo organizzare per crearne di nuovi ed accelerare i tempi.
PS: per chi attende ancora il codice un modo veloce per averne uno č aspettare che Joe Philley lo dia nella sua pagina G+. Dovete essere veloci ad inserirlo nell'app perchč funziona a chi arriva prima.. :D Io ieri ci sono riuscito. :)
io ancora nulla, sto aspettando da un bel po'.
Per avere un codice basta seguire Joe Philley su google +
Ogni giorno rilascia una marea di codici ;)
Ragā per aggiungere i portali come si fa? Io ho provato a fare una foto col tag gps attivo, poi l'ho condivisa con il coso di ingress che non mi ricordo come si chiama, e poi il cell mi ha fatto mandare una mail...ma ancora nulla...voi come avete fatto?
Si fa proprio cosė ma devi attendere che te lo convalidano.. Ci vogliono circa due tre settimane..