Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeKo90
Oppure un altra persona ha accesso con i stessi dati e hanno conquistato...magari un amico senza codice... Fidati... :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Oppure è andato in elicottero :D
-
R: Google Ingress
Quote:
davidesquadrone
Ahhhaaahha e chi mi consigli?! ahhaahha xD
Vodafone 3€settimana per internet + 1€settimana per you&me 1cent al minuto =4€
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Johltzar
Vodafone 3€settimana per internet + 1€settimana per you&me 1cent al minuto =4€
Vodafone square Smart? SMS illimitati. 1 numero gratis. 1gb internet. 10€ al mese
Ps. Un po off Topic comunque
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
supertommino
Vodafone square Smart? SMS illimitati. 1 numero gratis. 1gb internet. 10€ al mese
Ps. Un po off Topic comunque
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si si infatti ho aperto un topic nella sezione giusta ;) possiamo tornare a parlare di Ingress :D
Cmq 4 euro a settimana sono 16 euro al mese...la windi fa offerte migliori...
-
Cì mettono una vita ad inserire i portali segnalati...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
uffi non mi arriva il codice!
mi potete dire come è messa la zona di bologna? vorrei schierarmi con gli illuminati
-
Ho richiesto il codice il giorno del lancio con 4 mail ma ancora nulla :(
-
Quote:
grotto00
uffi non mi arriva il codice!
mi potete dire come è messa la zona di bologna? vorrei schierarmi con gli illuminati
Io sono della provincia di bo...da me non ci sono portali..ho mandato foto ma chissà se li inseriranno..Bologna centro invece è messa bene...sembra equilibrata..
-
ciao a tutti,io sono già 5 gg che ho fatto la richiesta ma ancora arrivato nulla,sono proprio curioso di provarlo.
-
Su g+ Joe Philley dei niantic Labs da key ogni ora circa...tenetelo d'occhio ;)
-
Ho vinto un codice su facebook!!!
-
Quote:
davidesquadrone
Ho vinto un codice su facebook!!!
Facendo il logo?
-
Ma sono l'unico che aspetta da più di una settimana e non ha ricevuto proprio niente? devo fare qualche altra richiesta, oltre che nel link presente nel Google Play?
-
Non sei l unico, anch'io aspetto da venerdì scorso :(
-
Ricordo a tutti che è una closed beta,come detto in precedenza, e quindi non tutti avranno un codice.
Vi ricordo che un gentilissimo ed anche preparato player ha aperto un forum ben costruito solo per ingress.
Non dovrei essere fuori norma quindi ecco il link.
Www.ingressitalia.it
Iscrivetevi e partecipate cosi da rendere grande la community italiana di ingress.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
supertommino
Facendo il logo?
No, regalavano un codice a chi scriveva il messaggio più convincente ;)
Cmq dal 30 che succederà? Sarà azzerato tutto e si comincerà sul serio e con tutti gli utenti che vogliono partecipare?
-
Quote:
MeKo90
Ricordo a tutti che è una closed beta,come detto in precedenza, e quindi non tutti avranno un codice.
Vi ricordo che un gentilissimo ed anche preparato player ha aperto un forum ben costruito solo per ingress.
Non dovrei essere fuori norma quindi ecco il link.
www.ingressitalia.it
Iscrivetevi e partecipate cosi da rendere grande la community italiana di ingress.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quando apro il link vedo una pagina di godaddy.com ...che dovrei fare per andare al forum?
-
Dal 30 credo sbloccheranno gli inviti per chi è già dentro.
Consiglio ingressworld.it come Forum di discussione..
-
Quote:
Dal 30 credo sbloccheranno gli inviti per chi è già dentro.
Consiglio ingressworld.it come Forum di discussione..
Io ho letto che lo pubblicano ufficialmente...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
È troppo buggato per essere pubblicato così a breve!
-
Raga, per chi ha segnalato un portale, dopo quanto tempo è stato accettato?
-
Quote:
Yokopoko
Raga, per chi ha segnalato un portale, dopo quanto tempo è stato accettato?
2-3 settimane dice il sito...io un paio di giorni fa ho mandato varie foto appena li accettano ti dico xD
-
Quote:
Johltzar
2-3 settimane dice il sito...io un paio di giorni fa ho mandato varie foto appena li accettano ti dico xD
Anche io ho fatto un po' di foto mercoledì, vediamo a chi vengono accettate prima! :D
-
Quote:
Johltzar
Io sono della provincia di bo...da me non ci sono portali..ho mandato foto ma chissà se li inseriranno..Bologna centro invece è messa bene...sembra equilibrata..
io sono in provincia di bo e non sono ancora riuscito a finire il tutorial.. ogni tanto vede dei puntini blu ma non me li fa mai raggiungere! vorrei anch'io gli illuminati, ma sono dubbioso al momento..
-
Quote:
vlade
io sono in provincia di bo e non sono ancora riuscito a finire il tutorial.. ogni tanto vede dei puntini blu ma non me li fa mai raggiungere! vorrei anch'io gli illuminati, ma sono dubbioso al momento..
Di dove sei? Magari possiamo coprire le nostre zone aiutandoci..io sono di Molinella..
-
Quote:
vlade
Anch'io ho questo problema...dice che devo prendere 1000 XM e nella mappa ci sono tanti pallini blu ma cammino cammino e non li raggiungo mai :(
-
tra minerbio e pegola.. c'è da dire che uscendo dal lavoro mi dirigo spedito a casetta, non gironzolo molto! ma se hai suggerimenti volentieri! :D
-
C'è qualcuno che ha completato il tutorial?
-
Io il tutorial l'ho fatto in macchina....almeno la parte di raccolta degli XM...ovvero avevo il gioco aperto e il Cell sul sedile..quando l'ho guardato dopo un po avevo completato il pezzo XD......p.s. so che forse faccio una domanda stupida....ma giocate col GPS acceso vero? :D....
-
Quote:
Johltzar
Io il tutorial l'ho fatto in macchina....almeno la parte di raccolta degli XM...ovvero avevo il gioco aperto e il Cell sul sedile..quando l'ho guardato dopo un po avevo completato il pezzo XD......p.s. so che forse faccio una domanda stupida....ma giocate col GPS acceso vero? :D....
Ho sia internet che il GPS accesi ma i pallini blu rimangono lontani cmq e non si muovono... -.-
-
Devo dire però che qui in friuli in provincia di udine non ci sono molti portali a parte quello posizionato di fronte casa mia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Johltzar
Sì.. evidentemente sulla ferrarese non ci sono XM.. lo uso quando vado al lavoro, può essere che qualcuno li prenda prima?
-
Quote:
vlade
Sì.. evidentemente sulla ferrarese non ci sono XM.. lo uso quando vado al lavoro, può essere che qualcuno li prenda prima?
Sai cosa?....fai una prova..magari pnn serve a nulla ma schiaccia la bussola sotto il tuo no.e che ti cambia la visuale e rpva a prendere gli xm in quel modo
..pultroppo siano in zone vuote e fino a quando non ci saranno portali ci saranno pochi XM e poco movimento in giro...
-
Fatto, ruotato la visuale e cambiato la bussola ma niente pallini blu :( cmq mi sa che faccio un bel wipe e riprovo!
-
uff a me da oramai 1 settimana non mi arriva mai l'invito :'(
-
Quote:
vlade
Fatto, ruotato la visuale e cambiato la bussola ma niente pallini blu :( cmq mi sa che faccio un bel wipe e riprovo!
Credo che servirà a poco.. infatti i progressi vengono salvati nell account google
-
Quote:
albidroid
Credo che servirà a poco.. infatti i progressi vengono salvati nell account google
Penso che il problema sia (spero) l' applicazione..
-
Quote:
Anch
e io sono della provincia di bologna ;)
Ma non ho ancora il codice oo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ankio me lo sn scaricato ma come si fa a inviare la richiesta per il codice?
-
Quote:
mikrz
scusate ankio me lo sn scaricato ma come si fa a inviare la richiesta per il codice?
Ingress
inserisci la tua email qui e aspetta ;)