Visualizzazione stampabile
-
L'animadellimeglio$&&/£*@#£$!!! E quindi? Per far giocare i miei amici non posso ancora mandare inviti?
-
R: Google Ingress
Intanto è appena uscito un altro aggiornamento... Ora siamo alla v1.06.0!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma ancora niente invito :-(
-
A chi avesse un invito in più: sono più che disponibile :D
-
Altro aggiornamento... Nuova release v1.08.0!
-
Sto gioco è una merda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AsusMyLove
Beh, no.
-
Quote:
Yokopoko
Altro aggiornamento... Nuova release v1.08.0!
Vedi che anch'io sono della resistenza provincia di lecce, ma nel mio paese non ci sono portali stamattina ho ricaricato un portale a maglie xD
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
AsusMyLove
Esattamente il contrario! Che facevamo 17 pagine di thread su un gioco di merda!!!!!! O.o
-
Ragazzi, ma quindi ora per entrare in gioco bisogna essere invitati da qualcuno che gia sta giocando??? xke se è cosi... cerco disperatamente un invito per entrare a far parte della resistenza!!! :)
-
Anche io sarei interessato ad un codice!
-
Quote:
Zellgadis
Ragazzi, ma quindi ora per entrare in gioco bisogna essere invitati da qualcuno che gia sta giocando??? xke se è cosi... cerco disperatamente un invito per entrare a far parte della resistenza!!! :)
Devi mettere la tua mail su Ingress e aspettare sperando ti invitino :-/
-
Regà ho finito il tutorial ma non mi ha chiesta nulla rigurado alla fazione...cosa devo fare ora?
-
Più di 3 settimane che aspetto... Ancora non si vede l'ombra di un codice d'attivazione...
-
Qualcuno può aiutarmi? Ho finito il tutorial ma non mi chiede nulla sulla fazione di cui far parte...???
-
Inviata richiesta, ed adesso aspetto anche io di poter entrare nel mondo di INGRESS XD
Speriamo bene!
-
Aspettate e sperate..io è un mese e due settimane che ogni giorno infilo la mia mail sul sito di ingress e a me non è ancora arrivato nulla..-.-"..
Inviato dal mio GT-I9100..:)
-
Quote:
davidox
Aspettate e sperate..io è un mese e due settimane che ogni giorno infilo la mia mail sul sito di ingress e a me non è ancora arrivato nulla..-.-"..
ti stimo, siamo in 2 e non solo :p
-
Forse è proprio per questo che nn vi danno il codice ;)
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Taurenking
Forse è proprio per questo che nn vi danno il codice ;)
No, è un mese che aspetto avendola inserita 1 sola volta (varie mail)
:)
-
Io ho avuto il codice da Brandon Badger postando un artwork di Ingress su G+...
-
Yokopoko io ti vedo su ingress ;) sono di cisternino ma esco spesso a martina franca...potremmo fare qualche attacco insieme.
Però io non vorrei far parte della Resistenza, ma degli Illuminati...non capisco perchè Ingress abbia deciso il contrario senza far scegliere me... -.-
-
Quote:
davidesquadrone
Yokopoko io ti vedo su ingress ;) sono di cisternino ma esco spesso a martina franca...potremmo fare qualche attacco insieme.
Però io non vorrei far parte della Resistenza, ma degli Illuminati...non capisco perchè Ingress abbia deciso il contrario senza far scegliere me... -.-
Ahahah, allora nel caso dovessi passare dal lato oscuro della forza, saremmo nemici... XD
-
Una domanda a chi l'ha già provato: è necessaria una connessione internet sempre attiva e/o una fotocamera per poter partecipare?
-
Mi è finalmente arrivato il codice!!!:D..sto girolando per Torino a provarla..è una figata!!:D..a forza di rompere le palle me l'hanno inviato!!:D..per la connessione io la sto tenendo sempre attiva..ma non ti saprei dire se funziona lo stesso..
-
La connessione e la geolocaliZzazione devono essere attivi quando si desidera giocare
-
Quote:
Yokopoko
Ahahah, allora nel caso dovessi passare dal lato oscuro della forza, saremmo nemici... XD
Ahhaahha! Però intanto potremmo collaborare...ci sono 2 portali verdi a martina...cmq come si cambia fazione? Ho fatto richiesta ma non è successo nulla...
-
Quote:
davidesquadrone
Ahhaahha! Però intanto potremmo collaborare...ci sono 2 portali verdi a martina...cmq come si cambia fazione? Ho fatto richiesta ma non è successo nulla...
Non sono più verdi... Ahah
Comunque la richiesta va fatta attraverso il form ufficiale, in un giorno dovrebbero accettare la richiesta!
-
Mi manderesti il link perfavore?
-
Quindi col mio Nexus 7 WiFi non posso giocare a meno di tethering con lo smartphone? :-(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
killerfrog
Quindi col mio Nexus 7 WiFi non posso giocare a meno di tethering con lo smartphone? :-(
Esatto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidesquadrone
Mi manderesti il link perfavore?
http://support.google.com/ingress/?contact=1
-
per caso l'applicazione è compatibile sul next turbo?? c'è gente che gioca sul next e il play store non la fa installare..
-
Quote:
ocrim95
per caso l'applicazione è compatibile sul next turbo?? c'è gente che gioca sul next e il play store non la fa installare..
Io ho un next e ho potuto installare il gioco forse perché uso una rom custom basata su jellybean. Però devo dire che ci sono problemi di visualizzazione dell'interfaccia forse dovuti alla scarsa dimensione del display di questo terminale. Qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
Icebreaker
Io ho un next e ho potuto installare il gioco forse perché uso una rom custom basata su jellybean. Però devo dire che ci sono problemi di visualizzazione dell'interfaccia forse dovuti alla scarsa dimensione del display di questo terminale. Qualcun'altro ha questo problema?
Il gioco è ottimizzato per schermi con risoluzione di almeno 480x800...
Segnalo, comunque, un nuovo aggiornamento dell'applicazione del quale, ovviamente, non si conosce il Changelog! V1.08.1
-
Quindi su Desire dovrebbe andare?
-
L'ho scaricata poco fa..ma non noto grossi cambiamenti dalla 1.06...
-
Quote:
Yokopoko
Il gioco è ottimizzato per schermi con risoluzione di almeno 480x800...
Segnalo, comunque, un nuovo aggiornamento dell'applicazione del quale, ovviamente, non si conosce il Changelog! V1.08.1
Grazie del chiarimento :)
-
Ancora non mi hanno cambiato fazione...che cavolo...
-
Ancora sono in attesa dell'invito anche se richiesto su diverse mail :'( :'(