CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Salvataggi o backup Dinosaur War

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1963 Visualizza il messaggio
    Vabbe, ti ringrazio ancora.
    La cosa incredibile è che l'account lo si collega a FB, ma, al contrario di altri giochi come bubble witch saga nel quale ci puoi giocare da qualsiasi dispositivo senza perdere nulla, con questo (che mi ha intrippato) non è fattibile.
    Conosco il trucchetto della data, ma mi scoccio a ricominciare daccapo sul nuovo dispositivo.
    Salutone.

    Ti capisco, io ci ho pensato moltissimo prima di fare il root al Galaxy..nel frattempo giocavo con entrambi i dispositivi..
    Purtr l'esempio del gioco ke hai fatto è differente da DW.. xk quel gioco lo fai anke su Fb mentre DW no..tutti i giochi ke esegui su fb si salvano nel server..infatti cmq non capisco perché creano a tutti i giochi ormai, il collegamento a fb..Ormai è tutta questione di pubblicità ed espansione per ogni cosa..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molti giochi oggi si collegano quasi tutti a fb.. Ma non per questo potrai usare il gioco con altri dispositivi a meno ché siano proprio giochi usabili da fb stesso.. DW ha il collegamento a fb x poter combattere con altre persone che ci giocano.. Oramai son quasi tutti collegati a fb anche per farsi pubblicità


    Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy