CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Salvataggi o backup Dinosaur War

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salvataggi o backup Dinosaur War

    Buongiorno a tutti, sono giorni che cerco qualcosa che soddisfi le mie ricerche, non so se sono OT ma provo comunque e semmai spostate il post al suo posto..
    Sono entrato in fissa con i dati di salvataggio di un gioco, Dinosaur War. Vorrei sapere dove finisce il salvataggio visto che il gioco stesso non chiede nulla, fa tutto in automatico. Dinosaur War è sia online per la lotta con altri giocatori che off. Con dei programmi gli ho fatto anche il backup e ho visto dove sono, ma il backup e il salvataggio dati di gioco sono la stessa cosa? Ho un Vodafone Huawei Sonic e vorrei poter continuare il gioco su Galaxy Tab 7" 2.Tramite un altro programma ho copiato i dati di backup nel Tablet provando a metterle all'interno della memoria del dispositivo e nella cartella dati come ho già letto in un altro post/forum ma non fa alcun effetto sul gioco
    Premetto che il Tablet è vergine e il Huawei no (sapete cosa intendo, immagino)
    Spero di avere risposte plausibili.Grazie a chi mi risponde!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in giochi.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono giorni che cerco qualcosa che soddisfi le mie ricerche, non so se sono OT ma provo comunque e semmai spostate il post al suo posto..
    Sono entrato in fissa con i dati di salvataggio di un gioco, Dinosaur War. Vorrei sapere dove finisce il salvataggio visto che il gioco stesso non chiede nulla, fa tutto in automatico. Dinosaur War è sia online per la lotta con altri giocatori che off. Con dei programmi gli ho fatto anche il backup e ho visto dove sono, ma il backup e il salvataggio dati di gioco sono la stessa cosa? Ho un Vodafone Huawei Sonic e vorrei poter continuare il gioco su Galaxy Tab 7" 2.Tramite un altro programma ho copiato i dati di backup nel Tablet provando a metterle all'interno della memoria del dispositivo e nella cartella dati come ho già letto in un altro post/forum ma non fa alcun effetto sul gioco
    Premetto che il Tablet è vergine e il Huawei no (sapete cosa intendo, immagino)
    Spero di avere risposte plausibili.Grazie a chi mi risponde!
    Per favore, qualcuno può aiutarmi?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Per favore, qualcuno può aiutarmi?
    Un up al giorno per cortesia.


    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho sradicato il Galaxy..ho risolto tutti i miei problemi..o quasi..Sto cercando ancora di capire l'uso di TB e LuckyPatcher e le guide che fin'ora ho trovato non soddisfano il mio interesse..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Ho sradicato il Galaxy..ho risolto tutti i miei problemi..o quasi..Sto cercando ancora di capire l'uso di TB e LuckyPatcher e le guide che fin'ora ho trovato non soddisfano il mio interesse..
    Ciao SawSaw, sto avendo anch'io lo stesso problema, da S2 a Tab 2.
    Tu hai poi risolto? E come?
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1963 Visualizza il messaggio
    Ciao SawSaw, sto avendo anch'io lo stesso problema, da S2 a Tab 2.
    Tu hai poi risolto? E come?
    Grazie
    Ciao, io ho risolto tutti i miei problemi proprio con TB. Praticamente devi aprire TB, cercare il gioco, in questo caso Dinosaur War.Devi fare il backup (sono 3 file di cui due sono zip). Collego lo smartphone e il tab o qualsiasi dispositivo che mi serve per trasferire i dati da un dispositivo all'altro. Cerco nelle cartelle del dispositivo e vado su TB poi cerco dove ho fatto il backup del gioco, copio i 3 file dove c'è scritto Dinosaur War e lo incollo all'interno del dispositivo che mi serve per continuare il gioco (io l'ho messi fuori cartella). E il gioco è fatto
    Spero di essermi spiegata nel meglio possibile!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SamSaw per il post:

    carlo1963 (20-05-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei stata gentilissima.
    Però non posso usare TB perché non ho roottato il cellulare.
    Usando ES gestore file non riesco a vedere i tre file che dici tu. Evidentemente sono nascosti.
    E non li vedo neanche collegando il cellulare al computer.
    In quale cartella li avevi trovati questi tre file? Ti ricordi come erano nominati? Magari faccio una ricerca più approfondita con altri strumenti tramite il computer.
    Grazie.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1963 Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stata gentilissima.
    Però non posso usare TB perché non ho roottato il cellulare.
    Usando ES gestore file non riesco a vedere i tre file che dici tu. Evidentemente sono nascosti.
    E non li vedo neanche collegando il cellulare al computer.
    In quale cartella li avevi trovati questi tre file? Ti ricordi come erano nominati? Magari faccio una ricerca più approfondita con altri strumenti tramite il computer.
    Grazie.
    Mi dispiace, senza privilegi di root non puoi fare nulla..quei 3 file che ti dicevo le creava TB e da li potevi copiarli in altri dispositivi (sempre con privilegi di root)..
    Purtroppo è una scocciatura "modificare" i dispositivi..ma senza di essi non si può fare molto!!
    Però un trucco posso dartelo, se vuoi rompere le uova e guadagnare qualcosa, basta che sposti la data in avanti..te pensa ke per fare questo giochetto (il periodo che ci entrai in fissa) ho fatto partire il gioco nell'anno 2000 e in 3 mesi avevo tantissimi materiali, vite per i dinosauri, delle decorazioni e gemme o diamanti!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SamSaw per il post:

    carlo1963 (20-05-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbe, ti ringrazio ancora.
    La cosa incredibile è che l'account lo si collega a FB, ma, al contrario di altri giochi come bubble witch saga nel quale ci puoi giocare da qualsiasi dispositivo senza perdere nulla, con questo (che mi ha intrippato) non è fattibile.
    Conosco il trucchetto della data, ma mi scoccio a ricominciare daccapo sul nuovo dispositivo.
    Salutone.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy