CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

iPega: Nuovo controller da hard core gamer economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    iPega: Nuovo controller da hard core gamer economico

    Cosa ne pensate di questo controller?
    IPEGA PG-9017 Wireless Bluetooth 3.0 Controller for iPad / iPhone / Smartphone / Android / iOS PC - Free Shipping - DealExtreme

    Ha 8 tasti, 2 analogici e 2 trigger, si collega tramite bluetooth con tutti gli smartphone android dalla versione 4.0 in su. E costa solo 18€ spedito.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    forte! Penso che lo comprero...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Secondo me, comprare un controller per giocare con il terminale, non ha molto senso, anche se lo collegate alla tv. Io credo che i giochi sono pensati per lo smartphone, usando il touch e questo rende la giocabilità più divertente. Se devo giocare seduto nel divano, con la tv, gioco direttamente con una console o con il pc, collegandolo li il joystick..

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me non è proprio così, perchè il touch è perfetto per alcuno tipologie di gioco come i tower defense eccetera, ma per tutti i giochi vecchia scuola, da Sonic a Modern Combat a Batman a GTA e così via seguitando, avere un controller classico ti permette di avere un feeling da console in movimento, visto che puoi agganciare il telefono. Sono per altro troppe le volte in ogni caso in cui le dita non mi scorrono bene sul display e giocare diventa impossibile.

    La soluzione migliore per adesso è MOGA di PowerA, ma è venduto solo in US e mi dicono di non avere piani precisi per una commercializzazione in Europa. Questo è in pratica il clone Cinese, per pochi euro.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto è buono il touch o i sensori del telefono...non avete mai fatto game over per un errore di touch o sensori?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mai fatto volare il telefono contro il muro perchè le dita fredde non permettevano di giocare agevolmente? :-D
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Giocare col touch a volte è impossibile, intanto perché non si "sente" la posizione fisica del controller ed a volte lo si perde, inoltre in alcuni casi le dita sudano o si seccano ed il touch perde di precisione, quasi impossibile inoltre dosare un comando analogico senza guardare la levetta virtuale, cosa che ovviamente non si può fare mentre si segue l'azione del gioco.
    A mio avviso il classico gamepad risulta ancora insostituibile, per questo archos ha tirato fuori il suo tablet con comandi laterali dedicati al gioco, e credo ne venderà parecchi.
    Il mio ipega va benissimo, ed è una sorpresa vedere un prodotto cinese che vada così bene, peccato che molti giochi ancora non lo supportano, quelli di calcio, virtua tennis (supporta solo il movimento), ma quelli che nativamente supportano la modalità gamepad vanno a meraviglia (asphalt 7, nitro a parte), dead trigger, shadowgun, shine runner, riptide gp, zen pinball, expendable rearmed (meraviglioso come va questo con gamepad), zombie driver, beach buggy.. peccato che giochi come fifa, hockey nation e virtua tennis non vadano, sarebbe stato il massimo, discorso a parte merita GTA (entrambi), li danno compatibili con il gamepad, ma io sinceramente non riesco a farli funzionare, in pratica ho solo il movimento con la levetta sx, ma i tasti di azione non funzionano, forse sbaglio qualcosa...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo sul fatto che il touch vada bene per alcuni giochi, soprattutto dove non c'è "frenesia". Se devi ammazzare 30 zombi che vengon avanti con una certa velocità e devi essere preciso non ce la fai (tanto per dirne uno)... è vero che molto dipende dalla tua bravura e precisione ma il controller di movimenti "virtuale" del touch non è assolutamente preciso e veloce come potrebbe esserlo quello di un pad. Sarò io che sono "vecchia scuola" ma non c'è paragone. Certo se giochi ad angry bird ok, ma se devi tappare velocemente spostandoti di lato secondo me non c'è storia, il pad vince a mani basse. che poi sia una scocciatura mettere il pad o altro beh è un altro discorso...

    Ma secondo voi quel pad linkato in prima pagina puà andar bene anche per ios? avendo ambedue i terminali mi piacerebbe avere un solo pad da poter connettere, non ne comprerei certo 2... grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah, ecco uno che lo ha comprato! Ma un feedback su ergonomia ed usabilità? Il mio HTC One X ci entrerebbe? Il gancio graffia il telefono?
    Comunque esistono applicazioni, se non sbaglio, che permettono di mappare i controlli touch associandoli a tasti fisici, si usavano per rendere ogni gioco 'compatibile' con xperia Play.
    Moga non ha caso ha creato un app, dove vengono catalogate i solo i giochi certificati, ma con la proliferazione di questi controller, secondo me anche con i driver di base andrà sempre meglio, perchè tanto saranno i produttori stessi a rendere l'app compatibile con i controller in generale, per non stare dietro al singolo modello..
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anzi, faccio pure un pò di lavoro per te ;-)

    Optimise any Android game for Xperia PLAY - YouTube
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy