Visualizzazione stampabile
-
io lo sto scaricando proprio in questo momento..ma è tutto online?
-
sto scaricando anche io ora...spero non sia troppo complicato..sono una mezza segain queste cose.
Dove posso trovare spiegazioni più dettagliate sul gioco?
Grazie
-
R: Blood Brothers
Qualsiasi cosa chiedete. Comunque si, il gioco è interamente online, ma ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Qualsiasi cosa chiedete. Comunque si, il gioco è interamente online, ma ne vale la pena.
appena scaricato..ho notato che è tutto in inglese e non riesco a disabilitare l'audio(AHI).
Vediamo come butta.
-
Il gioco è molto bello perché anche sono sempre le stesse cose da fare tu continui a evilverti warrior è molto disponibile chiedete a lui e mi raccomando Aggiungetemi tutti codice:YdRyc
Inviato dal mio ormai andato s3
-
Quote:
Warriors993
ho messo il tuo codice per prendere un "regalo" ahaha mi è uscito tipo un grifone se non sbaglio, ma ci giochero veramente poco visto che ho il wifi solo in ufficio e ogni tanto da qualche amico.
se volete aggiungermi sono TadMCJ
-
Quote:
TadCJ
ho messo il tuo codice per prendere un "regalo" ahaha mi è uscito tipo un grifone se non sbaglio, ma ci giochero veramente poco visto che ho il wifi solo in ufficio e ogni tanto da qualche amico.
se volete aggiungermi sono TadMCJ
Appena ci prenderai gusto, non vedrai l'ora di collegarti xD
Comunque si, dovresti anche aver ricevuto delle monete per trovare altre carte. Ora ti aggiungo! :)
E poi, mi piace perchè ogni settimana, creano eventi per ricevere personaggi più forti, il che ti rende impegnato. :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
Warriors993
Appena ci prenderai gusto, non vedrai l'ora di collegarti xD
Comunque si, dovresti anche aver ricevuto delle monete per trovare altre carte. Ora ti aggiungo! :)
E poi, mi piace perchè ogni settimana, creano eventi per ricevere personaggi più forti, il che ti rende impegnato. :-)
Warrior ma un L non lai preso?
-
Quote:
crazyerik93
Warrior ma un L non lai preso?
Eh no :S Si prende negli eventi, ma devi essere tra i primi, ma per arrivare primi, devi spendere dei soldi veri e la cosa non mi va.
Ho trovato un L nel bazar, ma dovevo cedere 3 dei miei migliori personaggi, il che non mi conveniva propio!
-
Quote:
Warriors993
Eh no :S Si prende negli eventi, ma devi essere tra i primi, ma per arrivare primi, devi spendere dei soldi veri e la cosa non mi va.
Ho trovato un L nel bazar, ma dovevo cedere 3 dei miei migliori personaggi, il che non mi conveniva propio!
Magari con un po di fortuna quando raccimoli un po di mobacoin provi a comprare il pack...