Bella warriors! Dopo Che mi sono trovato 7 heartsblood non ho resistito e ne ho Gia usati 3 adesso ne ho 4.. Non sono un granché ma se hai qualcosa da offrire dimmi pure!
P.s. pensi che empusa si Venda bene in bazaar a fine evento?
Bella warriors! Dopo Che mi sono trovato 7 heartsblood non ho resistito e ne ho Gia usati 3 adesso ne ho 4.. Non sono un granché ma se hai qualcosa da offrire dimmi pure!
P.s. pensi che empusa si Venda bene in bazaar a fine evento?
Ehilà! Allora, da contare che sun-god e quasi uguale alla carta empusa, credo che qualcosa si ci racimola. Poi ovviamente non sò. Io ne ho circa 16, più quella evoluta al massimo, speriamo che recuperi qualcosa xD
Comunque, dimmi un pò, a che posto sei nel rank dell'evento? Così ti dico se usare gli heart o meno..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Oggi finisce l'evento, il che è molto difficile che recuperi un pò di posizioni. Ti consiglio di conservarle o scambiarle al bazar con le carte che ti servono. Può darsi che qualcuno vende l'orinoku, per gli heart xD
Porca miseria, sono rimasto senza mandracole e neanche ho heartblood e sono al 570 posto. Ho provato a vendere qualcosa, ma non acquista nessuno. Speriamo che non perdo la posizione...
Allora, ho questi che vedi, e poi, Diamond Guovre 2 e Jeanne king templar 2 tutti al 99, potrei darti questi 2.
Se vuoi, ti lascio il mio contatto di facebook, così possiamo parlare ancor meglio!