Warrior secondo te quali sono i mostri che non devono mancare in battaglia diciamo i migliori?
Inviato dal mio ormai andato s3
Warrior secondo te quali sono i mostri che non devono mancare in battaglia diciamo i migliori?
Inviato dal mio ormai andato s3
Beh, i L sicuramente xD ma, io ho i più forti epici. Se vuoi attaccare da vicino: desna, lanvall e ghislandi, sono i migliori. Per gli attacchi magici: Odin (ne ho 4 io) managarm , sekhemet e tanti altri, ma sono parecchio rari.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ragazzi, scambio 2 odin al massimo livello, evoluzione al massimo, per gialljorn (Quei corni che aumentano di 3 punti il morale, quello che serve per fare il pvp). Se siete interessati, fatemi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, scambio tanti pg, ne ho molti che non uso, perciò, fate le vostre offerte. I pg, li potete vedere nelle foto che posterò.
Ps:Se mi aggiungete fra gli amici, scrivetelo qui o nella board del gioco, ho molte richieste, ma do priorità a tutti gli italiani.
Ultima modifica di Warriors993; 26-02-13 alle 16:07
Ciao Warriors e ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ma assiduo giocatore di BB!! complimenti warrior x la tua collezione...ma..come hai fatto??? il bazar ormai sta diventando troppo difficile sia per vendere che per comprare...
Già. Comunque, adesso ne ho davvero poco di familiars. Per vincere il L nell'evento, ne ho dato via parecchi.
Ciao a tutti, gioco da ieri notte e non sono riuscito a staccarmi ma ho un piccolo dubbio, quando devo evelvere una carta, quale delle due deve essere al livello massimo? Tutte e due o solo la sed o boh, aiutoooo
Se li hai tutti e due a livello massimo, la carta evoluta, sarà più forte, di quella evoluta ad un livello inferiore.