suggerisco di mettere vicino ai nick anche il nick del forum per sapere chi si sta sfidando
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
suggerisco di mettere vicino ai nick anche il nick del forum per sapere chi si sta sfidando
Ciao Federico, ho visto che mi hai sfidato a ruzzle, non ho accettato per il semplice fatto(giá l'ho detto) che non trovo molte parole, anzii ne trovo davvero poche e così non mi diverto ne io e neanche te, mi don preso una settimana per allenarmi un pò, quindi fra 7 giorni accetterò tutte le sfide, adesso sarebbe come rubare caramelle a un bambino
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Nella lista nick sfidabili manca il mio: androcosmico ...
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Ciao ragazzi, ho creato una parodia di Ruzzle! Fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi piace, condividete!!
www . youtube . com / watch?v=P1tKvmBoJPM (senza spazi!!!)
Qualcuno mi sa dire perché su GT-S6500 ruzzle funziona solo a pacchetto dati e non in wifi?
Grazie
Ciao a tutti!!! come gia detto nell'sltro 3D ho un problemino con ruzzle...
io lo usavo normalmente... poi qualche giorno fa ho prestato il tel ad una mia amica per entrare con il suo account ruzzle ed ora anche se faccio disconnetti account ed entro con il mio account, lo collego sul mio fb funziona tutto e gioco, una volta che esco dall'app e vado a riaprirla mi rientra collegato si con il mio fb ma con l'utente della mia amica... ho provato a cancellare fb e collegarlo via web... ho cancellato tutti i dati di ruzzle e poi anche ruzzle ma nulla... :/ ho rimosso anche le autorizzazioni ecc da fb ma senza risultati :/
poi ho provato anche dal tablet dove la mia amica non ha mai avuto accesso ed è la stessa cosa... :( qualcuno può darmi una mano??
Manca anche il mio di nick: sixx79
Salve a tutti, io ho un problema con questo gioco e non ho ancora trovato altri a cui si e' presentato, semplicemente, sul mio galaxy mini, non visualizzo le tessere durante il gioco e di conseguenza neanche i moltiplicatori, vedo solo i numeri neri piccoli col valore della lettera e le lettere in nero su sfondo azzurro. Qualcuno sa se e' una cosa che si puo' risolvere?
dovrebbe essere l'ultima versione, l'ho istallato dal market ieri, strano che lo dia solo a me su gt-i5800 con android 2.2 froyo
In pratica secondo te non e' risolvibile... qualcuno ha froyo e il mio stesso problema?
Scusa ma io non sono andato avanti con il discorso ma un modo ci sarebbe per risolvere... Passare o aggiornare il software del dispositivo alla versione 2.3.4 o 2.3.6 ginger bread e quasi sicuro non avrai il tuo piccolo fastidio... Ma con questo stiamo andando ot e questo thread parla dell' applicazione ruzzle per questo non l'ho detto prima... ;)
Se ti ho aiutato metti thanks. :D
So di andare of ma sono molto nabbo su android, io uso e ho usato solo kies per aggiornare il mio so e secondo kies sono gia al top di firmware; cìeì una procedura per upgradare comunque il sistema e se si e' "rischiosa"?
Si il modo di aggiornare diversamente da kies c'è ma devi chiedere nella sezione adatta del tuo dispositivo e troverai aiuto di sicuro. ;) ora basta andare ot stiamo infettando il thread di Gege98 e non è regolare. Ne approfitto per chiedere scusa ma si chiude qui discorso. Scusa anche tu ma non prendertela ma dobbiamo seguire le regole del forum. Grazie :)
Se ti ho aiutato metti thanks. Sennò continua a non farlo :)
240997
mi aggiungo alla lista sfidanti
Scusate se mi intrometto io ma non è educato lamentarsi di thanks che non hai ricevuto in quanto non lo hai nemmeno aiutato gli ha solo detto che è ot almeno indicalo dove deve chiedere ti ha detto che è nabbo
Il thread se non sbaglio è questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=40297
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È vero, il "se ti ho aiutato metti thanks ecc." È come una firma che a quanto vedo è molto usata (specialmente sù questo thread), e per dirla tutta neanche a me piace, peró il regolamento non lo vieta quindi ognuno è libero di scegliere se metterla o meno.
Grazie molto dell'aiuto, gentilissimi. Eh nn litigate eddai che nn ne vale la pena ;-)
Il mio nick su ruzzle è markstone71.
Volevo chiedere anche una delucidazione su una cosa che a me da un pò fastidio, mi spiegate come funziona cortesemente.
Succede che a volte io sfidi qualcuno a caso, o che io venga sfidato, si accetta ed inizia la partita. E fin qui tutto ok.
Ma delle volte io gioco e l'avversario non gioca più per ore, e la partita rimane la in sospeso. Se io esco o la cancello perdo 300 a 0. Ma non per colpa mia, è l'avversario che si è "ritirato" non giocando più la partita. E a me da fastidio vedere la le partite in sospeso.
C'è un modo per evitare questa cosa?
Grazie.
Purtroppo no il gioco funziona così
Se uno dei giocatori smette la partita va in stand by
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma come si fa per sfidare un utente preciso? O meglio si può ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
Sai che questa cosa è successa anche a me(in una sola partita, perché ho accettato solo una sfida da uno che non conoscevo), sul display è uscito scritto che toccava a me, ho fatto i miei due minuti e poi son rimasto in attesa (con tanto di scritta), dopo 5 minuti ero sempre li che non potevo giocare perchè ero ancora in attesa(o in sospeso non ricordo), ho interrotto la partita e ho visto che ho perso le 3 manches tutte per 300 a 0, caspita un giochino così innocente che a quanto vedo da "problemi" di comportamento a molti, come l'altro(ed io) volevamo sapere come si fá per cancellare un amico dalla lista "amici", nessuno lo sá, forse non si puó.
Io stó cercando in rete una guida/regolamento dettagliato su questo gioco ma quel poco che trovo è tutto uguale, forse non l'hanno scritta una guida completa, peró dovrebbero visto che è usato da svariati milioni di utenti.
Se qualcuno conosce una guida(o un FAQ) completo lo potrebbe postare?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da androcosmico
Ti ringrazio. Ma come si fa ad aggiungere gli amici? :)
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
Vai su trovamici e inserisci il nicknam che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi innanzitutto conoscere il nick dell'amico che vuoi mettere nella tua lista amici, quindi in ruzzle clicca sù "trova amici", immetti il nick dell'amico e clicchi sulla lente per cercarlo, una volta trovato basta cliccare su "aggiungi" che si trova vicino al nick che hai cercato, automaticamente te lo ritrovi nella lista amici.
Grazie mille.
E come fare per sapere se mi trovo in stand by oppure devo attendere che l'altro finisca visto che non posso fare altro che attendere?
Cosa ancora più grave (e strana), se l'altro smette, perché da a lui la vittoria?
Inutile ci deve essere in rete un regolamento dettagliato del gioco, non sarebbe male nemmeno trovare delle FAQ, dove ci si possono trovare però, domande e risposte complete, più leggo e più mi accorgo che pochi(o nessuno) conosce veramente bene stó gioco, io vorrei cambiare la faccina che ho scelto durante la prima iscrizione, non c'è verso, anche se la cambio mi ritrovo sempre con la stessa.
Eppoi ho 2 account, se entro con il secondo, quando esco dal gioco(senza disconnettermi), e poi rientro mi ritrovo col primo account.
Infatti sarebbe da cambiare ... che so, se dopo 3/5 ore che l'avversario non risponde o non gioca da la vittoria a me per suo abbandono.
O qualcosa del genere.
Grazie ;)
Era quello che intendevo: non Intasiamo il thread. Anche solo x baggianate del genere. Grazie
Dopo un tot di ore Che non giochi perdi in automatico
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Si sa quanto è questo TOT di ore?