l'unica cosa che mi interessa è STOP chiaro? Grazie ancora....
Visualizzazione stampabile
È difficile Reinsediai?
Vado alle superiori 3* scientifico e studio storia ho detto Tutto
Beh.. Poi sono 2 parole non 14 di fila. -.-
Ora basta però
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
non credo che c'entri niente..... posso essere uno che ha la 5 elementare oppure posso essere cristopher paolini che non cambia niente a parer mio..... comunque basta sul serio senno faccio ripulire il 3d okay?? grazie
Fede ma sinceramente hai notato oltre a queste due parole un comportamento di truffaggine nei tuoi riguardi da parte mia? Per favore è importante per me saperlo a questo punto... E poi se non erro e ti prego di correggermi in tal caso io non ho perso pure con te qualche partita?! Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Dico l'ultima cosa poi non ne parlò più.
Androcosmico oltre quel round non ho notato anomalie in te.
Ripeto è stato quel round su 9 fatti a mettermi in testa quel dubbio
Bè e nel frattempo mi sm*****di qui e metti in dubbio la mia persona dandomi del "truccarolo" mettendomi in cattiva luce con gli altri utenti che hanno giocato o che vorrebbero giocare con me :mad: sei da censura proprio ma siccome hai trovato uno buono e che se ne frega e va avanti per la sua strada ti è finita bene , mi scuso soprattutto con Gege98 l'autore di questo thread per il mega infettone che abbiamo creato e mi scuso in generale se ho usato termini forti o non consoni al regolamento di questo forum. Con questo spero si chiuda qui discorso mettendoci immediatamente pietra sopra. Grazie.
Se ti ho aiutato metti thanks. :)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Altalenante XD
Io gioco da molto tempo ormai diciamo che mi diletto bene vinco + di quanto perdo ma ho molto da imparare ;-)
Grissinommc sfidatemi
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Hai già messo sorbetto96?
Puoi aggiungere anche mio fratello [*NiCoZ-
(Mi sa che USA i trucchi mio fratello XD fa troppi punti 5000 circa a partita)
Mia madre(è scarsissima potete batterla)
StellaCosta
Una mia compagna di classe(diciamo che se la cava ma stressatela con richieste a gogo )
gullottina
Ho sbagliato... GrissinoMcc, correggetelo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Fatto
Non lo faccio x 2 semplici motivi:
1 non mi pare rispettoso pubblicare nomi utente di altre persone su un forum visibile su tutto il globo senza che le stesse lo sappiano o Approvino
2 vorrei mettere solo gente del forum in modo da essere reperibili e da Sapere con chi sto giocando
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Beh sorbetto mia madre e mio fratello approvano.
Partita al cardiopalma con androcosmico!
Allegato 45240
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
sono l'unica donna che gioca qui? donne fatevi avanti. .lasciate i vostri nik. .
Inviato dal mio GT-S7500
Li trovi in prima pagina i nick
Inviato dal mio Xperia S P.A.C ROM
Android 4.1.2
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Io son donna, nick gia' lasciato.
lascio pure il mio nik . . ivaturr55 . . non sono bravissima ehhhhhhh . . però mi diverto
Io sono Luca jo
Aggiungetemi se v va :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma come fate a trovare più di 10/12 parole in due minuti. Mistero, io non le vedo proprio eppure ce ne sono centinaia.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io massimo sono arrivato a 40 usa anche la combinazione di parole io oi tu di ci ca ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da the professionist
Infatti. .. mistero. ...
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
40? Intendi dire che hai trovato 40 parole(si ho capito compreso le congiunzioni, gli articoli ecc.) In soli 2 minuti?
Sono davvero tante, calcolando che 2 minuti sono 120 secondi, hai trovato e "Strisciato" 1 parola ogni 3 secondi, io non ci riuscirei mai visto che molte volte, strisciando una parola, o metto una lettera in più o me ne perdo una per strada, eppure non ho i ditoni, direi che sono normali, ma credo che il mio vero "problema" è che non riesco a concentrarmi come si dovrebrebbe.
Io sono arrivato a 58
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io 111 parole XD(Assieme a 15 miei compagni)
Con parole complicate e pure babbe tipo ai si ia ci ciò CIA ciao ecc xD
Inviato dal mio Xperia S P.A.C ROM
Android 4.1.2
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Ok, mi congratulo con entrambi perché dev'essere una bella soddisfazione(anche da come ne parlate; ho raggiunto le 70 peró ora miro alle 80)
Cmq(peró datemi una risposta secca visto che la mia è una semplicissima domanda), dicevo le 58 parole trovate da Pete o le oltre 70 trovate da King, le avete trovate in 3 manche, quindi in 6 minuti, oppure in allenamento, cioè in 2 minuti?
Io mezz'ora fá sono arrivato a 15 per la prima volta.
Ho fatto caso che le parole erano 396(io ne ho trovate solo 15) siccome ho la versione a pagamento ho visto quale parola(facile) mi son perso, invece mi è risaltato subito che la parola che dava più punti(ben 283) era "rinciviliro", dapprima ho pensato che fosse una parola inesistente o una parola a me sconosciuta, invece pensandoci bene è una parola facilissima visto che significa ridiventeró civile, allora mi è venuto un'altro dubbio, su ruzzle gli accenti non si usano? Non avendo un regolamento sottomano io dico di no, sennò "rinciviliro" non avrebbe nessun significato, mentre rincivilirò lo ha eccome un significato.
Mi sá tanto che se non riesco a ottenere buoni punteggi al gioco, scriverò il regolamento, ma uno fatto bene dove ognuno ci potrá trovare una risposta anche al più piccolo dubbio(anche se temo che ci vorrá un pò di tempo per conoscere davvero tutte le regole, perchè vedo che ogni giorno mi imbatto in in dubbio).
Ora chiudo con ruzzle e apro un libro, almeno 4 orette mi toccano.
è ovvio che gli accenti non vengano tenuti in considerazione. .ma è così anche nello scarabeo o anche nel più datato cruciverba. . comunque più ci si gioca piú sembra facile. .per me il più difficile è il primo round. .trovo meno parole ed essendoci meno parole con il bonus si fanno anche meno punti. .nek secondo round meglio. .nel terzo ancora di più. .in media mi aggiro attorno alle 30 parole +o-
Inviato dal mio GT-S7500