R: [OFFICIAL][GAME] Ruzzle!
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
O 48 o 72
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Cosaaaa??? Ma 72 ore sono 3 giorni pieni, vedi che è come dico io, ogni tanto si sà qualcosa sul regolamento ma questa delle 72 è una regola bestiale, così una partita(caso limite), può durare anche 15 giorni, pazzesco.
Mi sá tanto che questa apps verrá killata dal mio cellulare.
Nel caso in cui le ore a disposizione per rispondere fossero "solo" 48, una partita potrebbe durare solo 10 giorni.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
the professionist
Cosaaaa??? Ma 72 ore sono 3 giorni pieni, vedi che è come dico io, ogni tanto si sà qualcosa sul regolamento ma questa delle 72 è una regola bestiale, così una partita(caso limite), può durare anche 15 giorni, pazzesco.
Mi sá tanto che questa apps verrá killata dal mio cellulare.
Nel caso in cui le ore a disposizione per rispondere fossero "solo" 48, una partita potrebbe durare solo 10 giorni.
Non ho capito.... Comunque io non ci ho giocato x 2-3 giorni e ho automaticamente perso un paio di partite
Quote:
MarkStone
Mi mettete in lista:
markstone71
Grazie
Quote:
raffamaister
sfidatemi pure il mio nick è raffamaister
Vi aggiungo
Primi Post E Post Di Servizio Aggiornati
Quote:
ConteOliver
Sul mio GT-6500, Ruzzle funziona correttamente anche in WiFi. Quindi, forse, il problema è da cercare nel tuo dispositivo.
A me in wifi funziona benissimo.
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ora creo un Post [OFFICIAL]Ruzzle Tornei.
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Non so se conviene fare un thread. Anche perché non credo venga approvato! Fai un post qui e io metto il link al primo post oppure dimmi cosa scrivere
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
L'ho fatto il thread.
È sezione giochi. Perché non dovrebbe essere approvato? Anzi..
È il gioco + popolare del momento
Androidiani App
visto
Quote:
federico54
dicci il nome di questo utenete e se è del forum ti dira che è lui comunque raga sono a secco di partite... mi chiamo federico54 comunque ho notato che alcune persone barano.. non è possibbile fare ogni turno almeno i doppio di quello che faccio io e solo all ulltima trovare le prime 6/7 parole che valgono 400 punti l'una ma che nessuno conosce dato che sono senza senzo ti renesdai... e fare alla fine solo 3300 mentre io ne ho fatti 1000 e qualcosa..
Ciao Fede, per favore non mi inviare più le sfide, non gioco contro altri utenti perché come ripeto non c'è divertimento, sento parlare di molti punti, io non arrivo a 300, quindi non avertela a male se rifiuto, adesso mi stó allenando pochissimo perché l'universitá comincia a prendermi quasi tutta la giornata e dopo aver superato i test di ammissione(che non sono facili, troppi vorrebbero iscriversi) il mio scopo prioritario è quello di laurearmi(in medicina), quindi faccio una partita ogni tanto giusto perchè ho il cell. Sottomano.
Ciao
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Attenti ad androcosmico che USA trucchi mah...
Ho la versione a pagamento posso vedere le parole possibili e ha indovinato tutte quelle che danno + punti(le prime 10-15 circa)
Ora faccio degli screen e lo segnalo al sito di Ruzzle..
Grazie alle regole se uno USA i trucchi puoi farlo anche tu contro lui. Cosa che farò
Androidiani App
Senti xepiiic o come cavolo ti chiami... Puoi segnalare quello che vuoi ... Io ho avuto solo fortuna in quel round con te e non so nemmeno come si usano i trucchi di cui tu parli... Non perché ti faccio per una volta un punteggio alto significa che ho barato ... Stai gettando del fango addosso a me senza motivo. Con gli altri con cui ho giocato ho quasi sempre perso tra cui miraf gege e qualche altro quindi per cui se questi ragazzi leggono per favore diano conferma. Che poi in un round con te ho fatto un misero 100 e rotti punti... Quindi non piangere se in un round ti ho massacrato... Come milioni di utenti che giocano anche io mi alleno ... E certe parole che a te sembrano sconosciute a me sono chiare. Punto e basta. Grazie.
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.