CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 452
Discussione:

[OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    campionato italiano di ruzzle . . a questa pagina per chi fosse interessato all'iscrizione Ruzzle: partecipa e vinci il Campionato Nazionale
    e qui il regolamento Regolamento del Campionato[width]=850&lightbox[height]=500

    ___,,,(*_*),,,___

  2. Il seguente Utente ha ringraziato libra55 per il post:

    Gege98 (08-03-13)

  3.  
  4. #322
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma anche voi che avete ruzzle avete avuto un calo della batteria?io noto che tra i consumi dopo il display ce ruzzle con un 8 10% fisso anche se non è aperta l applicazione

  5. #323
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    ma anche voi che avete ruzzle avete avuto un calo della batteria?io noto che tra i consumi dopo il display ce ruzzle con un 8 10% fisso anche se non è aperta l applicazione
    A me no ma se leggi 2 post sopra sembra di si....

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema su Ruzzle. Ho effettuato l'accesso tramite login di facebook ma mi rimane attiva la condivisione! In pratica se vado su Impostazioni > Impostazioni Account, alla voce Condivisione su Facebook c'è scritto attiva con la lucina verde accesa! Io la disattivo (clicco anche su salva). Poi chiudo e riapro Ruzzle e la condivisione è di nuovo attiva!! Non c'è un modo x togliere quella scemenza assurda! Non mi va di condividere su facebook tutte le partite!

    L'unico modo (anche se grezzo) è creare un nuovo account ma questo vuol dire avvisare tutti gli amici e fare tutto di nuovo e vorrei evitarlo!! Spero che mi riusciate a dare una mano! Grazie in anticipo!

  7. #325
    Baby Droid L'avatar di RedAaron


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio malincuore ho visto che ad esempio, su iOS la versione di Ruzzle allo scadere del tempo fa "crollare" tutte le pedine con le lettere verso il basso con una animazione mentre quella per Android ne è sprovvista...perchè questa differenza, era tranquillamente fattibile e si poteva evitare di far dire ancora a quelli di iOS che anche per una stronzata simile, sono superiori!
    Da sempre appassionato di tecnologia, cerco di essere sempre informato su tutto ciò che accade in questo mondo con tanta passione!

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAaron Visualizza il messaggio
    A mio malincuore ho visto che ad esempio, su iOS la versione di Ruzzle allo scadere del tempo fa "crollare" tutte le pedine con le lettere verso il basso con una animazione mentre quella per Android ne è sprovvista...perchè questa differenza, era tranquillamente fattibile e si poteva evitare di far dire ancora a quelli di iOS che anche per una stronzata simile, sono superiori!
    Meglio così io su android dopo che è scaduto il tempo riesco ancora ad inserire una parola

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #327
    Baby Droid L'avatar di RedAaron


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si ma è pur sempre una caduta di stile a mio parere...potrebbero girare anche meglio su android tutte le applicazioni...ruzzle potrebbe inserire questa animazione...come il fatto che non c'è l'obiettivo di twitter...
    Da sempre appassionato di tecnologia, cerco di essere sempre informato su tutto ciò che accade in questo mondo con tanta passione!

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faccomolfetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema su Ruzzle. Ho effettuato l'accesso tramite login di facebook ma mi rimane attiva la condivisione! In pratica se vado su Impostazioni > Impostazioni Account, alla voce Condivisione su Facebook c'è scritto attiva con la lucina verde accesa! Io la disattivo (clicco anche su salva). Poi chiudo e riapro Ruzzle e la condivisione è di nuovo attiva!! Non c'è un modo x togliere quella scemenza assurda! Non mi va di condividere su facebook tutte le partite!

    L'unico modo (anche se grezzo) è creare un nuovo account ma questo vuol dire avvisare tutti gli amici e fare tutto di nuovo e vorrei evitarlo!! Spero che mi riusciate a dare una mano! Grazie in anticipo!
    Cmq per la richiesta scritta qui ho risolto inserendo email e password nelle opzioni e salvando. Poi chiudendo facebook all'accesso di Ruzzle entro utilizzando la mail messa in precedenza.

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAaron Visualizza il messaggio
    Eh si ma è pur sempre una caduta di stile a mio parere...potrebbero girare anche meglio su android tutte le applicazioni...ruzzle potrebbe inserire questa animazione...come il fatto che non c'è l'obiettivo di twitter...
    Si che c'è, dalla versione .37 è stato inserito.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. #330
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Meglio così io su android dopo che è scaduto il tempo riesco ancora ad inserire una parola

    Posting using Tapatalk 2
    ahahahah anche io!!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy