ciao,
io ho la v. 1.5.31 pro e crasha sempre in single mode! adesso aggiorno alla 1.5.32 e vi do anche il mio parere![]()
ciao,
io ho la v. 1.5.31 pro e crasha sempre in single mode! adesso aggiorno alla 1.5.32 e vi do anche il mio parere![]()
Esistono dei trucchi per ruzzle che supportano versioni di Android inferiori alla 4.0? Ogni volta che sfido un mio amico, mi batte sempre e si vanta!M Prr... quanto mi rode! Almeno una volta vorrei "stracciarlo" io. Fatemi sapere![]()
Funziona alla perfezione la versione .32 Almeno un paio di partite le ho fatte tranquillamnete
Peerless@ che io sappia trucchi funzionanti non ce ne sono per under 4.
Ps. puoi provare questi suggerimenti anche se vincere onestamente da molte più soddisfazioni!!
LiquidLiquid: Nuovi trucchi ruzzle distruggete i vostri amici
se ti sono stato di aiuto un thanks è sempre gradito![]()
Ultima modifica di marlin83; 22-02-13 alle 17:45
Se non trovi trucchi per barare(io ti consiglio di non giocare più col tuo "amico", se questi li chiami amici, i nemici chi sono?)
Cmq basta usare il cellulare e il pc, il programma per pc ti trova le parole e te le copi, devono venir fuori belle partite, è come fare i cruciverba con la soluzione davanti, cmq i bari(spero) che hanno poca vita, la versione di ruzzle per iphone ha integrato l'opzione anti-truffa o anti-bari, spero che la integrano anche alla versione per android.
Inviato dal mio LG-P970
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
mio nick:
luis2082
Ho registrato un account nuovo, da usare per me, sul telefonino di mia moglie. Ho usato, ovviamente, una password nuova e la mia mail (che è quella che uso su facebook) ma vedo i suoi amici e non i miei. Non è quindi possibile utilizzare due account diversi su un telefonino e giocare a ruzzle ognuno con i propri amici di facebook ?
Spero di essere stato chiaro
Io adesso ho 3 account miei. Ma mi fá giocare sempre col primo che ho registrato, per giocare con altri devo disconnettermi e entrare con altre credenziali, peró se esco mi fá rientrare sempre col primo, tutto perché non vedevo twitter in ruzzle, bastava solo installarlo sul cellulare.
Inviato dal mio LG-P970
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.