CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 452
Discussione:

[OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che hai capito male la mia richiesta

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Cercare, o meglio ancora chi ti passa un account falsato con medesima email fasulla tanto per il semplice motivo che ti possa divertire è un pò come cercare la scia della bava di lumaca (non mi interessa se intendi).
    Mai scritto che qualcuno deve PASSARMI un account falsato. La mia richiesta era fatta semplicemente per capire se qualcun altro riusciva a creare un nuovo account con una mail qualsiasi dal proprio dispositivo. La mail non per forza "falsa". Per "falsa" non si intende andare a creare una nuova mail con dati falsi ecc ecc....basta in fase di iscrizione mettere qualcosa del tipo "aaa@aaa.it" .

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    E poi interrogati sul fatto che non hai risposto a tempi dovuti ma ad un orario penoso.
    Stavolta sono io a non aver capito

    Tranquillo non penso che tu ce l'abbia con me, infatti avevo gia' "intuito" che avevi capito male (o che mi ero spiegato male )
    Non mi acccusi di nulla ma pensi che le mie richieste siano illecite....le mie richieste sono delle semplici "prove tecniche" per dimostrare che che ci sia qualche problema nei server di MAG oppure qualche filtro.

    Il mio "PS" non vuole essere offensivo nei confronti di nessuna, è un modo per dire di non andare OFF TOPIC. Sono un moderatore in un altro forum (non riguardante smartphone) quindi un pochino so come funzionano queste cose....tant'è vero che stiamo qui a parlare di tutto fuorchè di Ruzzle (e me ne scuso con i moderatori e con chi legge).

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Creare un altro account su ruzzle, se è vero che ora partono ban a pioggia dai programmatori, significherebbe in qualche modo barare e sinceramente non rischierei di farlo a meno che non mi trovassi nella tua stessa situazione.

    Con questo non ti voglio accusare di niente e/o creare ulteriori polemiche. Riguardo al mio post precedente non era mia intezione "trolleggiare" o accusarti, se ti sei sentito offeso me ne scuso

    Ritornando in topic, prova, come ti è stato suggerito, a rimuovere l'app e a controllare con un file manager all'interno del percorso Android/data se è per caso è rimasta una cartella denominata se.maginteractive.rumble... Cancellala, reinstalla Ruzzle e riprova con il login.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio....
    Purtroppo non c'e' nessuna cartella denominata in quel modo. Ho usato root explorer quindi non credo ci possano essere dubbi su questo.

    Vabbè dai, ora credo sia il caso di aspettare un'eventuale risposta da parte di MAG, se intanto qualcuno ha qualche idea....resto in stand by
    Vi aggiorno appena so qualcosa, ormai piu' che altro è una questione di principio risolvere questo misterioso inghippo!

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Presumendo che tu abbia il root al telefono, prova, sempre con Root Explorer a fare una ricerca dalla dirctory radice del nome 'rumble' (senza virgolette). Attendi i risultati e cancella tutte le cartelle che vengono trovate, riavvia il telefono e poi reinstalla ruzzle.
    Non reinstallare Ruzzle attraverso Titanium Backup o simili ma fai un istallazione "pulita" dal Play Store

    Ho fatto la medesima ricerca sul mio dispositivo e ho trovato molte cartelle che riconducono a Ruzzle, una di queste deve perforza contenere i dati di login... Dopo questo non sò più cosa suggerirti.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Alla lista voglio aggiungermi anche io...nick ivanoalbergo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #366
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Alla lista voglio aggiungermi anche io...nick ivanoalbergo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Provvedo....

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ormai sto gioco ha fatto il suo tempo..ora è noioso e monotono

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  9. #368
    Baby Droid L'avatar di AlexSky


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei che qualcuno cercasse di risolvere un problema che ho con ruzzle, ma se avete solo idee, supposizioni o se questo problema è già emerso in qualche discussione vi chiedo gentilmente di rispondermi lo stesso e notificarmelo... non è facilissimo da spiegare :io ho un iphone 5, e ho installato ruzzle, fino a qualche tempo fa tutto bene, da qualche giorno se invio 2 o più messaggi di fila, il messaggio di chi mi risponde ai 2 o più che ho inviato,lo vedo per un istante e poi sparisce, devo inviare io messaggi vuoti perchè riappaia e poi sparisce ancora subito.. se invece mando un solo mex, non cè problema, poi le notifiche dei messaggi, cioè quando non sto su ruzzle ed esce il nome dell'utente e di lato il contenuto che mi ha scritto, non mi appare a volte, nemmeno i numerini rossi in alto sull'avatar..... spero di essere stata chiara... magari è un problema dell'iphone 5 perchè è nuovo e più "sensibile"...ho pensato che forse devo aspettare aggiornamenti dei detentori di ruzzle o magari dell'IOS... il cell comunque funziona in tutto bene, tranne questa cosa di ruzzle, che per me è importante...
    ovviamente "thankerò" chi mi aiuta in qualche modo...apprezzo ogni consiglio, anche vago...grazie

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei che qualcuno cercasse di risolvere un problema che ho con ruzzle, ma se avete solo idee, supposizioni o se questo problema è già emerso in qualche discussione vi chiedo gentilmente di rispondermi lo stesso e notificarmelo... non è facilissimo da spiegare :io ho un iphone 5, e ho installato ruzzle, fino a qualche tempo fa tutto bene, da qualche giorno se invio 2 o più messaggi di fila, il messaggio di chi mi risponde ai 2 o più che ho inviato,lo vedo per un istante e poi sparisce, devo inviare io messaggi vuoti perchè riappaia e poi sparisce ancora subito.. se invece mando un solo mex, non cè problema, poi le notifiche dei messaggi, cioè quando non sto su ruzzle ed esce il nome dell'utente e di lato il contenuto che mi ha scritto, non mi appare a volte, nemmeno i numerini rossi in alto sull'avatar..... spero di essere stata chiara... magari è un problema dell'iphone 5 perchè è nuovo e più "sensibile"...ho pensato che forse devo aspettare aggiornamenti dei detentori di ruzzle o magari dell'IOS... il cell comunque funziona in tutto bene, tranne questa cosa di ruzzle, che per me è importante...
    ovviamente "thankerò" chi mi aiuta in qualche modo...apprezzo ogni consiglio, anche vago...grazie
    Bè credo che sei nel forum sbagliato... Si parla di android no di ifogn...

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    AlexSky (04-05-13)

  12. #370
    Baby Droid L'avatar di AlexSky


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo so che si parla di android, ma magari qualcuno sapeva lo stesso risolvere il problema....spero che sia così diciamo che m'hai aiutato spero che qualcuno mi aiuti di più, ma ti thanko tranquillo e grazie

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy