CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 452
Discussione:

[OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid L'avatar di AlexSky


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho notato come una co*****a che cè una guerra spirituale tra android e iphone.....ma vi prego amanti degli android se sapete qualcosa rispondete ODIO L'IPHONE!!!! AMO GLI ANDROID!!!! quindi sono dalla vostra parte se ne fate una questione "religiosa", credetemi..fondamentalmente non me ne frega se ho iphone o android, quindi aiutatemi lo stesso, se potete, vi thanko tutti, tranquilli graziee....
    aldilà di questo non è mia intenzione andare a degenerare il forum perchè parlate di android e non di iphone, ma ormai ho postato la richiesta in questa discussione dove si parlava di ruzzle, senza pensarci molto, scusate.. quindi non lo faccio più prometto!

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSky Visualizza il messaggio
    ho notato come una co*****a che cè una guerra spirituale tra android e iphone.....ma vi prego amanti degli android se sapete qualcosa rispondete ODIO L'IPHONE!!!! AMO GLI ANDROID!!!! quindi sono dalla vostra parte se ne fate una questione "religiosa", credetemi..fondamentalmente non me ne frega se ho iphone o android, quindi aiutatemi lo stesso, se potete, vi thanko tutti, tranquilli graziee....
    aldilà di questo non è mia intenzione andare a degenerare il forum perchè parlate di android e non di iphone, ma ormai ho postato la richiesta in questa discussione dove si parlava di ruzzle, senza pensarci molto, scusate.. quindi non lo faccio più prometto!
    Quote Originariamente inviato da AlexSky Visualizza il messaggio
    lo so che si parla di android, ma magari qualcuno sapeva lo stesso risolvere il problema....spero che sia così diciamo che m'hai aiutato spero che qualcuno mi aiuti di più, ma ti thanko tranquillo e grazie
    Non ti preoccupare non è per quello che non ti sta rispondendo nessuno ci sono 3 semplici motivi..
    1: e l 1:00 di notte parecchia gente dorme
    2: forse nessuno ha mai riscontrato questo problema sul suo dispositivo
    3 o forse lo hanno riscontrato ma non sanno nemmeno loro come aiutarti
    Detto questo vado a dormire anche io bye...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato federico54 per il post:

    AlexSky (04-05-13),Gege98 (04-05-13)

  5. #373
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSky Visualizza il messaggio
    ho notato come una co*****a che cè una guerra spirituale tra android e iphone.....ma vi prego amanti degli android se sapete qualcosa rispondete ODIO L'IPHONE!!!! AMO GLI ANDROID!!!! quindi sono dalla vostra parte se ne fate una questione "religiosa", credetemi..fondamentalmente non me ne frega se ho iphone o android, quindi aiutatemi lo stesso, se potete, vi thanko tutti, tranquilli graziee....
    aldilà di questo non è mia intenzione andare a degenerare il forum perchè parlate di android e non di iphone, ma ormai ho postato la richiesta in questa discussione dove si parlava di ruzzle, senza pensarci molto, scusate.. quindi non lo faccio più prometto!
    Bè da premettere che io non conosco ifogn ma da androidiano puro ti posso solo dire di provare a svuotare le cache e i dati del gioco... Se il problema dovesse persistere visto che l'ifogn è nuovo e dubiti malfunzionamenti prova a fare se fosse disponibile un aggiornamento della versione del gioco prima, e poi in tal caso dell'IOS del tuo ifogn in caso dell'ios aggiornabile disinstalla il gioco e lo installi nuovamente stando attenta sempre che prima di una re-installazione del gioco i dati di quella prima le cache devono essere eliminate comprese tutte le cartelle relative a ruzzle... Se non dovessi risolvere in nessuno dei seguenti modi che ti ho elencato e consigliato abbi pazienza, ripeto non conosco ifogn in fondo... Non saprei darti altre dritte in tal caso e mettendomi automaticamente da parte. scusa se uso un termine disprezzativo per il tuo device ma non farne una questione personale... spero ti possa essere utile qualsiasi consiglio datoti da parte mia e ti auguro di risolvere.

    Altro consiglio: in futuro prova android

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
    Ultima modifica di androcosmico; 04-05-13 alle 01:21

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    AlexSky (04-05-13)

  7. #374
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Bè da premettere che io non conosco ifogn ma da androidiano puro ti posso solo dire di provare a svuotare le cache e i dati del gioco... Se il problema dovesse persistere visto che l'ifogn è nuovo e dubiti malfunzionamenti prova a fare se fosse disponibile un aggiornamento della versione del gioco prima, e poi in tal caso dell'IOS del tuo ifogn in caso dell'ios aggiornabile disinstalla il gioco e lo installi nuovamente stando attenta sempre che prima di una re-installazione del gioco i dati di quella prima le cache devono essere eliminate comprese tutte le cartelle relative a ruzzle... Se non dovessi risolvere in nessuno dei seguenti modi che ti ho elencato e consigliato abbi pazienza, ripeto non conosco ifogn in fondo... Non saprei darti altre dritte in tal caso e mettendomi automaticamente da parte. scusa se uso un termine disprezzativo per il tuo device ma non farne una questione personale... spero ti possa essere utile qualsiasi consiglio datoti da parte mia e ti auguro di risolvere.

    Altro consiglio: in futuro prova android

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
    Ottimo l'ultimo consiglio ahah

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  8. #375
    Baby Droid L'avatar di AlexSky


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato a cancellare il mio account e arifarlo, e ho rimosso proprio ruzzle dall'iphone, poi l'ho re-installato e rimane il problema identico...intendevi questo? dicendo di eliminare i dati di gioco e i cache?..questo l'avevo provato proprio subito, ma inutilmente..cmq x aggiornare ruzzle devo aspettare che la apple mi mandi l'aggiornamento, quindi spero presto...l'iOS ha un aggiornamento pronto, ma lieve, però presto dovrebbe arrivare un "super-update" dicono, quindi confido in quello e farò come dici quando mi arriverà l'update, e vedremo...grazie 1000! adesso ti meriti un thanks!!
    puoi chiamare l'iphone come vuoi tranquillo...sapessi come l'ho chiamato io in sti giorni! magari passerò ad android, dopo questa! grazie ancora!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexSky per il post:

    federico54 (05-05-13)

  10. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di voler aggiungere tra gli amici qualcuno che ha inserito nel nickname dei simboli grafici(cuoricini, ecc.). con la funzione trova amici non è possibile inserire questi simboli, stessa cosa avviene nella chat..
    L'utente in questione mi ha detto di avere utilizzato le Emoji del set di caratteri dell'IPad Ios 6 (mappamondo vicino allo spazio..). Con lo stesso sistema inserisce i simboli nella chat..
    Sapete per caso se su Android è possibile la stessa cosa?
    Io ho provato con GO Keyboard ma niente...

  11. #377
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    mappamondo vicino allo spazio?


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Gippiesse2 (07-05-13)

  13. #378
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gippiesse2 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di voler aggiungere tra gli amici qualcuno che ha inserito nel nickname dei simboli grafici(cuoricini, ecc.). con la funzione trova amici non è possibile inserire questi simboli, stessa cosa avviene nella chat..
    L'utente in questione mi ha detto di avere utilizzato le Emoji del set di caratteri dell'IPad Ios 6 (mappamondo vicino allo spazio..). Con lo stesso sistema inserisce i simboli nella chat..
    Sapete per caso se su Android è possibile la stessa cosa?
    Io ho provato con GO Keyboard ma niente...
    Forse è solo una funzione surplus dell'apple... Tanto per confusionare le cose... Di a questa tua amica/o di convertirsi ad android e te ne esci dalle fantasie

    Comunque a parte gli scherzi a me non è mai capitata una cosa così su android

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  14. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Gippiesse2 (07-05-13)

  15. #379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    mappamondo vicino allo spazio?


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Sulla tastiera di iOS vicino alla barra spaziatrice c'è il disegnino di un pianeta

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Gippiesse2 (07-05-13)

  17. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, volevo dire quello..
    Premesso che per niente al mondo cambierei il mio Galaxy con qualcosa a base di Mela.. ho notato che ci sono delle differenze tra le varie versioni del gioco per i due sistemi operativi. Mi parlano anche di un simbolo + accanto al nick nell'elenco delle partite completate, con il quale si può aggiungere al volo quel giocatore nell'elenco degli amici di Ruzzle, per poterlo richiamare in seguito.. sarebbe utile anche nella versione Android, mami sembra che non ci sia..
    Grazie di nuovo per le risposte..

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy