:)salve ragà ,ci avete fatto caso che sù RR3 ci sono nuove sfide-obbiettivi che non hò capito come si effettuano , ess...cambia cerchione ecc.. qualcuno ci hà capito?
Visualizzazione stampabile
:)salve ragà ,ci avete fatto caso che sù RR3 ci sono nuove sfide-obbiettivi che non hò capito come si effettuano , ess...cambia cerchione ecc.. qualcuno ci hà capito?
:o funziona anche la posta ; va a capire ! però solo per amici fb , amici g+ no.
un curiosità , ma qualcuno sà dove si trovano e cosa sono i codici di gara?
Oggi mi è rientrato il mio One, ho subito installato il gioco e volevo provarlo per vedere le differenze con il nexus. Solo che non riesco (anche se collegato a fb e g+) ad avere i tracciati e le auto sbloccate che ho sul nexus (tutto in maniera regolare no cheats o altro)
nelle impostazioni non vedo la voce salva dati da cloud
devi cliccare in basso a sinistra... e poi sulle rotelline (quell'icona che ha in genere il tasto "impostazioni") e poi da li ti dice salva dati su cloud o ripristina salvataggio
A me manca proprio la voce ripristina salvataggio
ottimo allora =)
Salve a tutti sono nuovo del forum...
Possiedo un Samsung Tab 3 10.1... lo abbiamo comprato per mia mamma come regalo di compleanno io mia sorella e mio papà ma cmq volevo scaricare real racing 3 per me... solo che una volta che parte lo "scarico" avanza un po con la percentuale di mega scaricati e poi mi da un messaggio:
Errore di download
Come posso risolvere questo problema?