CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 130 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    certo che con gli ultimi aggiornamenti hanno fatto un macello, ovviamente a mio parere...io avevo giochicchiato un pò con le prime versioni e l ho ripreso da poco dopo averlo aggiornato
    cioè
    perchè diamine per comprare gli ultimi update devo per forza usare gli scudi??? prima servivano esclusivamente per accelerare i tempi
    e devo usare sempre gli scudi per verniciare le auto??? ma sono seri???
    altro grosso errore poi è stato quello di togliere le riparazioni singole e mettere una manutenzione globale...pessimo

    secondo me hanno proprio peggiorato il gioco
    Per verniciare le auto, ci son sempre voluti le monete, mai si poteva senza. Stessa cosa con i potenziamenti. Le monete, sempre per portare il potenziamento al massimo, ma si possono usare liberamente i soldi. Comunque, per me il gioco è ok.

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Per verniciare le auto, ci son sempre voluti le monete, mai si poteva senza. Stessa cosa con i potenziamenti. Le monete, sempre per portare il potenziamento al massimo, ma si possono usare liberamente i soldi. Comunque, per me il gioco è ok.
    Uhmm, diciamocelo hanno cambiato molto in peggio lo svolgimento della carriera. Cioè prima potevi comprare qualsiasi auto basta che avevi abbastanza soldi e scudi e potevi decidere se aggiornare o no le auto, poi te la vedevi tu se non riuscivi a vincere. Prima eri più libero nello svolgere il gioco ora invece sei costretto a potenziare le auto e non puoi comprare quelle che vuoi e non c'è modo di risparmiare scudi.
    Io per ora sono ancora alla versione 1.1.2 a livello 78 con il 75% degli eventi completati e non arrivo a 4 giorni di gioco!!! Faccio parte del forum dove si svolgono i tornei online e di questo ne parliamo spesso. Qualcuno che aveva completato tutti gli eventi aveva guadagnato circa 12 Mln ma per finire il gioco ne ha dovuti spendere 70 Mln più molti più scudi rispetto a quelli guadagnati durante il gioco (ovviamente li ha avuti con i trucchi). Quindi ci vorrebbero circa 700 euri (soldi veri) in più per arrivare alla fine!!!! Per chi non punta a finire il gioco ma lo usa per divertirsi è perfetto lo stesso come gioco, ma per chi viene da playstation, xbox e pc e desisera finirlo non può se non con i trucchi. Invece la mia versione è più libera perchè se sei bravo puoi finire tutti gli eventi anche con meno di 10 Mln e spendere gli altri per aggiornamenti e verniciature. Questo perchè non aei costretto ad aggiornare e comprare le auto che ti dice il gioco.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Uhmm, diciamocelo hanno cambiato molto in peggio lo svolgimento della carriera. Cioè prima potevi comprare qualsiasi auto basta che avevi abbastanza soldi e scudi e potevi decidere se aggiornare o no le auto, poi te la vedevi tu se non riuscivi a vincere. Prima eri più libero nello svolgere il gioco ora invece sei costretto a potenziare le auto e non puoi comprare quelle che vuoi e non c'è modo di risparmiare scudi.
    Io per ora sono ancora alla versione 1.1.2 a livello 78 con il 75% degli eventi completati e non arrivo a 4 giorni di gioco!!! Faccio parte del forum dove si svolgono i tornei online e di questo ne parliamo spesso. Qualcuno che aveva completato tutti gli eventi aveva guadagnato circa 12 Mln ma per finire il gioco ne ha dovuti spendere 70 Mln più molti più scudi rispetto a quelli guadagnati durante il gioco (ovviamente li ha avuti con i trucchi). Quindi ci vorrebbero circa 700 euri (soldi veri) in più per arrivare alla fine!!!! Per chi non punta a finire il gioco ma lo usa per divertirsi è perfetto lo stesso come gioco, ma per chi viene da playstation, xbox e pc e desisera finirlo non può se non con i trucchi. Invece la mia versione è più libera perchè se sei bravo puoi finire tutti gli eventi anche con meno di 10 Mln e spendere gli altri per aggiornamenti e verniciature. Questo perchè non aei costretto ad aggiornare e comprare le auto che ti dice il gioco.
    Scusami, ma che centra il fatto che vieni da un xbox o da un pc? Io sono un videogiocatore da quando sono nato, ma a differenza del 70% delle persone, non gioco per completare quel gioco o per arrivare in cima alle classifiche, ma gioco per divertirmi. Cosa che molti ormai, si son scordati. Stessa cosa con i giochi recente usciti per le console. Se hanno una grafica penosa, allora non serve. Senza offesa per queste persone, imparate la parola videogiocare. Comunque, ritornando al discorso di rr 3. Ti ricordo che il gioco è stato rilasciato gratuitamente, senza neanche pubblicità interna nel gioco ed non è un gioco da serie C. Ovviamente non sono fessi e qualcosa devono guadagnare. E ti ricordo anche, che non sei obbligato ad effettuare acquisti per continuare a giocare. Forse la difficoltà è aumentata, ma facendo sempre gli stessi eventi, si può racimolare abbastanza denaro per andare avanti e continuare a giocare e sopratutto divertirsi.

  5. #594
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Onestamente.. Io gioco SOLO per vincere. Ma con la nuova versione il 'vincere facile' facendo ORDE di doppiaggi è veramente schifante.
    Il gioco è diventato veramente monotono e eccessivamente semplice. Offensivamente semplice.
    Senza contare il fatto che il gioco prima era quasi un free roaming (facevi le gare che volevi, come volevi e dove volevi), adesso è orrendamente vincolato alla carriera imposta dalla EA per farti spendere pali.
    Ultima modifica di MTL; 03-09-13 alle 09:10
    Samsung Galax NEXUS user

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OCCHIO! Sta per arrivare un altro aggiornamento! Anniversario Porsche! Questa volta quale sarà il bug? Ci farà esplodere i tablet e gli smartph?? :-)


    Inviato dal mio B1-A71

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masseyferguson Visualizza il messaggio
    OCCHIO! Sta per arrivare un altro aggiornamento! Anniversario Porsche! Questa volta quale sarà il bug? Ci farà esplodere i tablet e gli smartph?? :-)


    Inviato dal mio B1-A71
    Mai avuto bug... Aggiornamento 911, e io che ero all'88%... non vedrò mai il 100!!!!!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  8. #597
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Senza contare il fatto che il gioco prima era quasi un free roaming (facevi le gare che volevi, come volevi e dove volevi), adesso è orrendamente vincolato alla carriera imposta dalla EA per farti spendere pali.
    questo a mio parere è molto importante ed è una grossa pecca, naturalmente corcordo in pieno

    per non parlare ovviamente alla nuova manutenzione dell' auto, a livello dell' asilo proprio

    una domanda invece: mi sono scaricato il tool rr3 graphics, ma come funziona? basta avviarlo e scegliere il dettaglio desiderato e poi far partire il gioco?

    non capisco cosa vogliano dire sul google play
    ATTENTION: YOU MUST DISABLE GRAPHIC CHANGES IN APP PRIOR TO UPDATING REAL RACING 3 GAME!
    Ultima modifica di alexxx19; 03-09-13 alle 10:41
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

  9. #598
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    questo a mio parere è molto importante ed è una grossa pecca, naturalmente corcordo in pieno

    per non parlare ovviamente alla nuova manutenzione dell' auto, a livello dell' asilo proprio

    una domanda invece: mi sono scaricato il tool rr3 graphics, ma come funziona? basta avviarlo e scegliere il dettaglio desiderato e poi far partire il gioco?

    non capisco cosa vogliano dire sul google play
    ATTENTION: YOU MUST DISABLE GRAPHIC CHANGES IN APP PRIOR TO UPDATING REAL RACING 3 GAME!
    Quando usi rr3 graphic e hai impostato su low per esempio prima di aggiornare il gioco devi rimettere su default altrimenti rischi che il gioco non si avvii più
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  10. #599
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma che centra il fatto che vieni da un xbox o da un pc? Io sono un videogiocatore da quando sono nato, ma a differenza del 70% delle persone, non gioco per completare quel gioco o per arrivare in cima alle classifiche, ma gioco per divertirmi. Cosa che molti ormai, si son scordati. Stessa cosa con i giochi recente usciti per le console. Se hanno una grafica penosa, allora non serve. Senza offesa per queste persone, imparate la parola videogiocare. Comunque, ritornando al discorso di rr 3. Ti ricordo che il gioco è stato rilasciato gratuitamente, senza neanche pubblicità interna nel gioco ed non è un gioco da serie C. Ovviamente non sono fessi e qualcosa devono guadagnare. E ti ricordo anche, che non sei obbligato ad effettuare acquisti per continuare a giocare. Forse la difficoltà è aumentata, ma facendo sempre gli stessi eventi, si può racimolare abbastanza denaro per andare avanti e continuare a giocare e sopratutto divertirsi.
    Forse ho sbagliato a fare riferimento a chi viene da xbox, play e pc. Ma comunque l'ho detto nel post precedente che rr3 è un gioco perfetto per chi punta a divertirsi senza porsi l'obiettivo di finire il gioco. L'ho detto!!! Ma ora faccio IL MIO caso. Io sono quel tipo di persona che vuole primeggiare in tutto (anche nei video games) ponendosi un obiettivo da raggiungere. Il mio obiettivo quando ho iniziato a giocare era quello di comprare l'Agera R e dopo un sacco di tempo ci sono riuscito e sono contentissimo perché mi sono divertito tanto. Ora io rispetto il tuo modo di giocare per divertirsi senza porsi obiettivi ecc, ma come io rispetto il tuo tu dovresti rispettare il mio. È una cosa che dipende da persona a persona e non c'è un modo di "videogiocare". Ognuno lo fa a suo modo e questa versione del gioco contrasta il MIO modo di giocare e quindi la reputo sbagliata. Anche se il gioco è free senza pubblicità non si potrebbe comunque giustificare i troppi soldi che si dovrebbero sborsare per finire il gioco. All'inizio sembra di poter continuare solo rifacendo gli eventi ma poi arriva alla zenith serie dove per completarla serve un'Agera R completamente aggiornata che ti costerebbe il triplo di quanto la paghi (RIPETO questo è un problema per persone che hanno un modo simile al mio per giocare non per chi gioca solo per divertirsi).


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Allora visto che qua ci sono opinioni differenti diciamo ciò che è ovvio:
    Il gioco dovevano metterlo a pagamento all'inizio (anche 5 euro) e poi non mettere vincoli nel free to play, così avrebbero avuto meno furbetti perché se non hai la licenza originale non giochi online e rimani indietro negli aggiornamenti mentre così il gioco è gratis e tutti mettendo i trucchi fanno un macello di gioco e avrebbero guadagnato di più.
    Se il sistema di gioco non vi piace sappiate che sono così tanti altri giochi di auto e non siete gli unici a pensarla in questo modo.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    Dany97 (03-09-13)

Pagina 60 di 130 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy